Vai al contenuto

Se una ragazza ti bacia al primo appuntamento quando invece prima di uscire aveva detto che "non cercava nulla" cosa sta a significare?


tshabalala99

Messaggi raccomandati

Grè

Siete tremendi comunque ahahahah :) Con questa qui comunque dialogo quasi zero, fosse per lei pomicerebbe soltanto xD Scherzi a parte, sono stato io a chiederle di uscire, e a suo tempo mi disse...ok usciamo ma non aspettarti nulla per ora perchè io non cerco niente, ok usciamo e SBAM si pomicia alla grande, spiegatemela ;)

La attrai e non vuole altro (vedi dialogo zero). Ringrazia il cielo e "intingola il plasmon!" :D (cit. Venus - ti stimo donna!)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Si ma vorrei farmi apprezzare anche "mentalmente" :) pesando le due cose, tra l'attrazione mentale e quella fisica quale "pesa" di piu al primo appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Mentre tu ti fai apprezzare mentalmente qualcuno apprezza la sua fica :) Contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Rifaccio i calcoli di Fedex di un anno fa...all'epoca dicevi di avere 23 anni, quindi adesso dovresti averne 24...

Direi che é arrivato il momento di dire la verità a noi tutti...merci!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Purtroppo ne ho 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Certo che hai scelto un Nick del cazzo, impronunciabile!!!! ;)

Perché a vent'anni il plasmon non si alza?

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

tshabalala99

Che grande Nick che ho scelggto eh venus? ;) Quella per la quale ero in oneitis lo scorso anno mi ha chiesto di uscire..ci sono uscito ma sono stato molto freddo con lei e lei ne è rimasta un po delusa..mamma mia come gira la ruota! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Gira la ruota!!!! ;)

Assicurato!!!

Dipende da te da che parte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...