-13- [Partecipante] 108 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Cvd ora tutti scappano da OG, clprini su tutti i fratelli Steinkeller! Dimostrazione che sul lungo periodo il piano compensi era un fallimento....ora tutti su Conligus huhihu
Leopold [Partecipante] 135 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Cvd ora tutti scappano da OG, clprini su tutti i fratelli Steinkeller! Dimostrazione che sul lungo periodo il piano compensi era un fallimento....ora tutti su Conligus huhihu Fonte?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 http://www.businessforhome.org/2014/10/organo-gold-crown-diamonds-christian-and-aron-steinkeller-join-conligus/
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Caro Endriu, ho avuto il piacere di parlare con te qualche volta su Facebook e sembravi una persona di un certo spessore. Probabilmente mi sbagliavo, non sei differente dalla media, che legge un articolo di qua o di la, di un settore che non conosce per nulla, di persone di cui non conosce nemmeno l'1% della loro storia ed emette sentenze. Nel Network Marketing, i passaggi da un network ad un altro sono frequenti. Ci sono Networker, e venditori di Network. Alcuni nascono e muoiono nella stessa azienda, altri invece non trovando stimoli sempre nella stessa azienda, cambiano, magari non per denaro ma per trovare stimoli diversi (come i calciatori che cambiano squadra, o manager che accettano sfide in aziende diverse). Chiusa questa premessa, se ti fossi informato più accuratamente, avresti scoperto che gli Steinkeller non hanno cambiato Network, ma sono soci del nuovo network. Alcuni Leader cambiano spesso Network, e stai sicuro non è per il piano compensi, ma semplicemente perchè gli viene pagato milioni di euro il trasferimento. Non capisco il tuo astio verso Organo Gold, non ne conosco il motivo ne sono interessato a conoscerlo. Il tuo riprendere un post vecchissimo fa capire che veramente l'astio è elevato e quindi avrai i tuoi motivi. Ti invito, da persona intelligente quale sembri, prima di postare sentenze da "Persona che ha letto un articolo", di informarti in modo accurato sui fatti.
-13- [Partecipante] 108 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Ho tanti contatti cn OG e tutti stanno passando a conligus. Nessuno cambia business, se questo funziona, nemmeno x cifre enormi, ma odiane tese non sei un insider certe dinamiche nn le puoi sapere
TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 25 Novembre 2014 Inviato 25 Novembre 2014 Ho tanti contatti cn OG e tutti stanno passando a conligus. Nessuno cambia business, se questo funziona, nemmeno x cifre enormi, ma odiane tese non sei un insider certe dinamiche nn le puoi sapere Non è proprio così... Oddio, magari nell'impresa tradizionale sì, ma il network è diverso... Ci sono altri fattori da valutare. Il primo su tutti è l'emozione. L'emozione è ciò che rende le reti MLM o molto stabili (gente invasata) o poco stabili (gente in cerca di occasioni con la sindrome dell'ape compulsiva). Purtroppo ancora c'è poca razionalità. E quando si tratta di masse di persone (e non di uno o qualche partner con cui dialogare) le scelte diventano SLEGATE dal business in sé (funziona/non funziona) E questa di OG è stata davvero comica... Nel senso che la gente è stata comica:) Infatti, giusto per farci due risate abbiamo girato questo video... Sapessi in quanti mi hanno subito contattato per proporre il miglior business del mondo:) Non hanno capito che io sto col DIVANO ROSSO:) sipontobic ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati