themask [Élite] 198 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Non ho più le palle girate! Nonostante lei mi abbia prima detto che sta con un tizio poi che non ci sta e poi che in realtà ci sta. Le idee sue non sono certe chiare e secondo me racconta pure palle..
mind [Élite] 106 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 Dimmi che ti sei espresso male e che non è come si capirebbe da questa frase. Ste cose non le posso leggere, mi fanno male al pisello mi sono focalizzato sulla stessa ragazza da anni ma d'altronde se io sono innamorato e lei ogni due mesi torna da me come faccio a farmela passare???
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Fuggi. Le conosco le tipe così. Tornano quando sono sole perché sanno che tu ci sei. Sono maestre a piangere, scusarsi, impietosirti, promettere che sarà diverso. Ma non cambiano. MAI. P.s.: una soluzione c'è. Gli parli e le dici che accetti di essere cornuto basta che sia ufficialmente la tua ragazza, può anche darsi che ci stia
Messaggi raccomandati