Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PadrePlotino
Inviato

Ce l'ha insegnato la scuola, lo sport, la televisione, il lavoro ....

Tutto è un voto.

Tutto è numero.

Magari semplice, magari complesso.

hai ragione, ciò non toglie che sia da malati

in ogni caso, anche la storia della bellissima raggiungibile soltanto da bellocci è un'assoluta stronzata e basta guardarsi un po' attorno per convenirne.

Certo, in media il bello tende a mettersi con la bella e viceversa, ma non è affatto una regola.

Mi stupisco che stiate su questo forum onestamente, e no non sto parlando delle solite robe di miglioramento personale tipo convinzioni limitanti ecc ecc.

Quello che dite è proprio una stronzata

• Mi piace! 2
trout_man
Inviato

hai ragione, ciò non toglie che sia da malati

in ogni caso, anche la storia della bellissima raggiungibile soltanto da bellocci è un'assoluta stronzata e basta guardarsi un po' attorno per convenirne.

Certo, in media il bello tende a mettersi con la bella e viceversa, ma non è affatto una regola.

Mi stupisco che stiate su questo forum onestamente, e no non sto parlando delle solite robe di miglioramento personale tipo convinzioni limitanti ecc ecc.

Quello che dite è proprio una stronzata

Padre Plotino, per te apodittico non è solo una parola fighetta e complicata, è un vero e proprio lifestyle...

Che mito...

• Mi piace! 1
Inviato

Io non riesco a capire.

Prima dici che prendi solo pali

Poi dici che ne trombi una diversa al mese, ma ti brucia che tu non possa trovarne una diversa a settimana

In mezzo si filosofeggia su voti e sul far soldi per attrarre (ma perfavore)

Se il problema sono i pali, fidati che non é l'altezza.

Io sono alto oltre due metri, Golden non arriva al metro e settanta. Ma quando si usciva, separati o insieme che fossimo, non ricordo assolutamente di aver preso grandi pali. Al contrario.

Probabilmente sbagli modo di porti..

Se il problema è la quantità non vedo dove sia il problema.

Sai come fare visto che qualcosa ti gira. Solo che non hai le palle per farlo spesso, ti accontenti e ti lamenti per esserti accontentato..

Runner
Inviato

Non voglio quantità....ma la possibilità di poter scegliere... Nel senso che mi piacerebbe, ogni tanto, riuscire a frequentare una ragazza che ho scelto io, che mi piaceva e son riuscito a conquistare. Non per forza LTR, ma anche un paio di mesi con una donna che mi piaceva da principio!

Invece, quando punto una, sia approccio a caldo che a freddo....è sempre NO!

Cosa succede quindi? Frequenti sporadicamente, con la media di una ogni 1-2-3 mesi, ragazze che non ti interessano del tutto...e te le tieni fino a sfinimento perché sai che quella dopo arriverà dopo settimane o mesi di vuoto...

Mi son lasciato 2 mesi fa quasi con una che frequentavo da 6 mesi: bella ok, ma dopo 2 settimane già non la sopportavo più.

Dentro di me però pensavo: una così non la trovo tutti i giorni quindi stringiamo i denti finché dura e sopportiamola!!!

E son talmente condizionato che le 2 volte negli ultimi 4 anni che sono andato a segno con 2 ragazze che mi piacevano davvero, avevo perso il sonno per un paio di settimane in entrambi i casi...

Perché studio seduzione??? Per poter dire:è carina ma non mi trovo a livello caratteriale,quindi LA MOLLO, tanto esco e nel giro di un paio di settimane la rimpiazzo con una persona possibilmente migliore!

Inviato

Allora dovresti cominciare a farlo.

Per rispetto verso te stesso.

Perché perdere tempo ed energie per qualcosa che non ti interessa? Se investi su qualcuno Con cui non hai futuro sciupi energie, occasioni ed umore.. Guarda caso tre cose fondamentali per poter sargiare come si deve.

Ora risolto il problema di perdere tempo con tipo che non ti piacciono, rimane il fatto che quelle che ti piacciono non ti cagano.

Perché?

Se su 20 approcci fai 20 buchi, anziché dar colpa a tipe, altezza, città, umore, non ti viene il dubbio che l'approccio in se sia il problema?

Specialmente in night game, più la tipa é carina, più semplice é aprirla. Chiuderla èun altro paio di maniche, ma qui mi pare che il problema sia anche solo cominciare un interazione.. Come ti approcci ad una sconosciuta? Qual'e la tua apertura tipo?

Runner
Inviato

Mah....uso vari tipi di opener... O vado di approccio diretto, o apro un set, o sfrutto l'occasione giusta.... Insomma: l'opener c'è. Timidezza no. Diciamo che dopo 4/5 uscite con esiti negativi mi torna un po' di ansia D approccio, o meglio, mi passa la voglia di essere scartato...

Tipo stasera è la terza sera che vado a ballare sta settimana: le scorse due ho beccato i solti pali: stasera nel locale qualcuna carina c'è ma....non mi avvicino neanche.

Stasera il solito "ciaoooo" con sorrisone e opener che consegue con un loro sguardo truce, o una breve chiacchierata dove ti mandano a spendere, non li voglio.

Eppure io mi sento bello e pieno di valore, rido e scherzo con gli amici, ballo come non i fosse un domani: le mie amiche mi amano ma le sconosciute....non glie ne frega un tubo del mio valore!

Forse in generale non è così, ma nei locali notturni è tutta superficialità e impressione a pelle!

Inviato

Forse in questo momento il diretto non è l'approccio più adatto a te.. Stai molto in dance floor? Bevi qualche goccetto?

Prova a fare una serata ai confini del floor, bevendo giusto na coca.

Obiettivo, approccio contestuale con chiunque.

Mi dirai "già lo so fare"!

Prova affare una serata così, a parlare con tutti, a farti guidare dal flusso, abbandonando la fissa dell'aprire la bella e lasciando da parte l'approccio diretto.

Il tuo obiettivo è conoscere ogni singola persona del locale, dal buttafuori alla cubista, dalla compagnia che festeggia un addio al celibato alla pulzella sola soletta..

Runner
Inviato

Già lo faccio....mi prepongo di parlare con chiunque non solo con chi mi interessa! A volte apro dei set con cessi mostruosi anche solo per ridere e scherzare :) a volte bevo qualche goccetto che mi da più coraggio...a volte non lo faccio.

Fattostà che in discoteca....è un dramma. Devi dimostrare alla tipa che sei migliore degli altri 20 che son venuti ad approcciarla....e non sempre te ne viene data l'occasione

ReBravo
Inviato

va be che anche io fino ai 27 anni frequentavo le discoteche (anche se piaccio la disco l'ho sempre odiata) quindi non ti giudico, ma vogliamo mettere col andare a rimorchiare per strada mentre fai shopping, al biliardo, al bowling, in un pub tedesco? non c'è paragone! non c'è una sola volta in cui non faccia delle conoscenze nuove in questi luoghi per cosi dire alternativi.

Se non sei affascinante a primo acchito, vai in posti dove puoi parlare.

Ieri sono andato a comprare una giacca primaverile (con gli ultimi risparmi :cray:) e dopo aver parlato con la commessa del più e del meno, molto rilassato, abbiamo anche riso e quasi ci dispiaceva aver scelto, alla fine ci siamo scambiati FB dopo che lei mi ha detto "comunque sei simpatico" non ho aspettato un secondo e glielo chiesto. Quanto pensi che aspetterò prima di chiederle di venire a prendere un caffè con me in modo che mi aiuti a scegliere anche un altro capo?

E considera che io non ho neanche un lavoro quindi il mio morale è giù di brutto!

p.s voglio un lavoro :cray:

Runner
Inviato

Ecco....io ho il lavoro fisso indeterminato e con stipendio decente: un lusso che mi devo godere da solo da anni!

Chi ha il pane non ha i denti! Comunque hai ragione: la discoteca non è il posto migliore seppure quello più ovvio(la gente va per divertirsi,svagarsi e per conoscere....in teoria)...