Vai al contenuto

Farsi avanti

Nip

Messaggi raccomandati

Nip

Vi presento la situazione:

Lunedì sera sono stato alla festa di compleanno di una mia amica, festa in cui c erano 10 coppiette, io, due miei amici e un'amica della festeggiata sola HB8.

Inizialmente non la considero poichè non avevo il frame giusto e sinceramente quella sera il mio scopo non era il pickup.

Poi però dopo qualche ora mi ritrovo quasi per caso a parlare con lei: la conversazione dura pochissimo (5-10 min) ed è stata molto divertente, ci siamo messi a ridere come i matti su un argomento stupidissimo.

Quest'episodio, come potete immaginare, mi ha fatto rivalutare l HB tanto che ora sono determinato a provarci.

Il problema è banale ma cruciale per me (si mi faccio un sacco di seghe mentali):

Ho il suo numero di cell., me l ha dato una mia amica, ma chiamarla non mi pare il caso poichè ancora non c è una certa confidenza, pensavo allora di mandarle un sms, però come lo imposto, punto a creare un minimo di interesse per poi chiedere un Day2 oppure chiedo direttamente di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Poi però dopo qualche ora mi ritrovo quasi per caso a parlare con lei: la conversazione dura pochissimo (5-10 min)

pochissimo??????

E' stata una gran bella e lunga conversazione :)

Si è accorta che esisti e si è fatta una idea di te.

Niente male :)

Ho il suo numero di cell., me l ha dato una mia amica, ma chiamarla non mi pare il caso poichè ancora non c è una certa confidenza, pensavo allora di mandarle un sms, però come lo imposto, punto a creare un minimo di interesse per poi chiedere un Day2 oppure chiedo direttamente di uscire?

Un sms non non servirebbe al tuo scopo.

La chiami, molto asciutto, sicuro e tranquillo.

Le dici che il suo numero te lo ha dato una tua amica e le chiedi un day2.

Fine :)

Se ti dice no la richiami tra una settimana.

Tutto qui.

Se ti va bene ti sei meritato un buchetto umido circondato da tanti peli profumati.

Se ti va male nessuno rimarrà offeso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

XAX ti ha detto l'unica cosa che puoi e devi fare... ma insomma, una piccola tirata di orecchie te la meriti! Il numero te lo ha dato la sua amica? NOOOOOOO! Più AFC di così!

Per la prossima volta... l'interruttore Sarge deve essere sempre su ON!

Quando sei nel bel mezzo di una conversazione interessante (MAI aspettare che si esaurisca l'energia) conviene sempre #chiudere.

Sto imparando che per me (quindi non vale necessariamente per tutti) vale il seguente pattern comportamentale:

1) discorso divertente, e/o interessante

2) #close direct con: "sembri una persona interessante e voglio rivederti. Scrivi il tuo numero"

3) ripresa del discorso

Attenzione! Il punto 3 serve a rendere solido il #close, altrimenti non serve a nulla. Fatto così nessuna mi ha mai detto di no, perchè chiesto così il numero non è chissà quanto impegnativo. Poi ovviamente bisogna lavorarci sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao,

XAX ti ha detto l'unica cosa che puoi e devi fare... ma insomma, una piccola tirata di orecchie te la meriti! Il numero te lo ha dato la sua amica? NOOOOOOO! Più AFC di così!

Per la prossima volta... l'interruttore Sarge deve essere sempre su ON!

Vabbè, ormai è fatta.

Io chiusi una HB che avevo conosciuta ad una festa e il D2 lo organizzai grazie all'email della sorella che mi diede una amica che lo aveva chiesto ad un'altra amica.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip

^X^ hai ragione, in altre situazioni avrei almeno #chiuso, ma, non so se mi puoi capire, mentre le parlavo non pensavo a chiuderla, ma solo a divertirmi. Chiuderla in quel momento non era il mio scopo... però ora lo è, quindi vada di telefonata e incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Quello che dice ^X^ potrà funzionare nella maggior parte dei casi,ma a me è capitato di sentirmi dire:"Ma se ci conosciamo da 10 minuti" e divaga su altri temi rifilandomi praticamente un C&B....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Sono daccordo con ^X^ solo che per una chiacchierata di 5-10 minuti ancora sono molti i C&B che piglio anch'io proprio per quello che ha detto Topisetto ("ma se ci conosciamo solo da 10 minuti"). Però in una situazione normale è quello da fare infatti ci sto lavorando :D . Nel tuo caso sono anch'io propenso nel chiamarla anche perché il suo SMS di risposta potrebbe anche non arrivare mai o peggio ancora ti potrebbe scaricare per un motivo diverso da quello che magari è. Quindi secondo me chiamala pure, male che ti va dirà di no e magari qualche giorno più avanti "studi" un modo per rivederla e magari remixarla a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Quello che dice ^X^ potrà funzionare nella maggior parte dei casi,ma a me è capitato di sentirmi dire:"Ma se ci conosciamo da 10 minuti" e divaga su altri temi rifilandomi praticamente un C&B....

una possibile risposta al volo:

"e allora rivediamoci altri 10 minuti così piano piano ci conosciamo meglio :D " il tutto in C&F style...

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

chiama la tua amica e fatti dire dova la puoi trovare... per caso...

e chiedile il numero personalmente...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

secondo me l'ideale sarebbe cercare di rivederla in qualche modo, magari fatti aiutare a organizzare l'incontro finto-casuale... poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti