Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revoPUA
Inviato

In sti giorni sto cercando di leggermi i vari articoli su loveart, sull eliminare la negatività etc ma....dopo un milione di rifiuti, la ex che dopo un mese già ha un altro, la hb6 che non ti faceva impazzire e ti umilia dicendo che ha trovato un altro che le piace di più, la one itis cje ti ha portato a studiare la seduzione che ti risponde a sufficienza come se fossi colpevole di essere stato innamorato di lei, il messenger pieno di "visualizzato alle" tutti uno un fila al l'altro, la tua passione fermata per infortuneo che ti ciuccia i soldi per guarire, e infine il lavoro che ti annoia....

Tutto l'inner Game che volete ma....è dura stare su col morale! Mi faccio anche le famose "domande" quasi tutti i giorni...però oggi che son scaricato dal mio "ripiego", sento l AFC che mi scorre nelle vene....

Leggere non ti serve a nulla , devi sentire il brio del tuo "valore" che ti scorre nelle vene.

Runner
Inviato

Ho già amiche e non mi sento a disagio davanti alle tope: sono contento di me stesso e ho autostima....ma non serve a una cippa se il risultato è sempre lo stesso!

Siam qui per star meglio con noi stessi, ma anche per imparare a non accontentarci di avere solo donne "contentino", ma anche qualcuna che ci piaccia davvero! O no ?

Old Norse Wolf
Inviato

Ho già amiche e non mi sento a disagio davanti alle tope: sono contento di me stesso e ho autostima....ma non serve a una cippa se il risultato è sempre lo stesso!

Siam qui per star meglio con noi stessi, ma anche per imparare a non accontentarci di avere solo donne "contentino", ma anche qualcuna che ci piaccia davvero! O no ?

Amico, te lo dirò senza mezzi termini, senza ironia, senza altro.

Se vuoi le otto, devi essere otto.

Sei basso, come me?

Diventa ricco.

Wanzaku
Inviato

Sei vuoi le 8 devi essere almeno da 7 tu... Se sei da 6 è difficile ma non impossibile, se sei da 5 in giu beh le 8 le puoi scopare tanto quanto il sassuolo puo battere la juventus

Runner
Inviato

E Vabbe e allora a cosa serve imparare a sedurre se me la buttate giù così ?!!?!??

Se vuoi le belle devi essere bello o ricco....sono le *****ate che ci dice la società ogni giorno alla quale ci rifiutiamo di credere studiando seduzione!!!

Io sarei anche UN 10 se avessi giusto quei 10 cm in più.... Ma il mio 169 mi porta spesso ad essere scartato prima che io apra bocca....

E Vabbe e allora a cosa serve imparare a sedurre se me la buttate giù così ?!!?!??

Se vuoi le belle devi essere bello o ricco....sono le *****ate che ci dice la società ogni giorno alla quale ci rifiutiamo di credere studiando seduzione!!!

Io sarei anche UN 10 se avessi giusto quei 10 cm in più.... Ma il mio 169 mi porta spesso ad essere scartato prima che io apra bocca....

Anonimo.92
Inviato

La mia risposta l'ho trovata in un'intervista fatta a Style (Neil Strauss), in cui il conduttore gli suggerisce ironicamente di mettere una sua foto nel libro "The game" perché: "If Neil got the girls, there is a chance for everybody!" (Se anche uno come Neil riesce ad avere tante donne, c'è speranza per tutti).

Old Norse Wolf
Inviato

Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto.

Non so quali stronzate tu stia citando - la società non ti racconta stronzate, ma la stai citando diversamente. Per essere precisi, la realtà è: se le vuoi belle devi essere vincente.

Io sono alto (ergh...) quanto te.

Anche io vengo (venivo, visto che ora sono in LTR) scartato prima di aprire bocca. Peggio ancora qui, visto che a Milano la statura media di una donna è superiore alla mia, figurati coi tacchi, che sono ovunque.

Pensi che esista un qualunque tipo di trucco in grado di farmi superare il problema?

Le scarpe col rialzo, se vuoi, certo non le routine.

Ordinane un paio e usale. Non scherzo.

O continua a fare meditazione. E' noto che fa diventare più alti.

Runner
Inviato

Io devo solo lavorare sul saperci fare perché poche mi han detto che son brutto....

Al massimo e molto spesso mi dicono che son tappo, ma brutto è raro....

Mio fratello è più bruttino di me ma è il natural per eccellenza, seduttore di donne e di persone, amato da tutti ovunque.... quindi un po' ci creo che è questione di atteggiamenti.

Old Norse Wolf
Inviato

Bene, se hai capito cosa ti serve allora tutto il resto è superfluo.

Runner
Inviato

No amico....posso anche dirti che mi accontento e tutto quello che vuoi ma....per accontentarsi non si viene a studiare seduzione.

Ognuno di noi ha diritto a ciò che gli piace...se io punto alle 8 perché con le 6 ho proprio problemi a livello di eccitamento(a me se una donna non piace...non piace....e non mi si alza neanche la bandiera: preferisco stare senza, giuro) , non vedo perché criticarmi!