Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ciao Ragazzi !!!!! Sto cercando i libri dei migliori PUA e altri libri di grande aiuto per il mio percorso di crescita personale Ma non riesco a trovare la sezione dei libri questo e la mia 3/4 discussione e ho letto che mi danno dei limiti se non arrivo a 30 discussioni Mica voi sapete dove devo andare per trovare la sezione oppure se devo arrivare per forza a 30 discussioni GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Prima di tutto sono 30 messaggi e non discussioni aperte poi usa il tasto cerca se hai un libro in particolare o un manuale che ti interessa particolarmente se no prova in didattica seduzione oppure articoli a 5 stelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 http://www.italianseduction.club/forum/f-13-didattica-della-seduzione/ Qui c'è la parte dei libri che cerchi te! Io ti consiglio il libro di Franco che secondo me è il migliore! Ma non ti fissare con i libri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 libri sulla seduzione e sui PUA? Ecco qua: -L'arte della seduzione di Richard la Ruina (Gambler) -L'arte della seduzione di Robert Green -The Game.La bibbia dell'artista del rimorchio di Neil Strauss (Style) -Il Metodo Mystery Per il miglioramento personale ti consiglio qualche libro di Bandler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 libri sulla seduzione e sui PUA? Ecco qua: -L'arte della seduzione di Richard la Ruina (Gambler) -L'arte della seduzione di Robert Green -The Game.La bibbia dell'artista del rimorchio di Neil Strauss (Style) -Il Metodo Mystery Per il miglioramento personale ti consiglio qualche libro di Bandler io starei cercando tutti questi libri tranne il metodo mistery che già c'e lò , mica te c'è lai o la comunity c' è la ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) penso che se ti rechi nella biblioteca piu' vicina a te tu li possa trovare da noleggiare. The Game e L'arte della seduzione di Green li dovresti trovare tranquillamente. Io il primo l'avevo trovato in biblioteca,poi l'ho comprato visto che e' stato ristampato recentemente Il secondo l'ho ordinato dalla libreria e mi e' arrivato dopo poco. Comunque dovresti trovare qualcosa anche nella sezione Didattica della Seduzione,come ti e' gia' stato citato. Ma devi arrivare a 30 messaggi. Comunque prova prima a fare un salto in biblioteca Modificato 1 Aprile 2014 da dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati