Iceman [Élite] 24 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 F-closare una bella HB in pochi giorni è il desiderio di tutti...ma da come hai detto dipende dalla tipa,dal posto e dal tuo modo di "corteggiare"!Secondo me si può f-closare in un giorno conoscendo l'HB o in discoteca oppure in una festa..allora in quelle occasioni le HB sono molto GENTILI ! per f-closare una hb in un giorno o pochi giorni hai le seguenti possibilità:1) sei figo ma AFC e ti trombi la tipa per la tua semplice bellezza :zott: 2) sei figo e ti capita o fai ubriacare una HB e te la (a me non piacciono le persone che fanno ubriacare le tipe per scoparsele..perchè sono ASSOLUTAMENTE DEI PERDENTI!!!) 3) sei un ragazzo carino ma PUA....beh già da PUA hai capito che hai buone possibilità ..poi se è TROI* te la dà subito se una sofisticata devi aspettare qualche giorno in più..ma attento alle tipe FREDDE!!!!che quelle sono le più PUTT***!!! Noto un po' di confusione in quello che dici, il f-close con una tipa è come una equazione: y=x INFINITE SOLUZIONI ciò non significa che OGNI soluzione va bene, è un po' come fare gol nel calcio. comunque a mio avviso esistono una serie di regole per f-chiudere una tipa al day2. In questo 3d troverai le mie considerazioni in merito: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=4062 IMHO nella maggior parte dei casi è l'abilità del PUA a fare la differenza, anche se qualche (rara) tipa suora esiste davvero. Personalmente ne ho conosciuta solo una quest'anno che era "coerente" col non voler fare sesso senza che ci sia quel quid pluris che la spinga a farlo e ti dirò che nonostante mi stia abituando a f-chiudere entro il day3 ho continuato frequentarla (non solo lei hehe..) per qualche mese e quando è stato ora di f-close ho rinunciato perchè ho capito che con lei da parte mia poteva esserci solo un LJBF. tornando al discorso sulla coerenza, mi è capitato di arrivare a un paio di day3 con delle HB a cui mi rendevo conto di piacere molto, con loro mi sono spinto oltre il limoncino (*close), la mia vecchia auto coi sedili ribaltabili diventava un comodo lettone ed era relativamente semplice fare delle grandi kino escalation che portassero al successivo f-close, beh le ragazze in questione dopo avermi spogliato e iniziato a farmi eccitare nelle zone più interessati del mio corpo si sono fermate, convinte che ciò potesse spalancare loro le porte del mio cuore , ottenendo di fatto il contrario. Adesso mi tartassano, ma piuttosto che f-chiuderle mi f-chiudo da solo. A parte questa piccola divagazione OT sulla natura delle HB, il fatto che un ragazzo sia Figo poco conta ai fini del f-close. Con questo non voglio dire che la bellezza in un uomo sia del tutto irrilevante, anzi..... la bellezza conta molto nell'avere un bell'impatto su una donna, ma per il f-close alle ragazze (quasi tutte, esistono delle grandissime troie*) non basta che tu rispecchi fisicamente il loro sogno erotico, ma devi anche creare un certo rapport e una certa situazione che faccia "sembrare" il f-close la conclusione naturale della serata.... alle ragazze piace l'idea che tutto capiti per caso, a loro piace l'idea di poterti dire: HB:"di solito non lo faccio così presto con uno appena conosciuto, è la prima volta" (seeeeeee e gli asini sanno volare!) Se permetti queste abilità sono avulse dall'essere un bel ragazzo. *Esistono delle grandissime troie: mi è venuto in mente un episodio della mia vita capitatomi prima di mettermi a studiare di seduzione, beh, un ragazzo mio amico mi ha detto che una tipa (era l'aperitivo della domenica ed era un po' brilla) di cui lui scopava l'amica voleva farmi un lavoretto. siamo partiti sulla mia auto, ha succhiato per bene il nettare degli dei, l'ho riportata al bar, prima di scendere dalla macchina: HB: ah, com'è che ti chiami? PUA: :look:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 come sempre bisogna saperle cercare le cose! provate un pò a digitare nel campo cerca la seguente sintassi [LR] e date invio..... magia...magiaaaaaaaaaaaa....anvedi i 3d in cui si parla di lr che ci sono!
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Ciao Steve, credo che la relativa scarsità di Lay Report rispetto ai Field Report con le prime fasi (opener + Day1) sia dovuta ad un minimo di rispetto per la altrui privacy... almeno questo vale per me. Sai, un conto è raccontare come e dove si è rimorchiata una HB (anche perchè per i neofiti questo è uno scoglio enorme), un altro è entrare nei dettagli intimi dei giorni successivi. Ti sto un po' dicendo che per quanto riguarda l'f-close siamo un po' tutti lasciati a noi stessi, se ne discute poco, ma non riesco ad immaginarmi diversamente (almeno per me), visto il rispetto che porto per le HB che frequento. Detto questo, rispondo all'altra tua domanda. Instant F-close esistono eccome, e hanno le più svariate motivazioni; la mia esperienza personale è: 1) nei lontani 1999-2000, ovvero quando ancora usavo primariamente le chat, mi è successo almeno 3 volte di f-chiudere al primo incontro; ma non è molto significativo perchè comunque ci si era sentiti per giorni al telefono, creando quindi la giusta tensione sessuale 2) la mia ex-VLTR mi f-chiuse con decisione (si, lei... :ehm: ) sostanzialmente la prima sera, infatti poi è durata quasi 4 anni 3) quando sei davvero bello (e io non lo sono) è ovviamente più facile. Ho un amico che è in grado di generare attrazione ma è una schiappa nel rapport: quindi o f-chiude la sera stessa, o le HB non gli rispondono neanche al telefono il giorno dopo. Però ti assicuro che f-chiude spesso la prima sera (testimone oculare io stesso sabato scorso). Bon, ho risposto?
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 5 Luglio 2006 Autore Inviato 5 Luglio 2006 BUONGIORNO seduttori!! sì ora sono un pò più fiducioso.arrivo da una mentalità molto afc (della serie "non f-chiudo perchè poi mi sento in colpa").l'importante è sapere che esistono poi prima o poi arriveranno da quanto ho capito la cosa più importante è avercelo già in testa l'fclose!se uno esce di casa con l'obiettivo chiaro è molto più semplice concretizzare in breve tempo. grazie per le risposte
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 ma devi anche creare un certo rapport e una certa situazione che faccia "sembrare" il f-close la conclusione naturale della serata.... alle ragazze piace l'idea che tutto capiti per caso, a loro piace l'idea di poterti dire: HB:"di solito non lo faccio così presto con uno appena conosciuto, è la prima volta" (seeeeeee e gli asini sanno volare!) Se permetti queste abilità sono avulse dall'essere un bel ragazzo. Sottoscrivo in pieno, confermo per esperienza vissuta e mi permetto di citare e sottolineare il tuo passaggio! :metal:
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 Quello che so io è che sento parecchie amiche dire che gli uomini "attuali" hanno in mente sempre tutti la stessa cosa. E la domanda a sto punto è spontanea: ma ci si può davvero riuscire in 3 giorni?? Lo chiedo perchè o sono lento ed imbranato io (moooolto probabile) oppure è solo utopia!!! ...mah...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 Quello che so io è che sento parecchie amiche dire che gli uomini "attuali" hanno in mente sempre tutti la stessa cosa.E la domanda a sto punto è spontanea: ma ci si può davvero riuscire in 3 giorni?? dipende Lo chiedo perchè o sono lento ed imbranato io (moooolto probabile) oppure è solo utopia!!! ...mah... oppure non hai ancora gli strumenti giusti per riuscirci :cool:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 Quello che so io è che sento parecchie amiche dire che gli uomini "attuali" hanno in mente sempre tutti la stessa cosa. Da sempre gli uomini hanno in mente la stessa cosa. Da sempre le donne hanno nel sangue la stessa cosa. E più facile che una donna non si faccia problemi a trovare una avventura piuttosto che un uomo a cercarsi una qualsiasi situazione di sesso. Le donne sono facilmente eccitabili sessualmente ma bisogna prima aprire quella barriera di diffidenza acquisita da anni di educazione "a risparmio". Gli uomini sono facilmente condizionabili sessualmente ed è molto più facile che mettano difronte un problema di adeguatezza piuttosto che valutare le possibilità reali. E la domanda a sto punto è spontanea: ma ci si può davvero riuscire in 3 giorni?? Non ho mai letto il contrario Lo chiedo perchè o sono lento ed imbranato io (moooolto probabile) oppure è solo utopia!!! ...mah... La prima che hai detto
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 da quando sono iscritto ho letto decine e decine di post ma ne ho trovati pochi dove si parla di f-close. credo che la relativa scarsità di Lay Report rispetto ai Field Report con le prime fasi (opener + Day1) sia dovuta ad un minimo di rispetto per la altrui privacy... almeno questo vale per me. Vale anche per me, finora non ho mai postato nulla per rispettare la privacy delle ragazze con cui entro in contatto. però nella vostra esperienza da PUA vi è mai capitato di fchiudere un HB relmente nei primi 3 day??..o è una cosa rara?? Beh, non succede proprio giorno sì giorno no , però a me è capitato. A dire il vero mi è capitato anche il giorno stesso (Instadate). Ironia della sorte, è successo prima di conoscere IS, quando ero a digiuno di conoscenze "seduttive" ma forse covavo già un animo da "natural". IS mi sta aiutando a dare un nome alle cose, a riconoscere le dinamiche delle interazioni e a volgerle a mio favore. O se volete, è stata solo la cosiddetta "fortuna del principiante"!
Messaggi raccomandati