Vai al contenuto

Attrazione Sessuale-libidinosita'

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Buonasera raga..anzi visto l'orario buongiorno :D ..Da come si legge nel titolo..vorrei parlare un pò di ATTRAZIONE SESSUALE..!Personalmente la considero fondamentale nel mio modo di pormi con le hb..e devo dire che ho ottimi risultati..!vi posto qualche frase che ho preso da un sito..

"L'attrazione sessuale è scatenata da uno dei nostri sensi, quello più primitivo, l'olfatto. L'odore contraddistingue ogni persona, si differenzia per sesso, per età, per razza, è ciò che di più caratteristico e peculiare possediamo! L'odore corporeo si modifica nel corso degli anni, raggiunge il massimo della particolarità nell'età della pubertà. Un odore esercita attrazione per alcune persone e repulsione per altre; gli odori influenzano le nostre relazioni, ci scoraggiano o al contrario ci lanciano verso una direzione piuttosto che un'altra. Sembrerebbe un fattore di poco conto, ma in realtà, essi influenzano notevolmente l'accoppiamento e l'eccitazione sessuale."

Bah..secondo me l'attrazione sessuale non c'entra niente con l'olfatto :look: ma c'entra la percezione visiva..ad esempio uno sguardo libidinoso di una hb ci fa mandare in paradiso :D !Quando una hb me la voglio f-closare mi comporto in questo modo...SGUARDI MOLTO SICURI...cioè la fisso negli occhi per cercare di fargli capire che ho molta voglia di lei e nello stesso tempo dal suo sguardo cerco di capire cosa vuole trasmettermi,cosa vuole dirmi(amo fare in questo modo)!...FRASI CHE INDUCONO A PENSARE AL SESSO..ad esempio l'altro giorno m'è capitato..

hb che parlava con un mio amico:"Che caldo...sono tutta bagnata.."

ragazzo87 voltandosi:"(solito sguardo da bastardo :D)...Uhmmm :-P già bagnata eh? :D

hb scoppia a ridere ma in mezzo alle gambe era bagnata sul serio secondo me :D

va beh questa è una sciocchezza però spero che avrete capito quello che voglio dire..!Molto importante anche è il modo di parlare..con tono chiaro e forte..senza parlare veloce!Questi per me sono stati e lo sono ancora le mie migliori armi :) ..leggete molto sull'attrazione e la seduzione vi aiuteranno a crescere parecchio..ATTRAZIONE + SEDUZIONE = ATTRAZIONE SESSUALE per me è così..fatemi sapere se anche voi usate questa "tecnica" o qualcosa a riguardo..

jo3bl4ck
Inviato

concordo con te... credo che la 'tensione sessuale' sia un ingrediente essenziale per arrivare al f-close... se non si stimola sesso non si arriva al sesso...

per quanto riguarda l'odore la cosa viene spesso ripetuta...dicono che funzioni...ma che sia vero o no poco importa dato che non possiamo cambiare il nostro odore...ne smettere di lavarci nè usare profumi al 'puzzo di maschio latino'...quindi lascerei perdere l'argomento...

per quanto riguarda la attrazione sessuale, anzi preferisco chiamarla 'tensione sessuale', io creod si tratti di una sorta di situazione impalpabile tra 2 persone... non vi è mai capitato di parlare con la vecchia compagna del liceo che non vi filavate al liceo e che non avreste mai intenzione di filarvi ora? lei lo sa... ci parlate come una amica... non c'è tensione sessuale... lei non è un target per voi e voi non lo siete per lei...

quando invece parlate con una super HB10 immagino che percepiate la sua sessualità in modo immediato... comunica sesso anche se parla del tempo... le sue labbra le sue gote... tutto è sesso...sbaglio? adesso se è evidente che lei non vi fila, che vi snobba la cosa vi eccita? non credo... ma se vi sembra che lei ci stia... non diventa forse insostenibile la carica sessuale interna che abbiamo? ecco... c'è una comunicazione sessuale... anche se non stiamo parlando di sesso...

adesso... l'uomo è molto più visivo della donna... per questo la donna che non provasse una immediata attrazione per noi non è una battaglia persa perchè noi possiamo ricreare per lei una situazione analoga a aquella descritta giocando sulle diverse caratteristiche con cui la donna percepisce una sensazione di eccitazione ovvero emotivamente... le donne godono con la testa... con le loro emozioni... abbiamo parlato dell'odore, come ho detto è uno strumento poco versatile da usare ma non lo è il suono della voce, specialmente in luoghi rumorosi non perdete mai l'occasione per parlarle all'orecchio... con un tono basso... facendo sentire leggermente il fito nell'orecchio...e poi kino naturalmente... e sempre guardare negli occhi...

ma questo è in realtà tropo generico... io consiglio di cercare di sentire quel filo invisibile di sessualità che si instaura tra 2 persone e di seguirlo... credo sia la più potente suggestione da dare in materia perchè si basa su una cosa che abbiamo dentro al DNA ovvero la sessualità...

per quanto riguarda cosa dire... fin'ora volevo comunicare la possibilità di esprimere una 'tensione sessuale' anche senza toccare argomenti sessuali specifici...

anzi credo che sia molto importante riuscire a fare proprio questo... imparare a mettere una carica erotica anche in una domanda innocente come:avresti da accendere'?

diversamente credo che sia una buona possibilità quella di toccare argomenti sessuali.... ma non senza una certa grazia...

la possibilità di usare doppi sensi sessuali è sicuramente ottima...

ma credo che la cosa migliore siano i jokes della cosiddetta tecnida del gran maestro, naturalmente dopo aver aperto e dopo aver instaurato una conversazione spigliata... dopo aver fatto alcuni NEG non sessuali si può passare agli argomenti sessuali:

'ora mi rimane una sola curiosità su di te... (lei:dimmi dimmi)... baci bene?' (questa può portare al kiss-close)

'se ti dico che hai un bel corpo... lo useresti contro di me!( questa non mi rocordo dove l'ho letta)

'smettila di guardarmi eccitata per cortesia... tanto oggi non sono in vena...!

'perchè mi parli così vicino?non vorrai mica baciarmi!guarda che io sono un ragazzo serio non faccio l'amore tutta la notte sfrenatamente con le ragazze che ho appena conosciuto... comunque se vuoi posso presentarmi...'

eccetera... le possibilità sono infinite...

la cosa più importante è il cosidetto 'delivery' ovvero come si consegnano queste lines... giusta situazione creata precedentemente... giusta voce... giusto atteggiamento...

sempre sempre sempre SORRIDERE

sempre sempre sempre dire SCHERZAVO dopo la line.

ciao

jb

Pifferaio magico
Inviato

La questione di cui parlate mi ha fatto venire in mente un paragrafo di uno dei lavori che con altri ragazzi sto traducendo. (CJJ di juggler)

Nelle FAQ abbiamo una sigla chiamata SOI, il SOI (una dichiarazione di intento, ossia, una frase esplicita) si presta ad applicazioni pratiche molto interessanti e fondamentali per comunicare "sessualità",

visto che i tempi di traduzione si sono allungati, visto che è nata questa discussione e visto che ne ho voglia, e visto che reputo molto valido tale materiale, posto in tecniche i due paragrafetti relativi al modo in cui usare i SOI secondo Juggler. ;)

ragazzo87
Inviato
La questione di cui parlate mi ha fatto venire in mente un paragrafo di uno dei lavori che con altri ragazzi sto traducendo. (CJJ di juggler)  

Nelle FAQ abbiamo una sigla chiamata SOI, il SOI (una dichiarazione di intento, ossia, una frase esplicita) si presta ad applicazioni pratiche molto interessanti e fondamentali per comunicare "sessualità",

visto che i tempi di traduzione si sono allungati, visto che è nata questa discussione e visto che ne ho voglia, e visto che reputo molto valido tale materiale, posto in tecniche i due paragrafetti relativi al modo in cui usare i SOI secondo Juggler. ;)

traduci traduci... :) ..è un argomento molto interessante..è bene che ne parlassimo un pò tutti..aspettiamo la traduzione :)