Runner [Partecipante] 36 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ciao ragazzuoli! Oggi vi espongo un altro caso dei miei fallimenti da studente AFC. Lei: Hb9 se non 10. La conosco in discoteca cogliendo l occasione di un mio amico che va a salutarla! Per tutta la serata me la osservo che balla con la sua amica attorniata da uomini invitata a un tavolo e sulla passerella della console... Il mio inner Game quella sera fa schifo, ma decido che almeno con lei devo tentare. Verso fine serata finalmente la becco solo con la sua amica al bancone bar...son proprio bloccato ma mi sforzo e vado con un approccio orrendo e privo di energia...quella sera mi sentivo così. "Ciao è tutta la sera che ti cerco, ma eri sempre attorniata da marpioni". Lei: "si infatti..."! E la vedo perdere tutto l interesse e parlare con l amica. Poi le dico"ora purtroppo sto andando via, lasciami un contatto che magari ci scriviamo". Mi lascia ovviamente il Facebook -.- Una volta aggiunta, giorno dopo, le scrivo e inizialmente non risponde.... Poi esordisco con una scusa:"approccio floscio ieri sera, avevo la mia ex dietro le spalle che mi fissava", e per renderla più credibile ho utilizzato uno screenshot di una vecchia conversazione dove una mia ex mi insultava perché facevo il marpione... Lei mi risponde:" oddio povera mi dispiace, mi sento quasi in colpa". E io: "figuraccia ma ne è valsa la pena, almeno il tuo contatto dovevo portarlo via". Continuo la chattata tentando di aggrapparmi ad argomenti che potevo notare dalle sue foto: risposte di cortesia, ma molto brevi! Le classiche "ti rispondo perché non sono acida ma non oltre". Per evitare di peggiorare da un momento al l'altro tronco con un SCAPPO CIAOOO! E destino vuole che stasera,giorno dopo del chattata, la trovo con un altra sua amica in un locale dove si balla. Vado a salutare, qualche battuta, lei risponde....ma sempre in modalità "ti rispondo perché sono cortese". Ok...arriva uno che conosco e n'è approfitto per interrompere voltandole le spalle e salutando questo.... Finito di parlare con l amico mi giro verso di lei e le chiedo dov'è il bagno tentando la kino(avvicinando la bocca al suo orecchio): qui noto il rifiuto della kino con un impercettibile stare distaccata... e scappo in bagno. Ultimo tentativo: pista da ballo. Mi avvicino con una carica un po' superiore alla sua e le prendo la mano tipo per farle far la giravolta, ma lei "no dai...son un po' ubriachella!" Mi aggrappo di nuovo ai discorsi della chat: la falsa scena della ex e qualche commento su dove abita...risposte solite. La invito a ballare sulla passerella scherzosamente, lei mi ci manda a me che sono "lanciato" e scherzosamente le do della smorta! Poi mi rompo le scatole e me ne vado... Evitando di rovinare la cosa sperando che magari coi vostri consigli do una svolta a sta schifezza XD Quindi mi allontano e mi faccio la mia serata, per poi andarmene senza tornar a salutarla!! Anche il mio amico mi fa "si ha un po' la puzza sotto il naso"! Lasciando la situazione così in sospeso....chiedo a voi miei prodi PUA....come avreste fatto,cos ho sbagliato e come posso proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) ?!? Modificato 31 Marzo 2014 da Runner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) Con i morti di fixa che ci sono in giro anche una donna di bellezza medio \ bassa viene approcciata da parecchi uomini. Hai idea una da "nove" (devo ancora vedere una così in Italia) da quante persone verrà contattata in una settimana? Tu sei uno tra i 20-30 approcci mensili, pensa a questo e poi vedi come fare per stregarla. Ti devi distinguere dalla massa! Modificato 31 Marzo 2014 da Apache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Eh ma sono un afc...non sono capace di stregare una che si crede la più figa del reame...non ancora! Ho bisogno di scriverle qualcosa di originale, o di dirglielo a voce se la rivedrò...ma COSA?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crack [Partecipante] 15 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Chiunque vuole tutto e subito. La verità è che tutto e subito non ce l'ha nessuno, la gente che vedi più capace di te in certe cose è perché ci ha lavorato sopra, ha sbagliato, ha tratto alcune conclusioni, riprovato, sbagliato, riprovato e sbagliato. Se dici di essere un AFC non puoi pensare che una HB 9 ci stia con te. C'è poco da fare, avrà moltissime possibilità e tu non sei la migliore adesso. Impara ad essere molto bravo con le HB carine (diciamo 7) e poi aumenta di grado. Ovviamente hai fatto bene a provare ma non è andata. Non ti intestardire a cambia ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ma non vado neanche malaccio: mi manca veramente poco per riuscire ma che cosa potrei leggere? Il forum è vastissimo e molte cose sono anche poco chiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) Punto 1 Non se la tira. Se se la tirasse non ti avrebbe filato di striscio già dal primo approccio Punto 2 Non é una 9. Per essere una 9 se la deve tirare, dato che non se la tira non è una 9, perciò tranquillo che è già più facile di quello che credevi Punto 3 I tuoi approcci fanno schifo, se assomigliano anche solo lontanamente a quello che scrivi. Perché? Perché dai una giustificazione a tutto quello che fai, come se fosse una colpa volerla conoscere. La cosa positiva é che é quello che fanno un po' tutti, c'é abituata. Smettila di giustificarti, é lei che deve valer la pena di essere conosciuta, tu ti conosci già, lo sai che ne vali la pena;-) Punto 4 L'hai approcciata tanto per o perché la trovi attraente? Se la trovi attraente come pensi di farglielo capire? Girandole le spalle? O dicendole sei bellissima? Notando che in molti ci provano con lei? Immagina di essere blu. Esci di casa e uno ti ferma e ti dice "amico sei blu" Porti a spasso il cane e un tizio vuole farsi la foto con l'uomo blu. Al supermercato non manca volta che non incontri qualcuno che aveva un cugino un po' più blu di te e ci tiene a fartelo sapere. Immancabile il vecchietto che per strada ti ferma per chiederti se sei blu di Prussia o blu Savoia. Beh dopo un po' ti rompi le balle di Sta gente no? Per poter sopportare qualcuno, quel qualcuno deve essere davvero speciale, non credi? Modificato 1 Aprile 2014 da urbard Atlas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kir [Partecipante] 42 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 guarda, io non mi son soffermato su questa discussione prima semplicemente perché non sono un pua, non sono un esperto della seduzione o chissà chi per giudicare in maniera corretta.Ma dato che ho letto diversi topic il cui fine portassero a questa ragazza provo a farti una sintesi di quello che penso, sperando che non ti offenda in qualche modo.Io ti consiglierei di partire da zero, o da - n, con lei.Il tuo approccio è stato pessimo da come lo hai descritto.Ti sei identificato più volte come marpione( attraverso una ex ma anche identificando chi ci provasse con lei), facendo tra l'altro vedere prove una terza persona che confermano questa cosa. Hai tentato contatto in momenti forse non consoni e non hai creato nessun interesse in lei, almeno da come hai scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outsider [Élite] 5809 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Anche io son ben lungi dall'essere un esperto rimorchiatore, però intervengo per ricollegarmi al post di urbard. Il discorso "ha la puzza sotto il naso" l'ho sentito tantissime volte, nella cittadina in cui vivo, appioppato ad ogni donna figa che, per ovvi motivi, non la smolla a chiunque ci provi. Ci sono ragazze davvero belle che ho conosciuto in palestra/negozi/posto di lavoro le quali hanno pessima fama di stronze e sostenute: tante le ho conosciute piuttosto a fondo ( con alcune è anche scappato qualcosa) e si sono rivelate persone splendide, assolutamente normali e gentili. Come dice urbard, la donna attraente viene approciata un'infinità di volte e spesso in maniera banale e noiosa. La maggior parte delle volte viene posta su di un piedistallo e questo, almeno nella mia esperienza, lo trovano fastidioso. Ovvio che dopo un pò smettono di dare attenzioni a chicchessia. Insomma, sempre per esperienza personale: quelle dipinte con la puzza sotto il naso sovente sono ragazze normali e tante volte è più un discorso stile "la volpe e l'uva". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Lo so bene che è stufa di essere approcciata da tutti e serve qualcosa di originale ma.... Cosa? Come si gestisce una ragazza di questo tipo? Ho provato a riprendere il discorso dicendo che il vestito che aveva il secondo giorno era NO... ma anZicje l effetto del "giù dal piedistallo" ho ottenuto un bel "visualizzato alle" e tanti saluti. Un'altra persa! E' facile dire "la hb di alto livello ha le difese alte perché ci provano tutti, e per farsi notare bisogna essere diversi" ma a sto punto il mio dilemma è: come essere originali e diversi???! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati