Straniera [Partecipante] 33 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Un ragazzo che conosco mi ha chiesto un consiglio ma non sono l'esperta quindi vorrei chiedervi aiuto. Lui (43 anni) é stato in un LTR da 4 anni con l'intenzione di sposarla, avere una famiglia… Un'anno fa ha incontrato una HB che gli é piaciuta tanto, si é sviluppato un rapporto bello tra loro ma alla fine le ha detto: scusa, non voglio tradire la mia LTR. Continuavano a scambiare qualche mail o sms. Circa 6 mesi fa la ragazza gli ha scritto che pensava che lui potrebbe essere il suo uomo, ma che anche se non é felice ha un rapporto con un'altro e gli ha cancellato dallo skype, mail, telefono e non si sono sentiti più. Tutto questo per essere tradito di lí a poco dalla sua LTR in una maniera estremamente schifosa. É passato qualche tempo e lui sta meglio. Ma sempre torna nei suoi pensieri su quel momento quando ha rifiutato la HB e vorrebbe provare di riprenderla. Ha fatto una ricerca e l'unica cosa che ha trovato é il suo indirizzo postale. Considera di scriverla una lettera. Cosa dovrebbe stare dentro la lettera per non bruciare tutto dall'inizio? Oppure avete altri consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Niente? Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...