Vai al contenuto

Ho finalmente capito l' essenza della seduzione?

Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

In pratica è da qualche giorno che soffro poiché una ragazza prima mi ha sedotto e poi abbandonato...

Ma improvvisamente oggi mi sono reso conto che in realtà sono caduto nella sua “ragnatela”. Mi spiego meglio.

Quando l'ho conosciuta non mi sembrava un granchè bella, ma faceva intendere di sentirsi bella; è intelligente, ma sicuramente non quanto lei credeva; diceva che c'era un gran feeling tra noi, ma non quanto credeva lei... in poche parole mi rendevo perfettamente conto della REALTA'

Nel momento in cui si è allontanata, BAM, tutto quello che fino a quel momento lei sosteneva o comunque faceva intendere di essere, è divenuta la MIA REALTA'. La vedevo bella, intelligente, e sentivo tra noi c'era un feeling eccezionale! Era diventata unica!

Solo oggi cercando di osservarla in maniera più oggettiva possibile, mi sono ricordato di come la vedevo all' inizio

E non è forse questo quello che in parole semplici è l' essenza della seduzione?

Creare delle grosse aspettative nelle ragazze, e anche se all' inizio non credono a tutto quello che diciamo, nel momento in cui le priviamo di quelle emozioni... la farà cascare dritta dritta tra le nostre braccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ti ha fatto push pull!!

Comunque più conosco le ragazze, più mi viene voglia di farci solo sesso, la maggior parte sono delle bambinette viziate.

Noi uomini siamo molto più interessanti e maturi, altro che storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Non penso sia questa l'essenza della seduzione. In ogni caso sono felice per te che ora stai meglio, ma purtroppo (anzi, per nostra fortuna) anche il carattere serve a rendere bella una persona! Occhio!

Hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Ma il fatto stesso di essere su questo forum, è indice di difficoltà nelle relazioni sociali, e per tanti non solo con le donne.

Quindi è automatico sviluppare un certa "sensibilità" a tematiche che la maggior parte della gente ignora.

Con il primo messaggio volevo dire che questa ragazza ha utilizzato quello che è il "game" per noi aspiranti PUA, diciamo che è una natural, e solo oggi mi sono reso conto di tutta la dinamica della storia.

Il fatto di aver avuto questo insight, mi convince sempre di più sulle potenzialità che abbiamo col game. Non vi sono LIMITI, ma è esclusivamente una serie di prove, tentativi, insuccessi e alla fine arriveremo ad essere quel che vogliamo diventare :)

Link al commento
Condividi su altri siti