Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 (modificato) Nessuno ti critica. Ti sto solo dicendo - con gli anni le donne della tua vita guarderanno sempre meno al randello e sempre più al portafoglio. Si chiama "mettere la testa a posto", una maniera educata per dire "sfamami, coglione, perchè se cago tuo figlio non potrò farlo da sola". Una forma di schiavitù maschile, in realtà. E ovviamente le più belle tendono a chiedere un prezzo più alto. Si fanno sfamare a caviale. I tipi alla mistery vanno bene per una notte se lei è di buon umore e vuole divertirsi, ma tempo due o tre uscite comincerà a chiederti "ma ce l'hai una casetta da affittare?". Non vale per tutte, ma per molte... cercano sicurezza. E' comprensibile. E mistery è un tanghero alto e di bell'aspetto, oltre che un discreto socialite. Se poi non hai le caratteristiche fisiche ideali, è chiaro che una otto cercherà di meglio. E spesso lo troverà. Quindi, vuoi il caviale? Paga. Non hai i soldi? A me il tonno piace. Nessuno ti sta criticando. Ti stiamo spiegando cosa è realistico aspettarsi, almeno nelle Nostre umilissime opinioni. Ovviamente uso il plurale maiestatis, in quanto regnante unico e assoluto di Cepponia, provicia di Sti Ca, nel barese. Modificato 10 Aprile 2014 da Old Norse Wolf
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 No amico....posso anche dirti che mi accontento e tutto quello che vuoi ma....per accontentarsi non si viene a studiare seduzione. E siccome tutti dicono che con lo studio della seduzione potrai avere ogni donna che vuoi, tu ci credi? Basta giusto un minimo, dico un minimo, di esperienza e di mazzate sui denti per capire che "studiare" seduzione ha un senso solo con quelle a cui già piaci un minimo. E ti garantisco che il mio non è affatto un pensiero immaturo. Riflettici su e fai come ti ha detto Old Norse Wolf. Attività che ti piacciono, molte amiche, ampliare il circolo sociale....queste cose qui. E' da qui che dovresti partire se quando vai in disco finisci su un divanetto da solo con le lacrime agli occhi. Vacci con persone con le quali sei in sintonia (social circle), vacci portandoti delle amiche a cui vuoi bene e sorridi. Dai, sù!
Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Lo faccio già e ho un buon giro..... Ma non ho quello che voglio. Posso accontentarmi o.... migliorare per ottenerlo!
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Amico, te lo dirò senza mezzi termini, senza ironia, senza altro. Se vuoi le otto, devi essere otto. Sei basso, come me? Diventa ricco. Non lo vedrei così drastico. Il mio primo ragazzo é stato di "mezza testa" più basso di me (non mi é mai venuto alla mente di contare i centimetri) e mi incoraggiava pure di portare i tacchi perché gli piacevano le mie gambe lunghe. Non era ricco ma un compagno incredibile. Cento degli interessi, si potevano fare le chiacchierate dalla vita della preghiere fine alla situazione politica di Tuva. Sapeva come divertire anche un gruppo della gente appena conosciuta e tutti se lo ricordavano. E per questo é stato l'otto. Almeno.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Quanti anni avevate signora, e tu come ti classifichi?
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Quanti anni avevate signora, e tu come ti classifichi? Eh si, bull's eye con l'etá. Avevamo 18 - 22. Non capisco la seconda parte della domanda. Me la spieghi?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Ti classifichi da 8 ?
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Ti classifichi da 8 ? da lui sicuramente
Runner [Partecipante] 36 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Ma anche io ho appena iniziato a frequentare una ragazza più alta e bella....solo che mi sta sulle scatole e vorrei essere nella condizione di poterle dire CIAO E' STATO UN PIACERE, ma invece me la terrò perché quando finisco le mie storielle, passa almeno un mese prima che trovo di nuovo. Ok la qualità è buona ma....vorrei essere nelle condizioni di poter scegliere e dire: tu non mi vai bene, troverò un'altra..... E invece sono nello status: trovane una e tienila stretta finché non sbrocchi!! Alternativa??? Solitudine totale. Friulano80 ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Caro. Io sono stato nove mesi senza il miraggio di una vagina. Che ne dici di smettere di deprimerti quindi? Iris ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati