Vai al contenuto

Riconquistarla. Ho bisogno di pareri.


José

Messaggi raccomandati

José

Salve ragazzi. Come racconto nel seguente post http://www.italianseduction.club/forum/t-42484-tornare-con-la-mia-ex-piu-grande-di-me/ voglio riconquistare la mia ex. Una storia nata con sentimenti forti da entrambi, invidiati dai suoi amici e dai miei. Io ritornerò dove vive lei, principalmente perché la rivoglio ma ho trovato anche degli interessi di lavoro nella zona.

Prima di partire lei mi dice contattami appena arrivi in Italia.

Appena tornato in Italia ci sentiamo con dei messaggi vocali su whatsapp dove lei mi dice che è contenta che sto bene e che se voglio ritornare ho sempre un'amica la e che, siccome comprerà una casa a breve, sarò benvenuto come ospite. Insomma tutto detto con enfasi e un sorriso sulle labbra.

Passa qualche giorno e lei parte per le vacanze.

Come spiego nel post scritto sopra, in questo mese l'ho quasi sempre contattata io con messaggi brevi, il primo '' Ciao (nomignolo che usavo con lei) spero tu stia bene, ogni tanto rubo un minuto del mio tempo per vedere le foto che posti su facebook e sono spettacolari (ho usato una parola di me che a lei piaceva tanto). Manteniamoci in contatto. bacio." Mi ha risposto solo con uno smile col bacio e cuoricino.

Da li passano tipo due giorni e le scrivo ciao come stai? e mi risponde un po frettolosamente.

Capita di nuovo un'altro messaggio dopo due giorni ma di nuovo frettoloso.

Ogni tanto un suo mi piace o commento su facebook.

La becco in un momento calmo e riusciamo a scriverci. Abbiamo una conversazione abbastanza lunga.

Compio un errore o per lo meno un suo riscontro negativo. In questa conversazione mi scappano due commenti positivi sulla sua bellezza, poi disse che dove si trovava c'era una festa con tanti uomini che non le piacevano ma che sbavavano per lei, mentre stava sul palco una ragazza bellissima a ballare'' Come lo scemo io le dico '' è normale ti avrei fatto la corte anche io'' (questa frase gliela scrissi già l'anno scorso e fu grazie a questa apertura che iniziò l'intrigo, pensavo anche adesso) purtroppo ho tirato troppo la corda, lei mi risponde '' basta con quello, siamo amici ora io e te, ricordatelo'' io le rispondo con '' ahahahah'' e continuo la chiacchierata facendola divertire. Insomma siamo stati delle ore lei dice mi piace parlare con te. (come facevamo all'inizio, non proprio ma quasi)

Succede che tra aerei e il suo viaggio non ci sentiamo molto e sono sempre io a contattarla.

Mi capita di risentirla altre volte, ora non ricordo molto. Ci risentiamo un'altra volta e mi dice che aveva conosciuto un tipo interessante ma che purtroppo non poteva esserci nulla perché è del posto dove si trovava in vacanza (io in mente ''vabbè ho capito che vuoi dire'') e cambio abilmente discorso. Poi non mi ricordo bene il contenuto dei messaggi perché li ho anche cancellati. comunque mi saluta con un bacio.

Qui capita qualcosa. Io mi vedo con altre ragazze qua in Italia. Capita che commentino o scrivano sul mio profilo Facebook. Una mi scrisse se potevamo vederci per un caffè. La sera stessa la mia ex mi contatta e mi dice ''Hey...poverina quella che ti scrive su Facebook un'appuntamento, si vede che ha voglia... scopatela''

io '' ahhh cosa? ahhhhh (nome della tizia)''

lei '' si vede che ha voglia...scopatela per favore''

io " si lei è una mia ex...ma perché ti interessa....mi sorprendi''

lei '' perché ogni volta che apro facebook leggo lei'' ''Scopatela un po così smette...godi un po''

''è normale infondo sei bello e un bravo ragazzo''

io '' e chi ti dice che non lo faccia già.

lei ''ahhh allora va bene....notte''

io '' notte''

Qualche giorno dopo la contatto di nuovo e parliamo un po di tutto lei mi racconta che ci sono sempre ragazzi che ci provano ma lei se la tira e io le dico che è normale che lo facciano perché molto bella, poi io le racconto che ci sono delle amiche australiane che verranno a trovarmi quando starò la. Lei mi domanda se è solo per amicizia o altro io le dico non saprei ancora. Lei mi fa chi sa troverai l'amore qui. Io le dico che non so, non credo. Continuano con altre battute così e poi io taglio corto perché avevo da fare lei mi saluta ok ''ciao bacio'' io solo con ciao

Ieri un suo mi piace su Facebook a una mia foto.

Così è da venerdì che non la contatto. Voglio vedere se in tre giorni si farà sentire di sua iniziativa.

So che ho sbagliato a contattarla e farmi sentire molto spesso, non ho comunque perso tempo, ma sono riuscito a comprendere i miei errori della relazione e ad avere altre esperienze.

Che ve ne pare? Inoltre io arriverò la per il suo compleanno. La data è capitata per casualità. Quello che mi frulla in testa è anche se sia giusto o meno che le faccia un regalo. Oppure pensavo a un mazzo di fiori con la carta del suo colore preferito e un pensiero scritto con delle parole che usavamo che possano fare da ancora ?

Sicuramente farà una festa con amici. Che faccio se mi invita? Non lo so se riuscirei a sentirmi a mio agio con altre persone al nostro primo incontro da quando ci siamo lasciati. Io so soltanto che devo riaverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

José
Inviato (modificato)

Adesso ho casa mia la, quindi non andrò a vivere di nuovo da lei. Ci sono anche i suoi. Secondo me il fatto che io la non lavoravo e non avevo casa mi ha fatto perdere anche punti alpha.

Modificato da José
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...