Vai al contenuto

scuola

blackman

Messaggi raccomandati

blackman

ciao ragazzi ..credo di essermi invaghito di una ragazza a scuola premetto che non ci ho mai parlato e la vedo a ricreazione e quando vado a casa quando sto in macchina con un mio amico, il fatto e' che lei quando faceva il primo 2 anni fa la salutavo quando la vedevo,mentre anno scorso non l'ho cagata mai e la vedevo molto di meno,quest'anno invece ci guardiamo mi sorride abbassa lo sguardo e tante cose cosi' insomma, so per certo di piacerle ma da una settimana a questa parte mi guarda male come per dirmi che sono uno stronzo e poi guarda avanti come per dirmi sempre che vive anche senza di me poi ieri andando a casa l'ho salutata ma ha fatto finta di niente ma appena mi sono girato dall'altra parte ha guardato la macchina...secondo voi e' recuperabile o e' persa ? secondo me si era fatta delle aspettative ed io ho aspettato troppo non provandoci urgono consigli, lei e' l'unica con cui mi fidanzerei al momento :sorry: e non me la levo piu' dalla testa ..vi prego aiutatemi mi sto organizzando per uscire con un altra ragazza ma ho sempre lei per la testa !!

ps:scusate per l'italiano mongolo :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Beh, hai poco da fare.

Fermala, parlaci, organizza un'uscita dopo scuola.

Non vedo dove sia il problema, se ti limiti a salutarla da lontano con la manina lei può comportarsi in qualsiasi modo, ma se tu la fermi e ci parli ti posso assicurare che è tutta un'altra storia.

Forza! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman

capisco ci provero' e' quello che avevo intenzione di fare poi il suo cambiamento mi ha scombussato...e se prima avevo la certezza che accettasse adesso ho il dubbio che mi manda a fanculo :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

capisco ci provero' e' quello che avevo intenzione di fare poi il suo cambiamento mi ha scombussato...e se prima avevo la certezza che accettasse adesso ho il dubbio che mi manda a fanculo :acute:

Sei tu che poni le basi della certezza.

Quindi, nel "dubbio"... meglio togliersi il dubbio. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Sicurezza in te stesso... e provaci. Magari chiedile di uscire a prendere un gelato, per guardare un film, o inventati altro. L'importante è che fai in fretta, prima che lei pensi che te la tiri troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

che femminnucce! vuoi averla si o no? ma porca miseria che aspetti..ormai quei pochi maschi buoni siamo rimasti ioed il mio cazzo! Tutti femminnucce e zerbini della mia minchia!!! SVEGLIAAAAAA

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non e' che si possa interpretare correttamente tutto quello che passa per la testa di una donna solo vedendola passare.

Lei probabilmente non fara' il primo passo per venire a parlare con te.

Il compito di iniziare la conversazione ti aspetta.

Prova a passarle vicino ed a scontrati spalla contro spalla (senza farle male),in modo distratto.

Poi l'accusi di averti quasi spinto a terra (sempre scherzando).

E per impostare una conversazione puoi toccarle le braccia per sentirle i muscoli

Link al commento
Condividi su altri siti