jo3bl4ck [Partecipante] 4 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Ciao a tutti Venerdì sera mi è capitata un HB che, dopo aver mostrato chiarissimi segni d'interesse, mi chiede se le offro da bere... offrirle da bere significa accontentare le sue richieste... la situazione da creare è quella in cui LEI deve soddisfare le nostre... io risponderei: si... sono lieto di offrirti da bere... ma io offro drink solo alle ragazze in gamba... per cui ora parlami un pò di te... (tutto detto simpaticamente... non come fosse una zoccola)... a questo punto falle domande... costringila a qualificarsi... mettila in una situazione in cui LEI cerca disperatamente di convincerti delle sue doti e qualità... questo psicologicamente è una seduzione... l'hai costratta a sedurti... ) se vuoi, se la cosa funziona e lei ti ha dato tutto il tempo e le risposte che volevi, dopo puoi offrirle da bere, al tavolo con te seduti... poi close naturalmente... diversamente le dici... ok hai passato l'esame... avrai il tuo drink dopodomani sera in tale posto... passo alle 10 vestiti carina.... e #close i doni devono essere un premio per qualcosa che lei ha già fatto per noi... Io non pago mai da bere tranne quando IO offro da bere, quando IO dico alla ragazza 'voglio da bvere... bevi con me... cosa prendi?'... la differenza è che il mio atteggiamento è alfa... i decido che è ora di bere qualcosa... io decido che ti faccio un dono... in questo caso come detto qualificom il mio comportamento come dominante (è così che bisogna proporla)... inoltre subito dopo andrò a sfruttare una regola base della sociologia ovvero 'il contraccambio': io sono carino con te, ora ti piace il tuo drink? bene allora siediti qui e parlami di te... ciao jb
Da Man [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Sono daccordo con Pifferaio quando dice che molte volte le HB fanno gli occhioni dolci, lanciano diversi IOI solo per volere qualcosa. A me ad esempio capita quando vogliono un passaggio con la macchina...Detto questo dipende dalla situazione, non ci sarebbe stato niente di male ad offrirle da bere il tutto però doveva essere estremamente alpha, senza far capire alla fanciulla che lo facevi per accontentare una sua richiesta, ma lo facevi perché TU lo volevi. Io di solito valuto la situazione in base al feeling che ho creato con la ragazza, diciamo però che di default tendo a non offrire al primo approccio se poi l'iterazione va avanti bene offro oppure devo essere IO che lo voglio nel senso che prendo io l'iniziativa di offrire.
Messaggi raccomandati