Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

redcat1
Inviato

PRIMO POST SUL FORUM

CIAO A TUTTI :)

Mi sono decisa finalmente a scrivere perché mi farebbe piacere ricevere il vostro punto di vista in proposito (cerchero' di essere sintetica):

sento un tipo su fb da circa 2 mesi quasi ogni giorno (lo conosco anche di persona, avevo una mezza cotta per lui quando ero una teen ager, lui lo sapeva ma non era interessato), inizialmente mi aveva proposto di uscire facendomi scegliere giorno e ora, invece poi mi da buca non facendomi sapere nulla. Io ovviamente mi sono incazzata ma non lo do a "scrivere" e qualche giorno dopo ribalto la frittata dicendogli che mi è dispiaciuto dargli buca ma ho seguito altri programmi per quella sera. Lui "non fa nulla faremo un'altra volta ;)".

Piu' o meno ci sentiamo ogni giorno, parlando del piu' o del meno, a volte inizio io la conversazione a volte lui, ogni tanto mi pianta ma riprende il giorno dopo. E' sempre carino e si interessa, ho cercato un paio di volte di spingerlo piu' o meno implicitamente e con molta noncuranza su una cavolo di uscita ma mi dice che è incasinato rimanendo sul vago ma che usciremo sicuro. (non si sa se domani o nel 2020, e in ogni caso a casa mia se uno mi risponde cosi' è perché ha qualcuna ma non me lo vuole dire perché vuole tenermi in caldo, ma ovviamente non gliel'ho detto questo).

E non ve lo nascondo, mi attrae molto fisicamente e sarei interessata ad uscirci assieme, solo che desidero non espormi e non sbilanciarmi appunto perché comunque lui non mi da sicurezza, mi sento in bilico, manda segnali ambigui. L altro giorno ho perso per un momento il controllo della situazione dicendogli che ci sono rimasta male per questa storia dell'uscita (lo so pessima battuta ma poi per fortuna mi sono ripresa l ho buttata sullo scherzo, pero' dopo ha risposto con quello che dovrebbe essere un tentativo di rassicurazione).

Dopo un po' ho troncato la conversazione perché mi sono rotta di questi messaggi messaggi e messaggi e non mi sono fatta sentire fino a oggi.

Mi sono anche resa conto di comportarmi in modo inibito con lui, ossia non flirto, anche se lui un paio di volte ha tentato.... ma che potrebbe essere anche questo?

Voi cosa ne pensate? poi ho questa mia supposizione che lui esca o si senta anche qualcun'altra......e mi piacerebbe annientare la "concorrenza", secondo voi un comportamento similare al bf destruction potrebbe aiutare all'inverso? ovviamente dovrei portarlo sul discorso....

Onestamente mi sono rotta di questi messaggi, e vorrei incontrarlo, ma non so nemmeno io da cosa è frenato....eppure non mi sembra di fare schifo eh......

Grazie in anticipo per i vostri riscontri

dumbdumber
Inviato

Partendo dal personalissimo presupposto che io i santi non li prego manco in chiesa...io andrei di sano freeze. Se ti cerca, poi vedi come giocartela. Se non ti cerca, next.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

allora..

a)e' un po' insicuro il ragazzo

b)non ha nessuna

c)tu quando scrivi,non trasmetti "passione"

d)ti ha "cucinato "proprio a dovere"

quanti anni avete?

Anonimo.92
Inviato

Secondo me è un PUA!!

Comunque ti do un consiglio che ho dato oggi ad una mia amica, anche lei alle prese con uno che non se la caga.

Prepara una cena a base di cibi afrodisiaci (alcuni che ti consiglio sono zafferano, cioccolato, ostriche... i loro effetti letali sono conosciuti dall'antichità ^_^).

A quel punto dovresti notare che diventa un po' agitato e rosso e che probabilmente ha una super erezione in corso, e a quel punto gli ficchi una mano tra le gambe e lo baci.

Se non è proprio finocchio, qualcosa succederà... io per lo meno, non direi di no!!!

dumbdumber
Inviato

Preparare una cena afrodisiaca (!!) per una persona che manco ti da un appuntamento?? Si ok, poi invitiamo anche la marmotta che incarti la cioccolata e pulisca lo zerbino...

redcat1
Inviato

Ciao dumbdumber e gelsomino, grazie per i vostri riscontri.

@dumb: guarda quello sarà il prossimo passo se non reagisce nemmeno di fronte a un'esplicitazione del mio comportamento.

@gelsomino: hai preso quasi tutti i punti, ma da cosa evinci che non ha nessuna e che è insicuro?

dumbdumber
Inviato

Ciao Redcat! E scusami, mi rendo conto solo ora che nella foga della risposta non ti ho ne' salutata ne' dato il benvenuto...sorry! :)

gelsomino
Inviato

parla due mesi con te,per quale motivo?! e' un bell'investimento di tempo,qua c'e' di mezzo testosterone "imbrigliato"

non riesce a capire ,e' questo lo rende insicuro,dove tu voglia andare a parare!

dumbdumber
Inviato

parla due mesi con te,per quale motivo?! e' un bell'investimento di tempo,qua c'e' di mezzo testosterone "imbrigliato"

non riesce a capire ,e' questo lo rende insicuro,dove tu voglia andare a parare!

Cioè...chattare per due mesi e' un bell' investimento di tempo? Ma no dai, Gelsomino...permettimi di dissentire...un bell' investimento di tempo e' stare sempre insieme, frequentarsi assiduamente, viversi a vicenda, confrontarsi, ridere, stare bene, magari anche litigare. Quello è un bell'investimento di tempo. Ma scambiarsi qualche messaggio no...anzi, magari e' solo un modo per riempire i tempi morti. Tutto questo, sempre e comunque, imho.

Leviatano
Inviato

Per capire meglio, cosa è successo quando ti ha dato buca?

Vi eravate messi d'accordo giorno e ora e luogo, sei andata la e lui non si è presentato senza dire niente?