Mister X [Partecipante] 28 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 ho scoperto questa app da un gruppo pua su facebook. Si basa sulla preselezione, solo dopo concede la possibilità di inviare messaggi, insomma è un badoo con filtro (anche se i voti spesso li fanno a random), più pratico di adottastokazzo su cui perderci 5 minuti e stop, giusto il tempo di preselezionare. L'ho appena installato e non ancora provato, ma mi piaciuto, l'unica pecca è che ci si può solo registrare con facebook. Magari già lo conoscete (io l'ho appena scoperto ma sono tecnologicamente molto arretrato ), considerazioni del pubblico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Io sono andato in day1 con una li. Dalle foto sembrava gnocca, aggiunta su fb ho avuto qualche dubbio. Dal vivo dalla vita in su 7, dalla vita in giù 4. Disinstallato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister X [Partecipante] 28 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 di solito se nelle foto si vede solo il viso .. è perchè di corpo sono XXL con qualche X in più comunque oggi ho fatto qualche prova, non sapendo come funzia ho aperto a cazzo senza tecniche ne nulla, giusto per tastare se il terreno fosse più fertile o no (no ) HB milf io: mmm non credo abbia così tanti anni, ne dimostri 10 meno lei: ma guarda carino e intelligente ... risposta: ... scusa non avevo finito ... intendevo che ne dimostri 10 in meno diviso 5 per 2 più 14 diviso 7 meno 2 (il tutto scritto in lettere, sarà davvero intelligente da arrivare al risultato? ) HB psycho (ok le ho scritto senza nemmeno guardare le foto ) io: Hey HB, non ho idea di come funziona questo sito ( ) mi sai spiegare le regole? lei: Tu perdi (quando fanno le amorevoli così le adoro) io: E cosa perderei? Mi sembra di disporre ancora di tutti i miei averi (se risponde dirà qualcosa tipo -- hai perso il cervello o simili, prevedibile) comunque ...NEEEXT HB hostess (bonazza) io: mmm sei un hostess? Dovremmo conoscerci, a me piace volare ... lei: english? guardo meglio il profilo: distanza 970 km, un'altra compatibilità, guardo il profilo e leggo: non ti sbagli sono trans ... ancora qualche prova e mi sa che disinstallo ... anche se potrei farmi grasse risate (il riso fa più bene della pasta ), prendo il gioco .. come un gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati