Vai al contenuto

Se una ragazza ti bacia al primo appuntamento quando invece prima di uscire aveva detto che "non cercava nulla" cosa sta a significare?

Messaggi raccomandati

tshabalala99
Inviato

Come da titolo...ha cercato subito il bacio, mentre prima di uscire aveva detto di non cercare nulla se non amicizia.

Venus
Inviato (modificato)

Come da titolo...ha cercato subito il bacio, mentre prima di uscire aveva detto di non cercare nulla se non amicizia.

Buoni presupposti..... per il plasmon!!! :D

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
Andreas
Inviato

significa.............. che non devi dare peso alle parole ma, solo ai fatti.

• Mi piace! 2
blueeyes
Inviato (modificato)

Significa:

cosa stra cazzo te ne frega di quello che dice a se stessa quasi per auto giustificare la sua attrazione verso di te????

io direi: 0,00000000!!!

Cioè scusa, se ti dice:"Sai forse sono stata stupida a baciarti", ma poi si fa scopare, che fai?

Rinunci per quello che "aveva detto"???

Fatti 0 problemi e continua il gioco che sei sulla buona strada, in bocca al lupo;.-)

Modificato da blueeyes
  • Mi piace! 2
tshabalala99
Inviato

Si assolutamente, ma questo potrebbe indicare che quindi potrei gia piacergli? Parlo solo dal punto di vista fisico ovviamente, perchè mentalmente è normale che sia troppo presto. Un "amico" non lo baci al primo appuntamento credo.

Venus
Inviato

Si assolutamente, ma questo potrebbe indicare che quindi potrei gia piacergli? Parlo solo dal punto di vista fisico ovviamente, perchè mentalmente è normale che sia troppo presto. Un "amico" non lo baci al primo appuntamento credo.

Ma quante domande!!!!

Vai giù brutale di kino!!! :D

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Se vabbe' adesso iniziamo anche a lamentarci di un poker servito?? Prossimo step? Banana con la cerniera?

• Mi piace! 1
Venus
Inviato

Se vabbe' adesso iniziamo anche a lamentarci di un poker servito?? Prossimo step? Banana con la cerniera?

Stikazzi!!!

Vuoi lanciare un nuovo prototipo di attrezzo per il piacere estremo??? :D

dumbdumber
Inviato

Stikazzi!!!

Vuoi lanciare un nuovo prototipo di attrezzo per il piacere estremo??? :D

Ovvio. :D :D

• Mi piace! 1
skyluke
Inviato

ti bacia di sua iniziativa al day1 ? Sicuramente NON gli piaci.... che domande! :fool: