Runner [Partecipante] 36 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 In sti giorni sto cercando di leggermi i vari articoli su loveart, sull eliminare la negatività etc ma....dopo un milione di rifiuti, la ex che dopo un mese già ha un altro, la hb6 che non ti faceva impazzire e ti umilia dicendo che ha trovato un altro che le piace di più, la one itis cje ti ha portato a studiare la seduzione che ti risponde a sufficienza come se fossi colpevole di essere stato innamorato di lei, il messenger pieno di "visualizzato alle" tutti uno un fila al l'altro, la tua passione fermata per infortuneo che ti ciuccia i soldi per guarire, e infine il lavoro che ti annoia.... Tutto l'inner Game che volete ma....è dura stare su col morale! Mi faccio anche le famose "domande" quasi tutti i giorni...però oggi che son scaricato dal mio "ripiego", sento l AFC che mi scorre nelle vene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levon [Partecipante] 118 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 E' dura ma è necessario. Sapere che se molli tutto starai come prima se non peggio credo sia una motivazione più che sufficiente per spingerti a non mollare. In molti hanno iniziato da una situazione piuttosto misera, e in molti hanno trovato le tue stesse difficoltà. Fra qualche giorno magari sarai già di nuovo in pista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 So bene come si sta in questi momenti...anche io mi lascio prendere dallo sconforto, non lo nego. Confido solo nel tempo, e nel fatto che sia davvero galantuomo. In passato lo e' stato, spero che anche questa volta nn si smentisca. Ma che fatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il tempo è sempre galantuomo: siamo noi che ci auto flagelliamo e non ci concentriamo sulle continue occasioni che ci circondano.Il periodo buio ci stà, è fisiologico, o magari semplice sfortuna o una serie consecutiva di decisioni sbagliate.La soluzione è: ingoiare i rospi, sbattersi, e andare a cercare nuove occasioni e nuove possibilità. Iris e exumed ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Il tempo è sempre galantuomo: siamo noi che ci auto flagelliamo e non ci concentriamo sulle continue occasioni che ci circondano. Il periodo buio ci stà, è fisiologico, o magari semplice sfortuna o una serie consecutiva di decisioni sbagliate. La soluzione è: ingoiare i rospi, sbattersi, e andare a cercare nuove occasioni e nuove possibilità. Piu' semplice a dirsi che a farsi, ma e' la pura verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comeback [Partecipante] 3052 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Sono sempre più convinto che i problemi di fondo di molti utenti siano due, per altro legati : - le eccessive aspettative - visione distorta della vita Le eccessive aspettative ti portano a credere che entrato in questo forum, o facendo parte di qualsiasi altro progetto di crescita, non si vada più incontro ad un NO, ad un debacle, ad una caduta. Tutto proceda in modo lineare, senza intoppi. Insomma non hai intrapreso un percorso di crescita ma hai ricevuto una benedizione dall'alto. La visione distorta della vita, è l'idea che non ci siano SU e GIU'. La vita è complicata, un giorno va bene, l'altro pure, e poi per una settimana ti va tutto storto. I periodi bui sono presenti tanto quanto quelli positivi, se li sai cogliere. La tua percezione è sbagliata, cosi' come il tuo approccio ai problemi, e ai periodi difficili che vivi come una maledizione e non come qualcosa che capita a tutti. L'ho detto mille volte, anni fa ero uno natural. Ho avuto belle ragazze, momenti bellissimi, emozioni a go-go, roba che augurerei ad un fratello più piccolo se ne avessi uno! Tuttavia se devo dirti che di periodi e di giornate brutte non ne ho avute mentirei. Ho passato dei weekend a casa, settimane solo, ho litigato, ho preso rifiuti ma a me fregava poco, io mi concentravo sulle cose belle, e non mollavo mai. Cosi' la settimana seguente o il mese seguente uscivo con un paio di hb, o cambiavo cerchia di amici, o trovavo sempre qualcosa di positivo. Tu pretendi che gli altri cambiano, ma non cambi tu, non modifichi la tua percezione della vita. Fregatene, alleggerisci il peso. Una persona ti butta fuori dalla sua vita, o rifiuta le tue attenzioni e con questo? Vuoi mortificarti a vita, o incolparti perchè il tuo inner game ha fallito? Non ci pensare. La crescita personale non è un esercizio scientifico, è una impostazione della tua mente protesa all'ottimismo. exumed, mixi, Fraz e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ma per alimentare l ottimismo c'è bisogno che accadano cose belle.... o forse, farle accadere! Ma più cerchi occasioni più vieni buttato fuori! Sto colleZionando maree di rifiuti e ho perso quel poco che avevo! Comunque oggi mi son svegliato che è un altro giorno e non voglio fare il muso: esco rido etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Le cose belle sono belle perchè cosi dice il tuo metro di giudizio.Prova a cambiare punto di vista e a considerare un rifiuto come un feedback, un modo per fare esperienza e fortificarti.Se per un tizio, lo standard di felicità è bombarsi una top-model, probabilmente sarà sempre depresso.Noi possiamo darti qualche consiglio e un pò di conforto, ma il lavoro piu grosso dovrai farlo tu.E' tutta questione di atteggiamento mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Runner [Partecipante] 36 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ragazzi tutto quel che volete ma non prendiamoci in giro: SOLO rifiuti a seguito di dispiaceri, non possono essere visti positivamente! Nell ultimo mese solo un approccio è andato bene: la tipa non mi piaceva neanche tanto è pure lei mi ha rimpiazzato! Sono uno Sfigato? NO!!! Sono un PERSONAGGIO ben voluto da tutti, apprezzato per la simpatia e il sorriso(falso...fa parte del percorso di crescita farsi vedere sempre felici,no?) , oltretutto arrivano anche dei complimenti perché seppure no perfetto,esteticamente sono bellino... Tuttavia NESSUNA che mi voglia come suo uomo. L'approccio col mondo esterno è diverso ma qui posso scrivere come mi sento, tanto per sottolineare la differenza tra come ti poni e come stai dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 il sorriso(falso...fa parte del percorso di crescita farsi vedere sempre felici,no?) no. ReBravo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati