Vai al contenuto

spunti di riflessioni


New_Life95

Messaggi raccomandati

New_Life95

Titolo corretto: SPUNTI DI RIFLESSIONE (ho sbagliato a scrivere)

Ciao a tutti.

E' da un pò che non scrivo sul forum,per vari motivi (scuola,sport,impegni vari ecc).

Apro un topic in questa sezione con l'intento di scrivere un piccolo sfogo personale e perchè no trovare qualche piccolo spunto di riflessione.

"Il destino è per i perdenti. E’ solo una stupida scusa per aspettare che le cose accadono invece di fare qualcosa per farle accadere."

Questa è la frase che da un pò di tempo a questa parte è diventata il mio motto.I risultati nella vita vanno guadagnati,sta tutto a noi fare in modo che ciò accada.

Ho avuto un adolescenza un pò strana,alle medie ero molto chiuso e abbastanza sfigatello ma pian piano sono migliorato parecchio,ormai sono un altra persona.Ora sono in quinta superiore e ho 18 anni.

Con le ragazze non ho mai avuto particolari successi,ma in un anno 5 ragazze me le sono fatte :D ahah (hb 6-6.5)

Il problema è un altro.Sono arrivato a un punto della mia vita dove bene o male tutto è bilanciato e mi va bene (pratico molto sport,sto per finire la scuola,ho il mio giro di amicizie ed esco,mi vesto "bene"...non da nerd ecc,vado anche a donare il sangue).

Sono contento di come stanno andando le cose,tranne per un piccolo grande problema che non riesco a risolvere:trovarmi la ragazza.

Non voglio accontentarmi,se ci provo voglio stare solo con hb intorno all'8.Se vedo che la ragazza mi interessa anche caratterialmente provo a invitarla fuori,a volte accettano...ma poi non si riesce mai a combinare l'uscita per un motivo o per l'altro ( a volte si inventano delle scuse).

Un mio problema è che mi faccio "prendere" troppo facilmente,se una mi piace continuo a pensarla nonostante tutti gli impegni che ho. -.-.

Poi vedo alcuni conoscenti che sono dei veri NERD ed hanno pure la morosa,oppure i megatamarri abituati ad avere tutto,pieni di fi*a come non so cosa,sorpattutto perchè le ragazze mie coetanee cercano la popolarità e il social proof.

Ragazzi,voi cosa ne pensate?Sbaglio qualcosa?

Modificato da New_Life95
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

siamo noi che decidiamo il nostro destino oppure e' il destino gia' scritto per noi?

In fin dei conti a cosa serve sapere la risposta?

Non ci resta che metterci in moto e fare quello che ci sentiamo di fare.

D'altronde la vita e' una sola.

C'e' chi dice che non sia un gran che,ma tutto quello che abbiamo.

Sei in ballo allora sbaglia,mettiti in gioco.

Hai gia' avuto esperienze,prova di nuovo.

Potrai fare errori ma e' da quelli che imparerai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Titolo corretto: SPUNTI DI RIFLESSIONE (ho sbagliato a scrivere)

Ciao a tutti.

E' da un pò che non scrivo sul forum,per vari motivi (scuola,sport,impegni vari ecc).

Apro un topic in questa sezione con l'intento di scrivere un piccolo sfogo personale e perchè no trovare qualche piccolo spunto di riflessione.

"Il destino è per i perdenti. E’ solo una stupida scusa per aspettare che le cose accadono invece di fare qualcosa per farle accadere."

Questa è la frase che da un pò di tempo a questa parte è diventata il mio motto.I risultati nella vita vanno guadagnati,sta tutto a noi fare in modo che ciò accada.

Ho avuto un adolescenza un pò strana,alle medie ero molto chiuso e abbastanza sfigatello ma pian piano sono migliorato parecchio,ormai sono un altra persona.Ora sono in quinta superiore e ho 18 anni.

Con le ragazze non ho mai avuto particolari successi,ma in un anno 5 ragazze me le sono fatte :D ahah (hb 6-6.5)

Il problema è un altro.Sono arrivato a un punto della mia vita dove bene o male tutto è bilanciato e mi va bene (pratico molto sport,sto per finire la scuola,ho il mio giro di amicizie ed esco,mi vesto "bene"...non da nerd ecc,vado anche a donare il sangue).

Sono contento di come stanno andando le cose,tranne per un piccolo grande problema che non riesco a risolvere:trovarmi la ragazza.

Non voglio accontentarmi,se ci provo voglio stare solo con hb intorno all'8.Se vedo che la ragazza mi interessa anche caratterialmente provo a invitarla fuori,a volte accettano...ma poi non si riesce mai a combinare l'uscita per un motivo o per l'altro ( a volte si inventano delle scuse).

Un mio problema è che mi faccio "prendere" troppo facilmente,se una mi piace continuo a pensarla nonostante tutti gli impegni che ho. -.-.

Poi vedo alcuni conoscenti che sono dei veri NERD ed hanno pure la morosa,oppure i megatamarri abituati ad avere tutto,pieni di fi*a come non so cosa,sorpattutto perchè le ragazze mie coetanee cercano la popolarità e il social proof.

Ragazzi,voi cosa ne pensate?Sbaglio qualcosa?

Tu ti stai stressando da solo, ti fai un sacco di pare, facendo tante considerazioni sulla vita, sulle donne, e sulle tue aspettative, senza concludere nulla. In sostanza tu osservi, deduci e concludi: perchè loro si ed io no ?

Non è questo che fa un osservatore terzo e imparziale

Il vero "segreto" ( che segreto del cazzo ! ahahaha :) ) del godersi la vita è non farsi aspettative.

Se vuoi possedere un Hb 8, ti consiglio di andare in un Sexy shop, li ne trovi finché vuoi; vedrai soddisfatte le tue aspettative.

Per di più non parlano, non sporcano e stanno sempre con te.

Lars-e-una-ragazza-tutta-sua.png

In questo momento, lei è la tua ragazza ideale. :)

Quando ti accorgerai di quanta bellezza c'è nel mondo e nelle persone, imparerai ad osservarle, e troverai una donna, che sia 6,7,8, o 10.

Il destino non è per i perdenti, il destino è la strada che percorri, non c'è bisogno che tu la conosca, è sufficiente viverla tutti i giorni, godendosi ogni momento.

I perdenti hanno paura della strada e non la percorrono, e nemmeno l'accettano.

Già quello per un uomo è un impresa, Il lavoro, le donne, vengono di conseguenza.

La prima cosa che mi sono detto, quando mi sono scoperto insoddisfatto, e infelice, ( poi nemmeno tanto perchè di natura sono piuttosto allegro), è :

Hai una vita sola da vivere per realizzare quello che vuoi, e vuoi perdere tempo a pensare alle stronzate ?

Dicendomi questa frase, senza aver mai letto alcun libro di PNL, seduzione ecc...sono diventato più consapevole che quel che volevo me lo sarei preso. Infatti sto continuando prendermelo giorno per giorno.

Leggendo certi testi e determinati utenti di questo forum sono diventato solo più consapevole di me stesso.

Così ho avuto la consapevolezza, che tutto quel che sta scritto, stava scritto prima dentro di noi, ed è ancora li.

La crescita reciproca è sharing, scambio di informazioni, ognuno prende reciprocamente dall'altro quello che sente suo, lo elabora ed impara a viverlo, il resto non t'interessa perché non lo senti tuo. non ti forzi, ma ti sforzi di ottenere quello che vuoi.

Trova una frase tua, automotivante, la sentirai e la vedrai collegarsi direttamente ad un immagine, questo è quel che sei.

E quel che sei, se hai la forza di viverlo, te lo godi tutti i giorni, quando ti mancano le forze, ripensaci e tutto torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...