Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ragazzi sono qui per chiedervi una semplice curiosità: sono ancora in one itis....non ne sono ancora completamente uscito e lo ammetto. Mi sono mollato da sei mesi e in questo periodo ho scopato una volta sola con una tipa. Diciamo che il pensiero di uscire con un'altra mi fa senso ancora......a qualcuno è capitato nonostante siano passati un po' di mesi come nel mio caso? Ora tra l'altro ho agganciato una hb9 che ho conosciuto qualche mese fa e dovrei uscirci. La cosa negativa è che ho le strutture mentali deboli e non voglio giocarmela cazzo..non so se riuscirò a fare il brillante e il figo durante l'uscita. Pareri e consigli?? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ragazzi sono qui per chiedervi una semplice curiosità: sono ancora in one itis....non ne sono ancora completamente uscito e lo ammetto. Mi sono mollato da sei mesi e in questo periodo ho scopato una volta sola con una tipa. Diciamo che il pensiero di uscire con un'altra mi fa senso ancora......a qualcuno è capitato nonostante siano passati un po' di mesi come nel mio caso? Ora tra l'altro ho agganciato una hb9 che ho conosciuto qualche mese fa e dovrei uscirci. La cosa negativa è che ho le strutture mentali deboli e non voglio giocarmela cazzo..non so se riuscirò a fare il brillante e il figo durante l'uscita. Pareri e consigli?? Grazie! Beh intando parti con la struttura mentale che se l'hai "agganciata" non te la giocherai. A me è capitato di desiderare per mesi una hb, ma non per questo avevo dispiacere nell'andare con altre. Penso che però la chiave di volta sia che il dispiacere non lo provavo neanche quando con lei ci stavo, pur essendole "devoto", che questo sia giusto o sbagliato è soggettivo. Continua a cercare ragazze e ragazze, non accontentarti di questa hb di cui parli perchè è una come le altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati