zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Secondo voi andare a prostitute nei momenti di magra è positivo o negativo per l'inner game? Da una parte una persona educata a pensare in modo "antico" potrebbe vedere il ricorrere alle prostitute come una sconfitta personale. Dall'altra andando a prostitute si raggiunge quel senso di soddisfazione post-coito anche solo fisiologico, quel senso di abbondanza che sappiamo essere così attrattivo per le donne. Questo magari potrebbe essere d'aiuto per uscire da una spirale di risultati negativi. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Scusate non avevo fatto la ricerca. Ora l'ho fatta ma non ho trovato discussioni utili. Delle due che hai postato tu solo la prima tratta lo stesso tema della mia ma in maniera molto rapida visto che la discussione deraglia in fretta verso la solita questione morale e la ri-apertura delle case chiuse. Io sono proprio interessato al rapporto tra game e frequentare prostitute, se questo può aumentare la nostra pre-selection a livello inconscio e magari abituarci ad avere a che fare con donne bellissime, o quantomeno ad essere meno stregati dalla loro apparenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 sarebbe interessante se si limitasse a rispondere chi a prostitute ci va effettivamente, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) Dai ragazzi per cortesia, non facciamo come molti nostri coetanei che hanno lo stereotipo che se vai a puttane sei uno schifoso, uno diverso cazzo mi sembrano delle femminuccie che devono difendere la loro verginità o ancor peggio quelli che : pagare per scopare? ioooooo?? ma sei fuoriii? mi fanno salire un nervoso bestiale perchè sono i classici ignoranti che aprono la bocca tanto per parlare è una trombata come le altre (anzi forze migliore) cambia solo che le lasci il centone sul comodino prima di ciularla piuttosto che stare a casa a menarmi la salamella, si vado a puttane, l'ho fatto diverse volte e lo rifarò Modificato 31 Marzo 2014 da zane belzebu ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 zane concordo con il tuo modo di vedere la cosa. In questa discussione però vorrei lasciare da parte la moralità e i soliti giudizi e chiedere a voi se il fatto di frequentare le prostitute ha un legame positivo o negativo col game oppure non ha alcun legame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) non ha il minimo legame imho e se dovesse avercelo non è di certo negativo parlo per me chiaramente!! Modificato 1 Aprile 2014 da zane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati