Jorel [Partecipante] 14 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ciao Seduttori! Facendo un giro in rete, casualmente mi sono imbattuto in questa azienda: ORAGNOGOLD. Questa azienda tratta un tipo di caffè particolare. Non voglio entrare nello specifico, ma dando un occhiata su youtube è la "solita" azienda che fa i milioni grazie a un sistema di vendita piramidale. Ora, Voi cosa ne pensate di questo sistema? Io sinceramente ho provato a chiedere anche ad amici e conoscenti che fanno parte del multilevel di altre organizzazioni, e ho ricevuto lo stesso feedback: - Ah è figo, non hai capi non hai nessuno che ti può rompere i coglioni - Si guadagna - E' un prodotto che si vende da solo- Una cosa in comune che mi hanno detto tutti è: VUOI ANCHE TU LAVORARE COME ME? TI PRENDO NELLA MIA CERCHIA Ovviamente chi ha intenzione di guadagnare immettendoti sotto di lui, non ti dirà mai che il mercato è saturo, che la gente non compra, che l'azienda madre non ha nessun tipo di marketing a risposta diretta e ti passa i potenziali clienti. E' un sistema che veniva attuato dai venditori in America negli anni 70, cioè apertura del mercato continuo. Questo secondo me non è il sistema di vendita migliore che esista, e certamente non si può vivere solo di questo. Dall'alto della mia ignoranza a riguardo sono molto combattuto, perche effettivamente se una persona ci mette anima e corpo i risultati a casa li porta. Ma la cosa che "da fastidio" è far guadagnare qualcuno che è sopra di me, con il mio sudore. Non so, Voi cosa ne pensate ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ok, ti rispondo con cognizione di causa visto che con OG ho anche raggiunto qualche bel traguardo... - Non è la "solita" azienda, ma un'azienda che sta scrivendo la storia dell'industria del network marketing. Esempio: nessun'altra azienda ha 5 posti tra i primi 16 top networkers (fonte: http://www.businessforhome.org) - Il mercato è ben lontano da essere saturo: ora il fatturato italiano è tra 1.5 e 2 milioni€ al mese, mentre l'obiettivo è di arrivare a 40. Come puoi capire per passare da 2mln a 40mln c'è spazio ancora per molti:)) - La gente compra, eccome se compra: sia i consumatori che i distributori ne rimangono appassionati, ovviamente se il prodotto è stato presentato nel modo giusto e se il consumatore abbia provato i benefici. La crescita delle vendite (anche nel mio caso personale) mi fa capire inequivocabilmente che il prodotto piace e viene acquistato. - L'azienda non fa marketing diretto e non ti passa i potenziali clienti. TU vuoi guadagnare? TU devi lavorare! - Il prossimo w.e. avremo il lancio europeo di OG. L'evento di due giorni si terrà a Roma, al PalaLottomatica. Cioè qui: Ti lascio immaginare la portata di questo evento e quanto ciò velocizzerà il nostro lavoro in tutta l'Europa! Vuoi renderti veramente conto di che cosa sia OG? Vieni all'evento;) Dall'alto della mia ignoranza a riguardo sono molto combattuto, perche effettivamente se una persona ci mette anima e corpo i risultati a casa li porta. Ma la cosa che "da fastidio" è far guadagnare qualcuno che è sopra di me, con il mio sudore. Non so, Voi cosa ne pensate ragazzi. Mentre la frase tua che ho riportato è davvero curiosa... Che lavoro svolgi adesso? Con il tuo lavoro non fai già guadagnare qualcun altro? Sei un operaio? A parte che mi dispiace, stai facendo guadagnare l'imprenditore e tanti altri;) Sei un libero professionista o imprenditore b2c? Devi far guadagnare i tuoi fornitori. Sei un libero professionista o imprenditore b2b? Devi far guadagnare sia i tuoi fornitori che i tuoi clienti. Quella di guadagnare tutto da soli e non far guadagnare gli altri è una visione estremamente stretta del mondo, infantile, un vicolo cieco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10177 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Quella di guadagnare tutto da soli e non far guadagnare gli altri è una visione estremamente stretta del mondo, infantile, un vicolo cieco. insomma... mica vero... gli speculatori questo fanno, il loro profitto non dipende da quello altrui e sono proprio questi a governare il mondo economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Non so, Voi cosa ne pensate ragazzi. Penso che sia l'ultima di una lunga serie di pubblicizzazioni di NM in questa sezione. Vai a vedere i thread (abbandonati) di quelle precedenti per capire come andrà a finire. Non credo che valga la pena aprire una discussione, onestamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102108 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 insomma... mica vero... gli speculatori questo fanno, il loro profitto non dipende da quello altrui e sono proprio questi a governare il mondo economico. Sapete che noi siamo contro la speculazione e siamo per la creazione di valore! comunque per capire a fondo il network e non pensare che sia una cazzotta o una truffa guardate sto video https://www.youtube.com/watch?v=IpOeKMDA_gQ è un ora ma dedicatela e poi parlate con un po' di chiarezza gkd ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10177 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Sapete che noi siamo contro la speculazione e siamo per la creazione di valore! siete ''contro'' la speculazione? e per quale ragione? un conto è credere nella creazione di valore, altra cosa è essere contro la speculazione... la speculazione è solo un altro modo per guadagnare... Sennar e mastermind ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102108 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Forse mi sono espresso male, per i nostri business siamo contro la speculazione poi se qualcuno vuole farla... peace il mondo è libero Il nostro focus non è sul guadagnare o sul mero profitto, il nostro focus è sul cercare di migliorare le cose per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 insomma... mica vero... gli speculatori questo fanno, il loro profitto non dipende da quello altrui e sono proprio questi a governare il mondo economico. ti chiederei di ripetermi questa frase quando perderai i tuoi risparmi nella prossima bolla:)) ma battute a parte ripeto ciò che ho detto più volte e in più occasioni: la speculazione sposta il focus dalla produzione di valore al mero guadagno ed è una scelta che nella mia visione del mondo non porta benefici ad altre persone... sono scelte;) il denaro è importante e allo stesso tempo non è tutto nella vita! la ricchezza è un concetto che non si limita al denaro. con questo non sto dicendo di essere "poveri e felici", il perbenismo lo lascio ai preti e agli schiavi moderni. dal momento che viviamo a contatto con questa società è importante avere a disposizione i giusti strumenti e il denaro è uno di questi strumenti. però c'è sempre chi sceglie l'estremo o, forse, scade nell'estremo. rispetto al denaro entrambi gli estremi non fanno altro che giustificare la loro povertà. gli uni giustificano il fatto di non avere denaro (santa povertà) e gli altri giustificano il fatto di non avere null'altro al di fuori del denaro (dio denaro) ) entrambi gli estremi mi fanno sorridere. non giudico, sono scelte (spero:)). ma io rimango fermamente per la creazione di ricchezza attraverso la creazione di valore. Muten ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acersa [Élite] 210 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Quindi che valore aggiunge alla società una persona che prende soldi soltanto avendo gente sotto di lui che vende prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102597 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Quindi che valore aggiunge alla società una persona che prende soldi soltanto avendo gente sotto di lui che vende prodotti? A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati