Questo è un messaggio popolare. Damned [Partecipante] 292 Inviato 1 Aprile 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) Prima di iniziare, grazie a .screen e Deimos per avermi dato un paio di dritte nella stesura di questa guida. Premessa: questa non è una guida sul come sagiare in disco. Questa è una guida per tutti coloro che sono bloccati in questambiente, può offrire qualche dritta a chi magari non ne soffre ma non riesce ad avere risultati, ma a coloro consiglio più che altro la lettura del metodo NOYZ e ZEMA, molto più completi. Questo sistema lho ideato in primis per me, dato che soffrivo non poco dellAA, in seguito lho traslato su altre persone con le quali esco, ottenendo ottimi risultati, quindi posso dire che per quanto ho visto fino ad adesso funziona, dato che non per tutti funziona il metodo del calcio in culo. Lambiente in discoteca è quello che a mio avviso può dare le maggiori soddisfazioni sul breve termine, presentando la minor curva di apprendimento rispetto ad altre tipologie" di sarging. Bon, iniziamo. Step one: learn to dance. Non si può vedere, nel 2014 avanzato, una marea di uomini che non sa ballare. Il ballo nella testa delle ragazze significa sesso, se siete dei pali nella loro mente non arriverà limmagine della lap dance, ma quelle di uno che non fa sesso quando balla". Ergo, prendete esempio da un amico che sa ballare, fatevi insegnare qualche passo, basta e avanza per la media di abilità di ballo che si vede in discoteca. Se non avete un amico che sa ballare Youtube vi verrà incontro con qualche video tutorial dove vi possono dare qualche dritta. Dovete imparare a ballare da soli, non si può ballare in due se da soli non siete in grado di scostarvi dal ballo del mattone. Non prendete ad esempio i cubisti, la stragrande maggioranza a ballare fa schifo, sono li solo per il fisico. Step two: make contacts. Bene, adesso sapete ballare ma non sapete come andare da una ragazza e invitarla a ballare. Nessun problema, avete due possibilità: uscite con un vostro amico natural o contattate qualcuno di IS (più consigliata come cosa) che va a sargiare in disco e vi fate una o due serate dove non fate NESSUNA apertura. Vi limitate a osservare come fanno, noterete che bene o male, nonostante ognuno abbia il suo stile, TUTTI hanno l80% dei movimenti in comune. Focalizzatevi su quelli. Questo è forse lo step più difficile, dato che, da parte vostra, presuppone lo sbattimento di muoversi per andare a vedere come funziona davvero, e non imparerete MAI a sargiare in disco se non vedete davvero come si fa. Quindi, prendete la macchina, il treno, la bicicletta, qualunque cosa, ma uscite con gente che lo fa davvero. Questo vi servirà perché quando aprirete saprete cosa fare, non lavrete letto su un forum, ma lavrete visto. E la differenza sarà enorme. Step three: gimme your hand. Adesso è ora di aprire. No, non vi preoccupate, lo so che ve la fate addosso allidea, non sono mai stato un grande sostenitore del calcio in culo come detto prima, quindi, in una serata in discoteca (da mezzanotte alle quattro indicativamente) avrete lobbiettivo di fare UNA e UNA SOLA apertura. Scegliete la più figa del locale, la più buzzicona, la più sbronza, scegliete chi volete, ma fate il patto con voi stessi che non uscirete da li senza aver fatto unapertura. Ve lo dico già come andrà nel 99% dei casi, proverete a prenderle la mano, le vi guarderà con faccia schifata e si girerà. Capita e continuerà a capitare a tutti quelli che sargiano in disco, fatevene una ragione. Probabilmente, la signorina che vi avrà sverginato vi avrà schifato anche a causa della vostra "non tecnica" nel fare una piroetta. Non vi preoccupate, imparerete, se avete qualche amica fate un po' di pratica. Se volete, potete provare ad aprire con "ciao, come ti chiami?" e quando vi danno la mano fare una piroetta. L'importante è sbloccarvi, la tecnica più affine a voi la imparerete sul campo e con la pratica, l'inizio è tutta sperimentazione. Step four: bed. State nel letto, dopo la discoteca, e notate come voi siate ancora vivi nonostante la faccia schifata della tipa. Step five: never give up. Altra serata in discoteca. Qua si alza lasticella (e che pensavate, di andare avanti a unapertura alla volta?), dovrete fare tre aperture. Qua devo essere sincero, tutti quelli che ho visto, alla terza apertura si sono più sciolti. Cè stato chi è partito come un razzo e ha aperto letteralmente tutto il locale (portando a casa pure delle kiss), chi dalla volta dopo (o alla disco successiva, come è successo a me) si è magicamente sbloccato e ha iniziato ad aprire e a chiudere. In caso siate ancora bloccati anche dopo le prime aperture, vi consiglio il gioco dei pali (credit .screen) da fare con un wing. In sostanza, vi guardate con il vostro collega e vi dite "andiamo a prendere palo da quelle?, decidete il punteggio (tipe più difficili valgono più pali) e insieme vi avviate verso il palo. A volte vi farete delle chiusure inaspettate, è un gioco che vale la pena di fare A fine serata vince chi ha fatto più pali, e cosa vince? Una beata minchia il meglio questo gioco ve lo regala quando andate DA SOLI ad aprire, può venirvi utile qualora siate dei competitivi (Deimos anyone?) per sbloccarvi ulteriormente. Step six: is that all? No, non è tutto. Lo so che magari tanti di voi saranno bloccati anche solo a parlare, lo capisco. Innanzitutto mettetevi in testa che ci sono quelle che sono simpatiche e che due chiacchiere mentre si balla se le fanno volentieri e sono loquaci. Altre solo delle mute, non demoralizzatevi se a volte non riuscirete a scambiare più di qualche monosillabo, pensate di chiudere solo quelle con le quali cè un dialogo nel quale vi trovate bene. Personalmente le mute le tengo solo se devo wingare qualcuno, altrimenti le piroetto in mezzo al loro gruppo di amiche e le lascio li. Lo so che a un certo punto la tentazione sarà di chiudere qualunque cosa balli con voi, quindi questa è una raccomandazione che capirete tra un po, per il momento godetevi il fatto che avete superato un vostro limite, certe cose le abbiamo fatte tutti Comunque, un paio di dritte per i dialoghi per farvi arrivare un po tranquilli: il sempreverde come ti chiami?, preparatevi a una risposta nel caso non vi chiedano il vostro nome. Capita spesso come domanda il cosa ci fai qui?, anche qui, una risposta giusta può fare la differenza. Se siete peackoccati, vi possono anche chiedere se siete dellanimazione, è uno ST, a voi essere preparati e sapere come muovervi. In ultima, capita che, quando partite per la piroetta, queste la facciano nel senso opposto a quello nel quale è stato impartito lordine. Indovinate? Bravi, a voi sapere come gestire la cosa. Il motivo per il quale non dico le mie risposte a queste situazioni abbastanza tipiche è semplice: io sono un c&f, e ho già visto che le mie stesse battute su altri non funzionano, perché semplicemente non sanno gestire il resto. Quindi se volete preparatevi delle risposte, ma vi dico subito che le migliori vi verranno sul campo, non meditando davanti a un pc. Ma sapete come si dice, uomo avvisato Se qualcosa non vi è chiaro, sono disponibile per chiarimenti, fino ad allora, buon game! Baci Damned Modificato 1 Aprile 2014 da Damned RicoStyle, F.P, tef e 8 altri ha reagito a questo 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ottima e semplice guida. Voglio aggiungere due considerazioni pratiche che mi hanno aiutato a non prendere pali clamorosi, perché è vero che bisogna essere indipendenti con lo spirito e trarre il proprio valore dall'interno piuttosto che da conferme esterne, ma sappiamo tutti quanto può essere difficile, specie da principianti, tenere l'umore alto se si sono ottenuti solo rifiuti in una serata. 1) calibrare l'energia quando si prende la mano a una ragazza. Quando si è ansiosi si tentenna, si ciurla nel manico. Lo si fa perché si ha paura del rifiuto, ma il risultato è che si dà un'impressione viscida e sgradevole. Bisogna sforzarsi di essere decisi, una volta presa la decisione, vada come vada. Vederlo fatto da un natural o un pua un minimo più esperto aiuta molto. Magari si rischia la prima volta di fare l'opposto, tipo stringere troppo la mano o magari strattonare la poretta di turno. La calibrazione poi verrà naturale, per la mia esperienza è più facile risultare sgradevoli perché mosci piuttosto che sgradevoli perché eccessivamente irruenti, e credo che questo sia comune a chi soffre o ha sofferto di aa; 2) doppia piroetta. Ad oggi ho solo teorie sul perché funzioni cosí e non in altro modo, comunque ho notato che in un 2-set di ragazze che ballano assieme è estremamente più probabile prenderle per mano entrambe e far far loro una doppia piroetta, piuttosto che prenderne solo una. Il resto dell'interazione personalmente mi risulta più complesso, ma per lo meno non mi accade che il mio target guarda l'amica e poi fa "no" disgustata con la testa. Credo dipenda dal fatto che se ne prendi solo una si percepisce una sottrazione di valore all'altra, mentre se fai ballare entrambe aggiungi valore all'intero set. Inoltre l'interazione assume una valenza più giocosa. Comunque provate. Il tutto è indirizzato a chi soffrendo di Aa non riesce a lasciarsi andare: ottenere piccoli successi è gratificante e permette di passare a un livello successivo; inoltre permette di divertirsi in una serata, condizione indispensabile perché ce ne siano altre dove mettersi ulteriormente alla prova. Ti ringrazio damned anche per le osservazioni sul dialogo, finora ho sempre separato nettamente il dance game dal gioco di chiacchiera che si può fare nei dehors e aree fumo, sperimenteró al più presto questo nuovo atteggiamento, con l'intento di condurre un game che non miri solo a un limone estemporaneo. greg.house ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aughi [Lurker] 7 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ahah il gioco dei pali è fantastico! Diamo una svolta a sto disco game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Aggiungerei una "POSTILLA PER COMPETITIVI" Se siete con un Wing, può aiutare molto a vincere l'ansia d'approccio la "presa per il culo". Eh si. Il non voler deludere le aspettative di un amico o di qualcuno che si stima dá una marcia in più. Se il tuo Wing comincia con "lo sapevo che non hai le palle" "ma si, tanto non ci vai" "ti caghi sotto all'idea" e cose così sono una molla che può far tanto per chi soffre di ansia d'approccio all'inizio. Ovvio che se dell'opinione del tuo amico/Wing non te ne sbatte nulla, che lui ti sfidi o ti prenda per il culo non funziona per niente. leo4567 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ottima guida! Anche se ho avuto qualche chiusura in disco, per me rimane ancora un ambiente ostico, sono più per il day-game o street... ad ogni modo credo sia davvero importante osservare i più bravi, come dici tu (il cosiddetto modellamento!) Una domanda, come gestisci eventuali cazzoni/ubriaconi/amog/fidanzati qualora non ti accorgessi che la tipa che ti vuoi sargiare è già impegnata e arriva il tizio a rompere? Devo essere sincero, questo è l'aspetto che più mi intimorisce in disco, mi è capitato in disco del sud di assistere a risse o venire infastidito da sti tizi. Per fortuna me la sono cavata con tanto sangue freddo e con un atteggiamento amichevole! stenford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damned [Partecipante] 292 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ho notato che copia/incollare il testo dalle note del cellulare al sito ha cancellato tutti gli apostrofi, non è più modificabile, quindi abbiate pazienza Esotico, nel primo punto hai beccato una cosa che dopo essermi consultato con .screen e Deimos abbiamo deciso di eliminare, ammazza che cecchino! Come detto questa è una guida per sconfiggere l'aa, non voglio che ci si concentri al prenderle la mano in una data maniera, crea ansia per nulla, sono cose che, a forza di dai e dai, si capiscono da soli, così si rischia di creare un ulteriore blocco all'apertura "non so come prenderle la mano". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damned [Partecipante] 292 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 (modificato) Una domanda, come gestisci eventuali cazzoni/ubriaconi/amog/fidanzati qualora non ti accorgessi che la tipa che ti vuoi sargiare è già impegnata e arriva il tizio a rompere? Devo essere sincero, questo è l'aspetto che più mi intimorisce in disco, mi è capitato in disco del sud di assistere a risse o venire infastidito da sti tizi. Per fortuna me la sono cavata con tanto sangue freddo e con un atteggiamento amichevole!Di approcci violenti non me ne sono mai capitati in prima persona, è capitato a Stanford, che si è beccato un cazzotto, li lo prendi e lo porti via, non rispondere, rischi casini e basta. Mi è capitato parecchie volte di beccarmi il tipo, anche con fare non amichevole, dirmi che quella era la sua tipa, io rispondo sempre così "cazzo scusa, non avevo visto fosse già impegnata, beh, ottima scelta!" e pacca sulla spalla. Non mi è mai capitato s'incazzassero, anzi. Ma dopo un po' non ti preoccupare che impari a leggere le situazioni, distingui quelli che ci ballano da dietro e ci provano rispetto ai morosi. Una marea di volte mi è arrivato l'amico a parlare con la ragazza con la quale ballavo, e io lo guardavo e in tutta tranquillità chiedevo se ci fossero problemi, e mi hanno sempre dato loro il via libera, magari le dicevano che loro si spostavano per esempio.Non fatevi bloccare da queste cose, le prime volte approccerete solo ragazze che ballano in coppia, quando diventerete più disinvolti avrete imparato a leggere le situazioni Modificato 1 Aprile 2014 da Damned greg.house, MagicHunter e Weiji ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Come dice Dam mi sono preso uno spintone forte(niente di che..) da uno che cercava rissa... a priori non puoi sapere chi è fidanzato con chi, infatti alcune volte chiudevo ragazze che erano vicini a dei tipi. Se c'è il ragazzo... scusa e sorrisone Ottima guida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Bella guida ma personalmente non credo che "l'osservare un amico" aiuti a risolvere il problema n.1 (della lista). Secondo me così facendo si passa dal: "faccio ridere" al "sono al limite della decenza". Ma per fare il grande salto serve un corso. ps. nulla di personale, mi stanno non troppo simpatici quelli che scrivono-parlano buttando parole inglesi in mezzo alle frasi "perché fa figo". Siamo in Italia, si parla la nostra lingua. 3. REGOLE DI COMPORTAMENTO[...]3.3 Su IS si comunica in lingua italiana. Modificato 14 Aprile 2014 da White Lion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 lol, corso in abbordaggio? Miei prodi, tutti agli arpioni! XD Io sto facendo fare degli esercizi a dei miei amici per desensibilizzarsi.. da settimana prossima si parte seriamente.. però chiamarlo corso fa ridere ahah Esistono dei corsi di seduzione, a meno che tu non ti stia riferendo solo alla "seduzione" da discoteca, comunque uno dei due ha toppato. Per "corso" intendo un corso di ballo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati