ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 è una vita che mi va storto... ma tutte le colpe le attribuisco a me stesso prima mi piangevo addosso e subivo il mondo come veniva, ora, superata quella fase di piagnone, ogni giorno mi avvicino alla potenza di Mazinga e sto diventando indistruttibile: ogni calcio in culo che prendo lo trasformo in oro. Ma quale sorrisi falsi ti prego, sii intelligente non accondiscendente. In bocca al lupo slim, Noncisofare e Iris ha reagito a questo 3
urbard [Élite] 502 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 In sti giorni sto cercando di leggermi i vari articoli su loveart, sull eliminare la negatività etc ma....dopo un milione di rifiuti, la ex che dopo un mese già ha un altro, la hb6 che non ti faceva impazzire e ti umilia dicendo che ha trovato un altro che le piace di più, la one itis cje ti ha portato a studiare la seduzione che ti risponde a sufficienza come se fossi colpevole di essere stato innamorato di lei, il messenger pieno di "visualizzato alle" tutti uno un fila al l'altro, la tua passione fermata per infortuneo che ti ciuccia i soldi per guarire, e infine il lavoro che ti annoia.... Tutto l'inner Game che volete ma....è dura stare su col morale! Mi faccio anche le famose "domande" quasi tutti i giorni...però oggi che son scaricato dal mio "ripiego", sento l AFC che mi scorre nelle vene.... Posso darti un semplice consiglio, che poi è alla base di una vita positiva? Scegli una canzone che ti trasmetta positività e felicità. Non deve per forza essere la tua preferita, non deve essere la più figa o socialmente riconosciuta come hit figa, semplicemente sceglila perché a te trasmette buone sensazioni. Ora pensa ad un momento felice, che ti ha particolarmente emozionato. Possibilmente non un'emozione dipendente da altri, proprio una di quelle che sorgono da dentro di te, che ti fanno sentire speciale. Ora fai partire la canzone Chiudi gli occhi e cerca di rivivere quell'emozione, di rievocare come ti sei sentito, di focalizzarti su quel vuoto, quella vertigine che ti si sta impiantando nel petto. Canta, fischia, urla, salta, fai quello che vuoi, aggrappati a questa sensazione e alla tua canzone ancora qualche secondo, poi spegni tutto, sorridi ed esci. Sorridi alle persone, non essere falso, sii felice. Se non lo sei chiudi gli occhi, canta dentro di te la tua canzone e rievoca la tua immagine di felicità. Se impari a trasmettere emozioni reali con sorrisi reali potrai ricevere positività, se tutto si basa sulla menzogna, sull'ingannare te stesso in primis, non otterrai certo buoni risultati. Sorridi a tutt, sii curioso, sinceramente interessato a parlare con chiunque, non sai mai dove seguire un flusso positivo possa portarti, ma ti assicura per esperienza personale che ne vale spesso la pena;-) Satch ha reagito a questo 1
slim [Partecipante] 18 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 è una vita che mi va storto... ma tutte le colpe le attribuisco a me stesso prima mi piangevo addosso e subivo il mondo come veniva, ora, superata quella fase di piagnone, ogni giorno mi avvicino alla potenza di Mazinga e sto diventando indistruttibile: ogni calcio in culo che prendo lo trasformo in oro. Ma quale sorrisi falsi ti prego, sii intelligente non accondiscendente. In bocca al lupo Lo spirito adatto, niente che dire; complimenti! ReBravo ha reagito a questo 1
kieron [Partecipante] 16 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Hai un lavoro che di questi tempi è già qualcosa visto le statistiche ed i tempi che corrono.... ReBravo ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Organizza il tuo tempo e riempì in qualche modo i tempi morti. Come? Puoi sempre mettere le scarpe da tennis e andare a correre, o fare palestra, o fai shopping o vai a far spese. Cerca di non fermarti ad analizzare questo momento.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Avevo già riempito i tempi morti con uno sport agonistico ma mi son infortunato XD comunque ho scritto queste cose in un momento debole di sfogo, già oggi ero poi rilassato e ottimista... Solo che non mi sento ancora abbastanza carico da ripartire a prendermi una marea di picche che arriveranno nei futuri approcci a freddo! Sono ancora negato: apro, ma non coinvolgo quasi mai il target nella conversazione a venire! O la stroncano sul nascere, o dopo poco se me vanno....devo lavorarci sopra!
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Ci vuole naturalezza. Esistono periodi d'oro, periodi neri e, la cosa peggiore, non periodi. Il fattore pali e delusioni avviene, prima di tutto soggettivamente, in secondo luogo come parte di una metamorfosi. Naturalezza ed azione. Sempre.
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Avevo già riempito i tempi morti con uno sport agonistico ma mi son infortunato XD comunque ho scritto queste cose in un momento debole di sfogo, già oggi ero poi rilassato e ottimista... Solo che non mi sento ancora abbastanza carico da ripartire a prendermi una marea di picche che arriveranno nei futuri approcci a freddo! Sono ancora negato: apro, ma non coinvolgo quasi mai il target nella conversazione a venire! O la stroncano sul nascere, o dopo poco se me vanno....devo lavorarci sopra! Scusate il doppio post ma sono con Smartphone e non riesco ad unirli.In ogni caso, ti rispondi da solo: "sono ancora negato...". Lavoraci! -- "non mi sento ancora abbastanza carico da ripartire a prendermi una marea di picche che arriveranno nei futuri approcci a freddo!" Se tu ti sei già imposto che sarà così come pensi di poter trasmettere interesse? :-)
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Trombati un puttanone e vedi che si risolve tutto!!!
Runner [Partecipante] 36 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 Che manualino potrebbe fare al caso mio?
Messaggi raccomandati