Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Ciao a tutti, al corso di arti marziali e in sala attrezzi ho conosciuto da poco una ragazza tedesca che si trova in italia per erasmus fino a luglio…ci sto parlando e prendendo confidenza da 3-4 volte attuando qualche tecnica di attrazione (come eye contact o segnali misti); ho notato che ogni tanto mi guarda mentre fa altro, ha mantenuto il contatto di sguardi, fatto domande per sapere più su di me, ha ripreso la conversazione quando l’ho lasciata cadere, mi ha presentato all’amica, non si è allontanata se mi sono avvicinato (nient’altro per quanto riguarda segnali di interesse)….è una ragazza intelligente, un bel pò timida, ma diciamo “ha le palle”, ha molti valori e progetti, insomma mi piace veramente molto (e non solo per portarmela a letto)….quello che voglio chiedervi è che lunedi prossimo lei parte per una gita di 5 giorni e ho in mente mercoledi sera (insomma oggi, la prossima volta che la vedo) di chiedergli di uscire ma non sono sicuro di chiederglielo subito o dopo la gita (dato che a queste gite si sa che succede tra maschi e femmine)…naturalmente ho pensato di chiederglielo prima della gita e provarci quando usciamo per far salire attrazione e interesse, voi che dite? qual’è la migliore soluzione?Ammetto che non sto pensando ad altro da quando gli ho cominciato a parlare per quel poco che abbiamo potuto, è da tempo che non mi interessavo cosi ad una ragazza, sarà veramente difficile non rimanerci male se mi darà un no come risposta :/ ...naturalmente cercherò e riuscirò a rimanere imperturbabile se la risposta sarà questa!
Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Inviato 2 Aprile 2014 Grassetto. Hai perso. Pensa prima a cambiare tutte queste cose all'interno di te stesso, la figa arriva dopo e di conseguenza. Che non vuol dire "lei non te la darà" eh, vuol dire che se anche dovesse succedere, continuerai a essere in una condizione svantaggiata e all'inseguimento, con lei e tutte quelle che verranno dopo. Forse non mi sono spiegato bene...ammetto che sbaglio a "non pensare ad altro" e farmi prendere troppo preoccupandomi della sua risposta, ma ci sono sempre stato e uscito con ragazze senza stare "all'inseguimento", mostrandomi positivo, sicuro, deciso, sereno, imperturbabile ecc.. semplicemente è questa ragazza che è molto diversa dalle ragazze della mia piccola città nei modi, idee e carattere, quindi genera in me un fortissimo interesse e di conseguenza qualche preoccupazione prima di capire bene se gli interesso o no...ci ho parlato poco solo 3,4 volte perché ci sono state pochissime occasioni sfruttandole tutte, quasi sempre su due cyclette vicine parlando mentre ci allenavamo (non capisco perché evidenziarmi pure la parte delle tecniche di seduzione)...specifico anche che non mi mostro come in questa domanda davanti a lei, altrimenti non c'era nessunissima possibilità...sono nuovo di questo forum ma non nuovo nel campo, tante cose le so ma naturalmente mi sono iscritto e continuo a "studiare e fare pratica" per migliorarmi sempre di più
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 I consigli si chiedono in.... sezione consigli... CHIUSO Atlas ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati