Winter [Partecipante] 287 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Navigando su internet mi è venuta l'idea per una nuova routine che ho provato su una mia amica. È molto divertente e permette di fare allusioni sessuali, oppure parlare di yoga, rilassamento, e fare kino. Si parla di ASMR, detti anche orgasmi mentali, piacevoli brividi alla schiena o alla testa. Li provi quando senti determinati suoni (persona che sussurra, unghie sul tavolo, frusciò delle pagine) o vedendo determinate scene (taglio dei capelli ecc). Quando ho tirato fuori questa cosa degli orgasmi mentali, la mia amica pensava fosse masturbazione. Per questo secondo me è divertente, perché la prendete in giro visto che pensa male, potete fare kino sulla schiena quando parlate dei brividi, e via alla fantasia. Comunque vi consiglio la pagina di wikipedia degli ASMR e molti video su youtube. Alcuni sono veramente rilassanti e aiutano anche a dormire k_hering ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati