Vai al contenuto

parlando di f-close..

STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao a tutti "colleghi" PUA (magari!) :D

da quando sono iscritto ho letto decine e decine di post ma ne ho trovati pochi dove si parla di f-close.

ho provato con l'opzione "cerca" ma esce davvero poca roba (se mi sbaglio o ci sono già post simili mi incollate i link per favore?)

non è per farmi i fattacci privati vostri ma in fondo l'obiettivo ideale di un PUA è quello di trovarsi un bella HB10 k@#closare e arrivare al tanto desiderato quanto temuto F-CLOSE in meno tempo possibile. :fclose:

Ho letto sui vostri (utilissimi) post che teoricamente in day 2 o day 3 è possibile fclosare (poi naturalmente dipende da posto,tipa ecc..) però nella vostra esperienza da PUA vi è mai capitato di fchiudere un HB relmente nei primi 3 day??..o è una cosa rara??

Potete postare qualche esperienza?Sensi di colpa post chiusura ecc...?

STEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao a tutti "colleghi" PUA (magari!) :D  

Sensi di colpa post chiusura ecc...?

Non posso rispondere "prego?" perchè non viene capito.

Mi spieghi cosa significa "sensi di colpa post chiusura?"

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Non posso rispondere "prego?" perchè non viene capito.

Mi spieghi cosa significa "sensi di colpa post chiusura?"

Perchè(mettendo il caso che l'HB non sia HBbattona) si sa che usando certe tecniche i PUA sanno essere molto molto molto convincenti.

Quindi ho chiesto se ogni tanto non vi sono mai venuti "sensi di colpa" per aver usato una "brava" ragazza.

semplice curiosità visto che non ho mai fchiuso in meno di 4 mesi :ehm:

GRAZIE?? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

La domanda che fai dimostra travisamento per molte cose. ma poco male come dici tu sei arrivato ieri ;), gli altri che avranno + tempo ti speigheranno (la partita inizia tra pochi minuti, e dopo l'ultima ho deciso di tifare italia :look: )

Comunque, leggiti i Report con la sigla LR, li trovi gli f-close e spero le altre risposte che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perchè(mettendo il caso che l'HB non sia HBbattona) si sa che usando certe tecniche i PUA sanno essere molto molto molto convincenti.

Quindi ho chiesto se ogni tanto non vi sono mai venuti "sensi di colpa" per aver usato una "brava" ragazza.

semplice curiosità visto che non ho mai fchiuso in meno di 4 mesi :ehm:  

GRAZIE?? :-P

Una brava ragazza???

:look: :look: :look:

Esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Una brava ragazza???

:look:  :look:  :look:  

Esistono?

hai ragione..domanda inutile :D

anche se la speranza è l'ultima a morire

però riguardo all'f-close in day 2 o 3??esistono? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

No non esistono, e se per caso segui il mio consiglio e li trovi sui report, è tutta roba inventata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
No non esistono, e se per caso segui il mio consiglio e li trovi sui report, è tutta roba inventata ;)

l'ho visto dopo il tuo consiglio e sono andato a cercare..

cmq non ho trovato quello che cercavo.

probabilmente sono sui report che non posso ancora leggere

boh non importa

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

F-closare una bella HB in pochi giorni è il desiderio di tutti...ma da come hai detto dipende dalla tipa,dal posto e dal tuo modo di "corteggiare"!Secondo me si può f-closare in un giorno conoscendo l'HB o in discoteca oppure in una festa..allora in quelle occasioni le HB sono molto GENTILI :D ! per f-closare una hb in un giorno o pochi giorni hai le seguenti possibilità:

1) sei figo ma AFC e ti trombi la tipa per la tua semplice bellezza :zott:

2) sei figo e ti capita o fai ubriacare una HB e te la :fclose: (a me non piacciono le persone che fanno ubriacare le tipe per scoparsele..perchè sono ASSOLUTAMENTE DEI PERDENTI!!!)

3) sei un ragazzo carino ma PUA....beh già da PUA hai capito che hai buone possibilità :) ..poi se è TROI* te la dà subito se una sofisticata :D devi aspettare qualche giorno in più..ma attento alle tipe FREDDE!!!!che quelle sono le più PUTT***!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
l'ho visto dopo il tuo consiglio e sono andato a cercare..

cmq non ho trovato quello che cercavo.

[OT]

Il buon Steve ha ragione, la funzione "cerca" lascia molto a desiderare...:zott:

Ad esempio cercando LR vengono fuori solo 2 thread!:mad:

Admin, si può fare qualcosa??? :help:

[iT]

Ti conviene spulciare a mano tutti report della sezione Field/Lay reports, magari partendo da quelli votati con più stelle;)

Se vuoi il mio parere personale, non ho mai fchiuso una HB prima di molte uscite (1-2 mesi dal primo incontro), ma ultimamente sto migliorando;D

Ti dico però una cosa: quando la HB mostra segnali di interesse, quando il mio game funziona, quando avviene il :*close:, sono già molto appagato e guido verso il :fclose: con molta tranquillità, senza forzare: tanto so che prima o poi ci sarà:)

Inoltre il primo :fclose: con una HB appena conosciuta è sempre un po' deludente per me, me lo gusto moooolto meglio in seguito, quando c'è più complicità;)

Link al commento
Condividi su altri siti