Vai al contenuto

gita scolastica

GiuTiSpakka

Messaggi raccomandati

GiuTiSpakka

Ragazzi la settimana prossima andremo in gita scolastica di due giorni con un'altra classe del mio liceo. Come da consuetudine in gita bisogna trovare una ragazza e portarsela in stanza la sera(non ditemi che sono l'unico). Ho adocchiato la ragazza che mi piace,non della mia classe e non del mio paese. La conosco e la mattina ci salutiamo sempre davanti scuola. Una volta ci siamo messi a parlare davanti a scuola per una decina di minuti ma poi niente. Come mi consigliate di agire? Meglio scriverle in chat primae magari creare giagià un mezzo confort per poi contonuarlo in gita fino alla sera( se si come dovrei aprire su face) oppure iniziare il tutto il giorno stesso della gita? Avevo intenzione di collegarmi al fatto che ha un tatuaggio che parte da vicino al seno fino all'addome chiedendole do farmelo vedere la sera in stanza :D voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Hai l'opportunità di averla vicino per tutto il giorno, in una situazione di "evasione" come una gita scolastica, direi assolutamente di persona; non ha senso utilizzare Facebook in questo caso.

Senza starle appiccicato puoi senza problemi creare un punto di contatto, da approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

Hai l'opportunità di averla vicino per tutto il giorno, in una situazione di "evasione" come una gita scolastica, direi assolutamente di persona; non ha senso utilizzare Facebook in questo caso.

Senza starle appiccicato puoi senza problemi creare un punto di contatto, da approfondire.

cl

Quel tuo da approfondire cosa significa xD? Comunque seguendo il tuo consiglio potrei anche davanti a un monumento chiederle cosa ne pensa così tanto per attaccare bottone oppure dirle qualche curiosità o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ragazzi la settimana prossima andremo in gita scolastica di due giorni con un'altra classe del mio liceo. Come da consuetudine in gita bisogna trovare una ragazza e portarsela in stanza la sera(non ditemi che sono l'unico).

a quale confraternita' del college appartieni? :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

a quale confraternita' del college appartieni? :p

Dai ammettilo chi prima della gita non si "prenota" la ragazza per la gita: E' una sorta di sfida tra amici

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Dai ammettilo chi prima della gita non si "prenota" la ragazza per la gita: E' una sorta di sfida tra amici

sei fantastico! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

cl

Quel tuo da approfondire cosa significa xD? Comunque seguendo il tuo consiglio potrei anche davanti a un monumento chiederle cosa ne pensa così tanto per attaccare bottone oppure dirle qualche curiosità o no?

Puoi approfittare di qualsiasi situazione, banale o originale che sia. L'unica regola è che non esistono regole.

Il mio consiglio spassionato è quello di non ossessionarti e non percepire l'obbligo di fare qualcosa solo perché lo dicono gli altri, ma pensare a divertirti. Non è detto che tu chiuda la signorina in questione in gita scolastica, magari ciò accadrà al vostro ritorno, quando per un motivo o per l'altro l'hai avvicinata a te.

Link al commento
Condividi su altri siti