Straniera [Partecipante] 33 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Un ragazzo che conosco mi ha chiesto un consiglio ma non sono l'esperta quindi vorrei chiedervi aiuto. Lui (43 anni) é stato in un LTR da 4 anni con l'intenzione di sposarla, avere una famiglia… Un'anno fa ha incontrato una HB che gli é piaciuta tanto, si é sviluppato un rapporto bello tra loro ma alla fine le ha detto: scusa, non voglio tradire la mia LTR. Continuavano a scambiare qualche mail o sms. Circa 6 mesi fa la ragazza gli ha scritto che pensava che lui potrebbe essere il suo uomo, ma che anche se non é felice ha un rapporto con un'altro e gli ha cancellato dallo skype, mail, telefono e non si sono sentiti più. Tutto questo per essere tradito di lí a poco dalla sua LTR in una maniera estremamente schifosa. É passato qualche tempo e lui sta meglio. Ma sempre torna nei suoi pensieri su quel momento quando ha rifiutato la HB e vorrebbe provare di riprenderla. Ha fatto una ricerca e l'unica cosa che ha trovato é il suo indirizzo postale. Considera di scriverla una lettera. Cosa dovrebbe stare dentro la lettera per non bruciare tutto dall'inizio? Oppure avete altri consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Niente? Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldus [Partecipante] 1441 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) Straniera, se la HB fossi tu potrebbe avere senso estendere il discorso, sicura sia una discussione conto terzi? Venendo alla questione in sé In sintesi, qualsiasi cosa egli le scriva... è sbagliato scriverle. A nessuna donna piace essere carne di seconda scelta, scelta da un cornuto per giunta, e tu in quanto donna dovresti saperlo. Quindi, che il tizio dimentichi l'inutile idea di farsi avanti dicendo "ehilà, mia moglie si è scopata un altro e finalmente posso occuparmi di te", e si faccia semmai sapere a lei (per vie molto traverse) che i due si sono lasciati per oscuri e non meglio chiarificati motivi. Al momento dell'eventuale incontro, all'inevitabile richiesta di chiarificazioni, l'amico dirà all'HB menate come che l'amore tra loro era finito e non c'era più quel feeling e così via. E allora FORSE, se è un grande attore e un gran paraculo, potrà avere un 2% di speranza di scoparsela ai tempi supplementari Modificato 31 Marzo 2014 da Aldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Straniera, se la HB fossi tu potrebbe avere senso estendere il discorso, sicura sia una discussione conto terzi? Venendo alla questione in sé In sintesi, qualsiasi cosa egli le scriva... è sbagliato scriverle. A nessuna donna piace essere carne di seconda scelta, scelta da un cornuto per giunta, e tu in quanto donna dovresti saperlo. Quindi, che il tizio dimentichi l'inutile idea di farsi avanti dicendo "ehilà, mia moglie si è scopata un altro e finalmente posso occuparmi di te", e si faccia semmai sapere a lei (per vie molto traverse) che i due si sono lasciati per oscuri e non meglio chiarificati motivi. Al momento dell'eventuale incontro, all'inevitabile richiesta di chiarificazioni, l'amico dirà all'HB menate come che l'amore tra loro era finito e non c'era più quel feeling e così via. E allora FORSE, se è un grande attore e un gran paraculo, potrà avere un 2% di speranza di scoparsela ai tempi supplementari No, non sono quella HB. Se lui parlasse italiano gli manderei link su questo forum e finirebbe lí. Gli ho detto che la situazione trovo come la causa chiusa, perché nessuno vuole essere the second best (precisamente come hai scritto tu). Cosí mi hai confermato quello che pensavo, ho tenuto la promessa di chiedere... e via. Grazie per la tua risposta, gliela faró sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 "L'ho lasciata e le ho spezzato il cuore perche' ho capito che sei TU la donna della mia vita e non posso vivere un giorno in piu' senza essere al tuo fianco ogni momento" ... potrebbe funzionare. Se il tuo amico puntasse anche al sesso anale aggiungerei: "Si è fatto chiaro ormai il mio desiderio di rivedere i tuoi occhi, i nostri occhi, in una creatura che' sarà la perfetta unione delle nostre anime" anche la tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati