Vai al contenuto

Con te sto molto bene ma ti considero solo un amico

Scanaglietor

Messaggi raccomandati

Scanaglietor

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: c'è una ragazza che mi piaceva molto, io mi sono trasferito in una nota città d'arte italiana, il weekend del suo compleanno l'avevo invitata qui, ho sostenuto tutte le spese io....quella volta ci siamo baciati e basta e poi l'ho vista che era un po' distaccata allora le ho chiesto il motivo e mi ha detto: non vorrei rovinare tutto con te e poi è da un anno che sono in tira e molla con un tipo.

Poi lei torna a casa con la promessa di ritornare qui da me (su mio invito)...quando stavamo per decidere il girono (sono passate 3 settimane in cui ci siamo sentiti e c'è stato qualche segno d'interesse) lei mi dice: io ci vengo molto volentieri però ci tengo a dirti che con te sto molto bene ma ti considero solo un amico.

Adesso la domanda è: come posso fare a recuperare la situazione, considerando comunque che lei verrà e staremo in compagnia...non voglio lasciare perdere, mi piace troppo tanto!!!

Non voglio pensare che sia solo una scroccona...alla fine abitiamo lei a Milano ed io a Roma...a casa ci torno spesso...quando è qui mi fa molto piacere stare in sua compagnia però io vorrei qualcosa di più!!

Vi prego sono proprio triste...grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni avete?

Solo un bacio,era venuta a vedere i musei?

Secondo me dovresti lasciar perdere,ti ha già detto che sei solo un amico,rischi di rimanerci di nuovo male.

Non ne vale la pena.

Drive

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scanaglietor

Io 26 e lei 24.....abbiamo limonato e ci sono stati un po' di palpeggiamenti, niente di più...

Forse sono stato troppo gentile con lei, però voglio fare quest'altro tentativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

ho sostenuto tutte le spese io

Forse sono stato troppo gentile con lei

"gentile" non è proprio l'aggettivo che avrei usato.

però voglio fare quest'altro tentativo

le prendi direttamente un monolocale?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

"gentile" non è proprio l'aggettivo che avrei usato.

le prendi direttamente un monolocale?

Ma dai che barbonata, non si merita nemmeno un attico in centro!?

Non la ama abbastanza è questo il problema

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa avete fatto durante il weekend?

"io ci vengo molto volentieri però ci tengo a dirti che con te sto molto bene ma ti considero solo un amico

Tu che cosa le hai risposto?

Forse le serve un amico gay.

Drive

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Anzi, scusami.

Sono un coglione, dimentica il messaggio che avevo scritto.

Lei è di Milano, tu di Roma.

Possibilità di qualcosa di serio, zero.

E non ti sei dimostrato come una scopata superlusso o comunque come un maschio da "una notte e via" o "scopamico di pregio".

Nextala.

Modificato da Old Norse Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

k_hering

Complimenti, non hai spinto quando dovevi.

Se hai palpeggiato e non hai concluso, sei finito in friend zone. Credimi, ci sono passato.

Fai freeze. Altrimenti, da "amico", la inviti a casa, le fai un bel massaggio, e quando è bella rilassata, senza dire niente, vai di bacio e quanto altro (niente stupri, grazie, e sempre tutto consenziente).

Non parlarle da amico, non parlare troppo, metti buona musica, magari discutete del più e del meno, e quando le stai massaggiando il collo vai col bacio.

Un MINIMO di resistenza può esserci, verbale. Se davvero non vuole, passi alla prossima perchè non ti conviene andare in galera per una che se la tira. Per resistenza verbale intendo cose tipo "ma non eravamo amici?", e sguardo di "sorpresa".

Tua risposta: certo, siamo amici. E 20 cm di lingua, per cominciare.

Quoto al 100% il vecchio orso!!!!ho una situazione simile in ballo e mi sto comportando cosi....zero chiacchere inutili....ci si sente giusto il necessario e sto agendo come se non avesse mai detto amici o cazzate varie....son le loro difese...oppure è comodo pensarla cosi...

PS:se invece senti che "sei preso" scappa...o per lo meno apriti una via di fuga da possibile one itis con un altra HB.....

Good Luck e tienici aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scanaglietor

Io ci torno a Milano 1-2 volte al mese...il mio problema è che quando una ragazza mi prende mi gioco tutto...qualche alternativa c'è l'ho però per il momento il focus è tutto su di lei....che ci posso fare?!?! Mi prende troppo tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti