Vai al contenuto

Ma sta ragazza che pensa ancora all'ex???

Marcovh

Messaggi raccomandati

Marcovh

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto!...la faccio breve: a dicembre vado a casa di un conoscente a cena per parlare di lavoro e mi presenta la sua convivente.

Dopo quella cena io e quella persona abbiamo chiuso i rapporti (tranquilli non è un amico).

Un paio di settimane fa ero curioso e guardo il profilo di fb di lui (che è pubblico) e vedo che non è più fidanzato con sta tipa allora la contatto facendole la req.

Si instaura un bel feeling e mi lascia il cell.

Io ero preso benissimo anche perchè è molto bella, e ieri siamo usciti insieme.

Siamo andati a prendere un gelato e a fare aperitivo fino a dopo cena.

Il problema è che mi ha parlato TUTTO il tempo del suo ex...quindi siamo stati tutto il giorno a criticare sto pirla (perchè lo è).

Ho cercato di sviare per non finire in friend-zone ma NIENTE, tornava sull'argomento e ci sono andato dietro.

Lei dice che non ne vuole più sapere e lo considera un coglione (soprattutto dopo alcune rivelazioni che ieri le ho fatto proprio su di lui e delle quali lei era allo scuro)....dopo la separazione lui l'ha fatta sentire in colpa e attualmente prova tanta rabbia per lui.

Io ieri ero preso male anche se ho cercato il contatto fisico e abbiamo parlato bene insieme. A fine serata la bacio e le dico di stare serena.

La sua storia è finita DA UN MESE dopo due anni (ha perso anche un bimbo).

Io non so come gestire la cosa perchè non voglio finire in friend-zone e non voglio pressarla.

Non so che pensa lei di me, ma per esperienza una donna non dimentica così facilmente un uomo.

Che posso fare??.....per voi sono già amico anche se mi ha baciato o posso recuperare?..mi vuole usare per consolarsi?

Tenete conto che lei ieri mi diceva che non si fida di nessuno e non vuole impegnarsi ora e bla bla bla, ma io so che se la stimolo nel modo giusto me la prendo.

Helppppp!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix.99

secondo me per lei è presto, dopotutto un mese è poco, se ti ha parlato tutto il tempo di lui è impossibile che non glie ne importa più nulla.. secondo me comunque mantieni il rapporto con lei, ed ogni volta che parla del suo ex, cambia discorso.. cerca solo di non affezionarti troppo per ora, mantieniti abbastanza distaccato emotivamente, anche se non è cosa facile; c'è da capire se esce con te perchè le interessi, o solo per cercare di dimenticarlo o addirittura farlo ingelosire sapendo che comunque siete conoscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh
Inviato (modificato)

ti ringrazio!...avevo pensato di fare proprio così anche se non è facile essere distaccati quando una tipa ti piace....oltretutto esco da una LTR di più di 4 anni.

Io ho pensato di non pressarla per ora....magari per un po' di giorni non mi faccio sentire ora, anche se ieri ci siamo baciati. Lei per ora non si è fatta sentire e non vorrei si fosse già pentita cazz.

Deve essere libera di metabolizzare e pian piano proverò a farle provare emozioni nuove.

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Donna al volante pericolo costante.

Mai lasciare la guida alle donne...

E' scientifico che non lo sappiano fare.

Pensa a cosa vuoi fare con lei e dove vuoi andare con lei...

Pensato? Ottimo, ora devi decidere solo la strada da fare.

Quindi, falla spostare dal lato del passeggero, prendi quel volante in mano, e portala lì.

I tuoi dubbi, le tue perplessità nascono dal contorto e poco utile ragionamento... cosa pensa lei di me, cosa significa per lei quel bacio.

Ed anche la frase : "Io non so come gestire la cosa perchè non voglio finire in friend-zone e non voglio pressarla".

Non pensare a cosa non vuoi.

Tu sai gestire la cosa.

Contattala pure se ne hai voglia, sii presente, lei già ti ha dato qualcosa.
Sta a te, prenderti il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Sei diventato il suo nuovo gay-friend! Tranquillo ci siamo passati tutti, scopatene 10 e poi facci sapere se vale ancora la pena perderci tempo :good:

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Mi sento anche con un'altra tranqui, ma questa la voglio!...il problema e' che secondo me sente ancora il suo ex e io ora non voglio casini. Voglio prendermela e basta.

Oggi proverò a contattarla CAZZO!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Quando una donna è giù e sta male ha più bisogno di contatto fisico e di protezione ed è più facile portarla a letto. Perché non hai spinto dopo il bacio e ti stai facendo tutti questi problemi sulla sua situazione sentimentale? Inoltre hai sbagliato ad ascoltarla, perché questo la tira su e la rende meno disponibile, e a criticare il suo uomo, che le piace ancora. Nelle boyfriend destruction consigliano di imitare l'ex, non di parlarne male, di dire che è un grande perché nonostante si comporti male lei gli va ancora dietro, ecc... Ora tu sei quello tenero e dolce diverso da lui, che è stronzo e affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh
Inviato (modificato)

No io volevo proprio cambiare discorso ma niente.

In questi giorni non la sto calcolando più di tanto e lei fa lo stesso.

Se avrò la possibilità di rivederla giocherò in modo totalmente opposto ovviamente. L'importante è capire gli errori e correggerli. Dopo le ho detto che la chiamo....le chiedo di vederci visto che son due settimane che non la vedo...Speriamo bene!Dai cazzo!!! :D

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti