Vai al contenuto

Day Game - Canned/Studentesse


Tonno

Messaggi raccomandati

Tonno

Come aprite di solito le HB per strade? E una bel opening per aprire qualche ragazza del liceo seduta dopo la scuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ciao per caso studi nel liceo xyz (quello a cui è seduta vicino). Mi puoi dire com'è? La mia sorellina (nipotina) sta pensando di iscriversi lì, glielo consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

prova a passare vicino ad una ragazza,di fianco,e ad allargare un po' il gomito giusto per scontrarsi con lei.

Ma rendendo la cosa casuale e senza farle male.

E poi con la faccia da "ma cosa e' successo" imputarla di avervi fatto male (in tono scherzoso).

Oppure che per poco non vi buttava per terra (sempre con il modo di fare scherzoso).

Se sorride si puo' fare una battuta sui suoi bicipiti.

Per i piu' intrapendenti:"ehi,mi hai toccato il culo!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Anch'io sono curioso di leggere un po di opener per questo tipo di situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna

ma non farti seghe mentali sugli opener....puoi aprire in qualsiasi modo, ti basta un semplice "ciao, sono venuto qua a presentarmi perchè voglio conoscerti"...alla fine l opener conta un caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Una volta da ragazzino sono uscito con un mio amico e lui fermava le ragazze dicendo "piacere sono Tizio posso conoscerti? ". Che ci crediate o no, 1 volta su 5 funzionava.

Però lui era sfacciato quindi per le persone un po'più timide avere un opener tranquillo può far comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson

"Ehy ciao, per caso studi in quella scuola? Non sò mi pare di averti già vista" digli in modo scherzoso e se lei dice di no digli, "okay pazienza rimedieremo subito ;)" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

"Ehy ciao, per caso studi in quella scuola? Non sò mi pare di averti già vista" digli in modo scherzoso e se lei dice di no digli, "okay pazienza rimedieremo subito ;)" 

Scusami eh, ma questi topic ormai sono vecchi, cosa li commenti a fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Lo sò che sono topic vecchi ma li commento perché sono interessanti e mi piacerebbe rirenderli vivi, poi se vi rompo le scatole facendo così la smetto non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...