Vai al contenuto

Recupero FB


Sebabomber

Messaggi raccomandati

Sebabomber

La faccio breve, circa 4 mesi fa ho avuto questa FB per circa 1 mesetto, anche se per lei mi sa che ero qualcosina di più, infatti quando scoprì che mi rivedevo con la mia ex ci rimase parecchio male, ed io, chiamatemi afc o quello che volete, troncai perché non volevo farla star male (x sms e quindi da pavido).

Beh, in poche parole nel tempo mi sono accorto che questa tipa era davvero speciale, qualche volta ho provato anche a contattarla ma ha sempre risposto iper freddamente, anche se la contattavo con scuse e cozzate senza chiederle appuntamenti, e tra l'altro sporadicamente.

Mi piacerebbe ristabilirci un contatto, ma so tramite Facebook (che ora non ho più) che frequenta più o meno seriamente un tipo...

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché next... Basta co' sti next facili!!!

Sms che non vuol dire un capperaccio (non "come stai") qualcosa di divertente per ristabilire un canale comunicativo.

La situazione si è simmetrizzata: dovrai aspettare che le sfumi l'infatuazione per l'altro ma ... tienila in caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Io mi chiederei "cosa vorrei dirle?" scavando veramente nel profondo e glielo scriverei.. anche dovesse essere un malloppone. Di solito con me funziona.

Cioè tipo che mi sono sbagliato sul suo conto, che mi sono comportato da imbecille?

Perché questa é la verità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Macché next... Basta co' sti next facili!!!

Sms che non vuol dire un capperaccio (non "come stai") qualcosa di divertente per ristabilire un canale comunicativo.

La situazione si è simmetrizzata: dovrai aspettare che le sfumi l'infatuazione per l'altro ma ... tienila in caldo.

Già fatto in passato ma è sempre un po' freddina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...