Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noncisofare
Inviato

Ciao Runner, molti di noi sono passati in quello che stai provando tu. E' normale. E non ti nascondo che ogni tanto l' autostima cala di brutto pure a me.

Ma mettila così: non hai ancora sufficiente esperienza per non prendere pali. Non hai ancora la bravura di tenere legata una donna a te (ma è davvero quello che vuoi? Fermeresti la tua crescita interiore!)

L' unica pozione magica per guarire è l' ESPERIENZA. E nulla e nessuno ti deve togliere dalla testa che ci devi SEMPRE RIPROVARE, poichè pian piano capirai i tuoi errori e migliorerai :)

Se non hai letto Franco, te lo consiglio ;) E anche "Le Vostre zone erronee"

Runner
Inviato

Bellissima risposta amico :) dove lo trovo "franco"??

Mi fa piacere che sono solo in una fase di passaggio... Mi voglio fidare di queste parole!!

Runner
Inviato

Per quanto riguarda l esperienza: sono 4 anni che prendo pali e non ho imparato niente XD spero che sia perché non vedevo ancora la seduzione come una cosa da studiare e perfezionare: ho cominciato l'anno scorso, dopo una one ITIS finita atrocemente...solo che non sono mai stato costante perché ogniqualvolta trovavo un contentino me lo facevo bastare e smettevo di "studiare"!

slim
Inviato

Per quanto riguarda l esperienza: sono 4 anni che prendo pali e non ho imparato niente XD spero che sia perché non vedevo ancora la seduzione come una cosa da studiare e perfezionare: ho cominciato l'anno scorso, dopo una one ITIS finita atrocemente...solo che non sono mai stato costante perché ogniqualvolta trovavo un contentino me lo facevo bastare e smettevo di "studiare"!

Forza Runner!

studia e fai pratica (soprattutto); ci sono belle giornate ormai, è l'ideale per uscire!

e non permettere che mai nulla ti abbatta; il tuo valore non dipende da quello che pensano gli altri di te;

non accontentarti!

hai mai visto scarface? c'è un passo dove al pacino dice che ciò che gli da la forza di superare tutto e lottare (seppur dal lato dei cattivi ;) ) è la fame (e non quella fisica)!

Runner
Inviato

Ci sto provando! Ieri sera son uscito con il frame giusto e la serata è cominciata con una ragazza carina presentata da un mio amico... All inizio aveva le attenzioni su di me, poi purtroppo io soccombo all alfaggine naturale dell amico(mentre la mia è ancora forZata) e la tipa ha cominciato a stargli attaccata al.....

Prima sconfitta. La seconda: il ragazzo che doveva portarmi a ballare è partito senza di me per un malinteso. Li mi è calato lo sclero e stavo per tornare a casa in modalità rabbia/depression....

Poi fortuna vuole che ho trovato due ragazze che conoscevo con cui chiacchierare e ritirar l umore su! A sto punto ho pensato a molte di quelle cose che mi avete scritto qui, e a ballare ci son andato da solo in modalità combattimento!

Serataccia con pochissime ragazze interessanti....ma con quelle poche che c'erano ho tentato l opener.... Con una ho anche ottenuto il colse del telefono ma.... non mi piace...non la richiamerò! Era più per fare esperienza......

E' DURAAAAAAA!!!!!

Soprattutto perché ho le idee molto confuse: il forum è troppo vasto!

dickinson1
Inviato

Pian piano le idee si metteranno una dietro l'altra a mo' di classifica.

Con priorita per le cose piu' importanti via via a quelle di minor importanza.

Le idee si riordinano,basta fare le cose come vanno fatte e senza dannarsi per ottenere tutto e subito.

Godiamoci le esperienze e poniamoci dei piccoli obbiettivi.

Per la crescita serve tempo e dedizione

poiuyto
Inviato

Può non servire, ma a me aiuta molto questa:

Old Norse Wolf
Inviato

Alzarsi e combattere, è la regola generale.

Permettimi di dirti un paio di cose, che non ti faranno piacere.

Uno, non è strano che dopo un mese lei abbia un altro. Mi sorprenderei che non lo avesse avuto dopo due giorni - o il giorno prima. Con le donne va così, accettalo.

Due. Di donne che ti diranno "sei una merda" ne troverai a iosa, ma non perchè tu lo sia, ma perchè sono fatte così. Hanno troppo da investire, e se non sei vincente fino alle gengive appena trovano di meglio se ne andranno. Niente di male in questo - è un loro diritto. E' mio diritto trombare le loro figlie ventenni fra 25 anni, se le figlie ci stanno.

La HB6 di cui parlavi probabilmente non la valorizzavi abbastanza. Non la facevi sentire bella e desiderata. E ringrazia di averla avuta - di solito dopo una storia che finisce l'uomo resta senza scopare per mesi e mesi.

Ritieniti fortunato, esci con amici, e non basare la tua felicità sulla stabilità emotiva di una donna...

• Mi piace! 1
Runner
Inviato

Non so ragazzi...a me cominciano a sembrare tutte cavolate...son qui in Serara, uscito con frame a 1000....mi ritrovo in disoteca: appena entrato tentato un approccio fallito indignosamente...poi il secondo...poi il terzo....poi il quarto....e ora sono in un divanetto seduto con le lacrime agli occhi........

Runner
Inviato

Non so ragazzi...a me cominciano a sembrare tutte cavolate...son qui in Serara, uscito con frame a 1000....mi ritrovo in disoteca: appena entrato tentato un approccio fallito indignosamente...poi il secondo...poi il terzo....poi il quarto....e ora sono in un divanetto seduto con le lacrime agli occhi........