Vai al contenuto

Coversazione & Atteggiamento

Francesco9494

Messaggi raccomandati

Francesco9494

Ciao Ragazzi come state?

Ho un problema che sicuramente voi siete grande di risolvere

Quando approccio di diretto le mie prede hb e non dopo lopener non so più cosa dire cioè parlo un pò con una voce da deficiente (nerd oppure minch D:) cmq dopo non so più cosa dire o meglio lo so ma escono con quella vocina da frocio e sembro una checca bagnata quindi Aiutatemi!!!!

Sia la conversazione che il mio atteggiamento nn sono un granchè con le donne e ragazze

quindi non so più cosa scrivere vedete voi un po qualche consiglio pratico (pratico non teoria)

che mi possa spronare,aiutare perchè e tutto una questione di testa

Raga con questo kiudo vi saluto e non molestate le ragazze miraccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Il problema non è la voce in sè, il problema è che tu noti questo problema mentre apri. Mentre apri non dovresti neanche accorgerti di con che voce stai parlando, la tua attenzione dovrebbe essere focalizzata sulla risposta della ragazza in modo da esternare una sincera curiosità e apertura nei suoi confronti.

Ammesso che ti esca davvero una voce un po' da frocetto non c'è nulla di male, le donne vanno matte per i gay e di certo non smettono di parlarti perchè hai una voce strana, anzi è una particolarità che potrebbe incuriosirle. Di certo non sarà adatta più avanti quando sarà il momento di sedurle ma non dovrebbe sabotare l'inizio della conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

le donne vanno matte per i gay e di certo non smettono di parlarti perchè hai una voce strana, anzi è una particolarità che potrebbe incuriosirle.

Sì, forse per andarci a fare shopping.

Tornando in topic...

L'unico modo per liberarsi della paura è affrontandola.

Dal problema e da come lo poni sembri essere alle prime armi e risolverlo è questione di pratica.

Non preoccuparti di bruciarne qualcuna.

Più apri e parli con le ragazze e più la cosa ti verrà naturale/spontanea.

Practice, practice, practice.

ps. la prossima volta posta nella sezione corretta, in questo caso Richieste Consigli.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aughi

Prize mentality! Ti senti inferiore a loro! Più pensi a cosa dire e meno possibilità hai di dire qualcosa! E' quasi un paradosso!

Se mastichi un po' di inglese ti consiglio il video di Tyler Durden in cui spiega i suoi 5 "segreti" per parlare senza mai fermarsi, ma se vuoi qualcosa di più terra terra ti dico solo una cosa: CON UNA DONNA PUOI PARLARE DI QUALUNQUE COSA! Non importa che cazzo le dici, l'importante è il come lo dici, se devi fare una battuta fa sì che il tuo modo di parlare la renda divertente!

L'uomo, a suo tempo, ha iniziato a comunicare a gesti, col corpo, e così è stato per milioni di anni. Ciò che colpisce di più è il linguaggio del corpo rispetto a ciò che esce dalla tua bocca. Remember!

Detto questo, continua a far pratica, acquisisci sicurezza di te e la strada sarà in discesa, una discesa picevole, MOLTO piacevole! ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inerba

Per il controllo della voce in molti consigliano il FourVoiceColor, lo sto leggendo ultimamente, è un manuale interessante, ma devi applicarti ad usarlo sia da solo che durante la conversazione, in quest'ultima situazione la vedo dura visto che ci si concentra sul "cosa dire", se avessi usato la funzione cerca ti saresti accorto che è comune a molti... per ora dai uno sguardo a qusta discussione:http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

forse dai troppo importanza alla loro immagine esteriore e le metti su un piedistallo,ovvero le consideri talmente belle da metterti

in imbarazzo.

E da qui si collega tutto,vuoi fare ottima impressione (come tutti) e ti focalizzi troppo sull'apparire.

Ti senti giudicato ancora prima di aprir bocca e questo ti condiziona

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Nessuno può aiutarti da qui...quello che noto è un problema di CONFIDENZA, sai che quello che stai facendo è una cosa in cui non ti senti sicuro e non ci vai convinto, il mio consiglio è di farci il callo, ossia aprire un po' di set solo col proposito di rimanerci per almeno 10 minuti, senza porti l'obbiettivo di concludere niente, così facendo lo scoglio mentale della chiusura verrà ammorbidito da un obbiettivo meno opprimente e sarai più rilassato, poi mano a mano che acquisisci confidenza provi step via via più difficoltosi

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco9494

Nessuno può aiutarti da qui...quello che noto è un problema di CONFIDENZA, sai che quello che stai facendo è una cosa in cui non ti senti sicuro e non ci vai convinto, il mio consiglio è di farci il callo, ossia aprire un po' di set solo col proposito di rimanerci per almeno 10 minuti, senza porti l'obbiettivo di concludere niente, così facendo lo scoglio mentale della chiusura verrà ammorbidito da un obbiettivo meno opprimente e sarai più rilassato, poi mano a mano che acquisisci confidenza provi step via via più difficoltosi

ai ragione 10 minuti sarebbero ideali

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco9494

forse dai troppo importanza alla loro immagine esteriore e le metti su un piedistallo,ovvero le consideri talmente belle da metterti

in imbarazzo.

E da qui si collega tutto,vuoi fare ottima impressione (come tutti) e ti focalizzi troppo sull'apparire.

Ti senti giudicato ancora prima di aprir bocca e questo ti condiziona

Quindi diciamo , mi stai consigliando di approcciare hb da 7 e 8 ?

Link al commento
Condividi su altri siti