Vai al contenuto

Ragazza confusa, come comportarsi

Macbeth

Messaggi raccomandati

Macbeth

Cm gia detto in un altro post mi sono frequentato un mese e mezzo con una ragazza gia fidanzata..ho f-close piu volte, ultima volta che l'ho vista ha detto che forse preferisce "l'altro" perche per lui "prova qualcosa di piu profondo" (e allora perche ha f-closato in continuazione con me?), l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato venerdì mattina, con lei che mi diceva che era stata male di salute la sera prima, e dopo uno scambio di messaggi in cui mi diceva che le dispiaceva che stavo male, e la mia risposta in cui le dicevo che nn era il suo dispiacere che volevo, mi ha scritto va bene, ti lascio in pace...a me lei piace tantissimo, forse provo qualcosa, ma sono quasi tre giorni che nn si fa sentire...cosa devo fare?? Cm mi devo comportare?? Spero possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Sicuramente non farti vedere molto preso, altrimenti è sicuro che non la chiuderai piu, e per di piu rischi una grossa one itis. Continua a f-chiuderla il piu possibile; secondo me è questione di tempo... Poi lo lascerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io vedo solo cose positive...

ha detto che forse preferisce "l'altro" perche per lui "prova qualcosa di piu profondo"

Peccato per il forse... E' magnifico così ti prendi solo il meglio (sesso) e tutte le pippe mentali se le sobbarca l'altro...

(e allora perche ha f-closato in continuazione con me?)

Non chiedere...

La tua domanda equivale a mi stanno regalando 1000€ e continuano a regalarmeli, perché?

l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato venerdì mattina, con lei che mi diceva che era stata male di salute la sera prima, e dopo uno scambio di messaggi in cui mi diceva che le dispiaceva che stavo male, e la mia risposta in cui le dicevo che nn era il suo dispiacere che volevo, mi ha scritto va bene, ti lascio in pace...a me lei piace tantissimo, forse provo qualcosa, ma sono quasi tre giorni che nn si fa sentire...cosa devo fare?? Cm mi devo comportare?? Spero possiate aiutarmi

Non è niente.. tranquillo...sono cazzate...

Ora sei nel ruolo del suo tromba-amico. Vuoi perdere la sua disponibilità sessuale? Ecco allora fai il piagnone.

Il risultato sarà solo uno: niente più sesso.

Che non ti venisse in mente di chiarire/parlare sarebbe la Fatality per te

Vuoi essere l'altro?

Davvero?

OK

Allora Guadagnatelo! Fai la scalatala, dimostra con i fatti che tu sei meglio.

Ricorda
Gli adulti non pretendono,
non sbattono i piedi per terra
non piangono
Agiscono da responsabili al meglio delle loro capacità

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth
Inviato (modificato)

Vi ringrazio ragazzi, davvero...pero l'ultima volta che ci siamo visti nn mi ha permesso di chiudere (diceva appunto che nn stava bene) e che si sentiva in colpa...ora, dato che sn 3 giorni che nn la sento (lei nn mo' scrive proprio) e siamo in questa situazione, cosa dovrei fare? Farmi sentire io domani? Chiederle di rivederci? E se si, cercare di chiuderà subito la stessa sera che la rivedo? E se dovessi rivederla dovrei comportarmi cm se nn fosse successo nulla?? Scusate le domande ma nn voglio perdere per ora questa situazione

Modificato da Macbeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuly

Ciao,ascolta... Sono una donna,e voglio essere sincera con te. Quando avevo circa 16/18 anni ero esattamente come questa ragazza: la differenza é che io non ero fidanzata,ma comunque tenevo "sulle spine" un paio di ragazzi.

Il motivo? NESSUN MOTIVO. piú mi stavano dietro e piú continuavo... La verità é che facevo cosí solo per appagare il mio ego ma non volevo bene a nessuno.

Poi un giorno mi sono innamorata..ma questa é un'altra storia.

In sintesi: questa ragazza fa cosí perché glielo permetti,le piace avere un ragazzo in piú che le sta dietro. Ti fai troppe domande (te lo dico perfino io che sono una donna!!!). Consiglio? Smettila di esserci sempre. Se vuoi continuare ad essere l'amante,stai nel tuo ruolo: puro divertimento e zero seghe mentali. Sii chiaro con lei,e con te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Grazie giuly, temevo proprio che la situazione fosse questa, purtroppo questo comportamento paranoico nn è neanche da me, sono una persona anche abbastanza sicura, ma lei mi ha spiazzato totalmente..quindi oggi dovrei scriverle cm se nulla fosse e organizzare un'uscita tranquillamente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Grazie giuly, temevo proprio che la situazione fosse questa, purtroppo questo comportamento paranoico nn è neanche da me, sono una persona anche abbastanza sicura, ma lei mi ha spiazzato totalmente..quindi oggi dovrei scriverle cm se nulla fosse e organizzare un'uscita tranquillamente, giusto?

ammeno che tu non abbia il dono della telepatia! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Hahah mi ci sto allenando xD cmq ok, contattata, mi preoccupavo io di comportarmi cm se nulla fosse ma lei ancora peggio di me, nn ha tirato minimamente fuori il discorso, e ha anche accettato di uscire...sarà un segnale che vuole continuare sta situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti