Vai al contenuto

Mi offri da bere?

Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti :)

Venerdì sera mi è capitata un HB che, dopo aver mostrato chiarissimi segni d'interesse, mi chiede se le offro da bere...

Io rifiuto inserendo questa routine.

Subito si qualifica dicendo che stava scherzando e che non c'era bisogno, la cosa muore lì e si prosegue nell'interezione.

Nel frattempo, il mio amico cercava di intrattenere l'amica dell'HB in questione, che, non sò esattamente per quale motivo, molla il mio amico per tornare da noi e trasformarsi in CB :ehm:

Da qui, la CB convince il mio target ad accompagnarla in bagno, lì capisco che l'interazione era finita e GFTOW :)

Voi direte che potevo interagire con tutt'e 2, ma non mi andava di lasciare il mio amico da solo, e poi non tutto è perduto (chiamasi remix in un futuro prossimo ;) )

Adesso, ciò di cui vorrei discutere con voi è :

1) Ho fatto bene a rifutarle l'invito dopo tanti IOI (c'erano anche pupille che si dilatavano, mentre la fissavo parlandoci, nonostante avesse una luce contro, tanto per chiarire)?

2)Il suo, poteva essere un modo come un altro, per farmi capire che voleva essere isolata?

3) E' sempre sbagliato offrire da bere, oppure, come in questi casi, possiamo fare un'accezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

grifis

Ma il suo era un opener o avevi già aperto tu prima?

Secondo me l'offrire da bere ci può anche stare, buttandola magari sul C&F, tipo chessò: "...mmh e vabbè per stavolta faccio un'eccezione...la prox volta però..." rifacendosi magari a quella routine da te usata, insomma facendo un pò il difficile e nn dicendo d'instinto: "Certo, come no".

Però dipende cmq dalle situazioni/hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Secondo me l'offrire da bere ci può anche stare, buttandola magari sul C&F, tipo chessò: "...mmh e vabbè per stavolta faccio un'eccezione...la prox volta però..." rifacendosi magari a quella  routine da te usata, insomma facendo un pò il difficile e nn dicendo d'instinto: "Certo, come no".

Però dipende cmq dalle situazioni/hb...

A volte offrire da bere non è sbagliato, per carità.

Certo è che se una hb mi CHIEDE di offrirle da bere, beh, tanto vale andare a pulirsi il culo con le banconote, se uno deve buttare via i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Avevo già aperto io e l'interazione era un pò avanti :)

Chiedo scusa, effettivamente non si capisce da come ho scritto :ehm:

A volte offrire da bere non è sbagliato, per carità.

Certo è che se una hb mi CHIEDE di offrirle da bere, beh, tanto vale andare a pulirsi il culo con le banconote, se uno deve buttare via i soldi.

Perfettamente d'accordo con te Donald, però mi chiedevo se, nei casi in cui abbiamo già ricevuto diversi IOI, fosse un suo modo per farci capire che vorrebbe essere isolata.

La mia magari è soltanto una pippa mentale, però, non essendomi capitato altre volte, mi piacerebbe capire un pò questo tipo di dinamica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

A volte le Hb ci danno dei falsi ioi, per ricavare dei vantaggi, come farsi offrire da bere, o semplicemnte perchè trovano divertente prenderci in giro, passando il tempo a "illuderci". (Che frustrate queste HB :D )

Io non so se ti sei trovato in una situazione del genere, nelle rare volte che mi è capitato me ne sono sempre accorto. :look:

A volte invece è un classico ST.

A volte infine, è sincera ed è un pretesto per isolarvi, oppure è solo mal abituata (il galateo e tutte quelle menate li, ma questa ci credo poco :rolleyez: )

In ogni caso,

se pensi che sia sincera, con qualche margine di dubbio,

una buona alternativa può essere impostare un Hoop del tipo:

"va bene il primo giro lo offrio io, a patto che il secondo lo offri tu" (aRaChNo)

Però imo sarebbe meglio cercare di avere le idee chiare sulla sua "onestà" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

se ho capto bene stavi in fase F2M

personalmente hai fatto bene a non offrire perchè inviandoti degli ioi e presupponendo un tuo ostentare disinteresse in modo attivo,credo che lei abbia cercato di riprendere il controllo del frame dell'interazione con un ST

Trattandolo come tale avrei detto:" no la mia religione mi impedisce di offrire da bere alle hb, se vuoi puoi farlo tu" in maniera C&F.

A prescindere dalla riposta poichè ipotizzo che siamo in fase a2 ho notato che personalmente non è il caso di accennare in tale fase robe del tipo "rischi ,saltare addosso etc etc" questo blocca le hb mentre un pua dovrebbe sbloccarle,no?

in questa fase si è ancora in un terreno delicato...il seme dell'attrazione deve fortificarsi e un qualifing dell'hb cosi lo eviteri in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
..

personalmente hai fatto bene a non offrire perchè inviandoti degli ioi e presupponendo un tuo ostentare disinteresse in modo attivo,credo che  lei abbia cercato di riprendere il controllo del frame dell'interazione con un ST

Trattandolo come tale avrei detto:" no la mia religione mi impedisce di offrire da bere alle hb, se vuoi puoi farlo tu" in maniera C&F.

.

anche secondo me hai fatto bene a non offrirle da bere.

personalmente conosco molte ragazze che si fanno offrire da bere così per gioco.

Se la cosa va avanti,dopo l'fclose magari puoi anche offrirle un caffè ma prima io cercro di evitare di "sbilanciarmi" :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mi pare che tu l'avessi già isolata.

In che situazione particolare pensavi di essere?

In più, se hai usato la routine che hai indicato, avresti dovuto chiederle se ti offriva da bere lei. Come mai non l'ha fatto? Che scuse ha usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Ma perchè rifiutare l'opportunità di isolare una hb sua sponte?

HB: Mi offri da bere?

JB: Certo!! Ma sappi che offro solo i giri pari :)

Normalmente ci mettono un pò a capirlo ma al bancone razionalizzano cosa intendiamo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mi pare che tu l'avessi già isolata.

In che situazione particolare pensavi di essere?

In più, se hai usato la routine che hai indicato, avresti dovuto chiederle se ti offriva da bere lei. Come mai non l'ha fatto? Che scuse ha usato?

Link al commento
Condividi su altri siti