lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti! 1 mese fa conosco questa hb. Evento: aperitivo di ingegeria. Inutile dire che lei e un'altra erano due 8 e il resto 40 maschi. Nessuna possibilità di interazione se non un breve scambio di battute. L'ho aggiunta su fb con la scusa che abbiamo due amici in comune. Live le sensazioni non erano brutte, ma non conta niente ora. lem: Ciao! Ho notato che conosci Simone xxxxxx... È tra gli amici in comune. Come vi conoscete? Piccolo il mondo! hb : Già... Abitavamo nello stesso paesino Più o meno... lem:E anche li eri circondata da 30 ragazzi che bloccavano ogni ingresso esterno? hb: ?!? Ho perso qualche passaggio mi sa... lem La sera dell'aperitivo di ingegneria... venirti a parlare avrebbe significato scatenare una guerra civile tra le due facoltà. Avrei potuto calarmi dal tetto ma al momento non avevo una corda:) hb: Ahahah... Ma non é vero!! Era una chiacchierata di gruppo! Potevi inserirti tranquillamente!! lem Chiacchierata su pali, fondazioni, strade ed esami? Non esattamente il mio genere:) Qui faccio una piccola precisazione. Di istinto avrei voluto scrivere questo messaggio: " Sarebbe stato più facile se fossimo stati in Egitto. Due cammelli e riuscivo a parlarti. Comunque Chiacchierata su pali, fondazioni, strade ed esami? Non esattamente il mio genere:) " e invece sono rimasto con quella perchè sono un idiota. hb: Ahahah... Neppure il nostro... Eravamo più indirizzati a serate, festa e cose varie lem: Allora mi sono avvicinato nel momento sbagliato! Dove andate di solito? Qui a Torino ce n'è per tutti i gusti... hb: Infatti dipende dalle volte E' da notare che il tempo di risposta è descresciuto esponenzialmente con l'avanzare della conversazione. Da 3/4 ore a 3 minuti. Poi però ho freezato perchè per me quella discussione è morta. Di callback humor non ne ho da utilizzare con lei, devo improvvisare. Ieri c'è stata la sua risposta a pranzo. Tra oggi e domani vorrei mandare un messaggio io. E' da notare anche che probabilmente è circondata da afc tutto il giorno, infatti è single. Voi come continuereste? grazie! Modificato 30 Marzo 2014 da lemming78
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Diciamo che comunque anche con queste chattate sei sempre al punto di partenza. O decidi do vederla dal vivo per parlarci un po' oppure continui sul chat game cercando di arrivare al numero di telefono per primo e poi organizzare un day one. Alla fine parlandoci chiaramente è come se non la conoscessi dato che non ci hai neanche mai parlato dal vivo Clock ha reagito a questo 1
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 Non frequentiamo gli stessi ambienti. E' ovvio che la chattata sia per puntare al #close e al day1.
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Collegati al fatto che parlava di feste con gli amici e invitala a qualche festa dove ci sarai anche tu. Lí le parli r poi il resto viene da sè. Se rifiuta direi di tentare un tutto per tutto cercando in chat di portarla a vedervi qualche volta magari per un caffè
Messaggi raccomandati