Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luca69
Inviato

Ciao a tutti,

vorrei descrivere a voi esperti la mia situazione: ho 25 anni e ci sto provando con una ragazza di 30 anni. Il problema è che mi ha mandato in crisi. Io mi son dichiarato (negli occhi) e le ho detto " mi piaci" e lei mi ha risposto "scemino". L'altro giorno le ho regalato dei cioccolatini (lei è golosa) ed ha apprezzato il gesto difatti sembrava fatta ma, dopo pochi secondi che l'ho abbracciata si è svicolata. Sabato le ho detto che sotto il costume non avevo niente ed è andata in eccitazione e mi toccato la spalla. Il problema che stavamo facendo un tirocinio e non potevo far altro. Io non ci messaggio perchè la voglio vedere negli occhi.
Il mio problema è che non riesco a prenderla, manco di sicurezza in me stesso perchè penso che lei sia più grande di me?? Appena la vedo me la porterei subito a letto.
Lei ha sempre un atteggiamento di esser a "caccia" e la cosa mi ingelosisce.

grazie a tutti!!

Inviato

Ciao Luca.

Secondo me devi cancellare due atteggiamenti:

1 se una donna ti vuole scopare non le frega nulla dell'età, ergo smetti di pensare alla differenza

2 non è tua, perché devi essere geloso? Il tuo problema è che non deve scopare con altri o che deve scopare con te?

Ci tieni a lei? Se si per quale motivo?

O è una che ti prude?

BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

ti dico cosa penso: se è piu grande, potrebbe, e dico potrebbe, anche essere meno complessata e più disnibita di una tua coetanea..

Quando percepisci di averla eccitata (intenzionalmente) non fermarti, prendile la mano senza dir niente, e portala in un luogo appartato (il bagno mentre sei a tirocinio etc etc) e vedi cosa succede.

Magari studia la logistica prima di una eventuale interazione, per evitare di perdere l'occasione.

Se ti rifiuta poco male, potrai sempre riprovarci in avanzatempo.

Se come dici ti fà sesso, tanto meglio: meno coinvolgimento emotivo c'è, più sei libero di osare e fare quello che ti salta in testa sorprendendola.
Anche se, la parte in cui dici che ti ingelosisce quando và a fare la gallina in giro, non vorrei fosse un primo sintomo di one-itis in arrivo; magari mi sbaglio ma fai attenzione.

Modificato da BillyTheCowboy
Luca69
Inviato

ti dico cosa penso: se è piu grande, potrebbe, e dico potrebbe, anche essere meno complessata e più disnibita di una tua coetanea..

Quando percepisci di averla eccitata (intenzionalmente) non fermarti, prendile la mano senza dir niente, e portala in un luogo appartato (il bagno mentre sei a tirocinio etc etc) e vedi cosa succede.

Magari studia la logistica prima di una eventuale interazione, per evitare di perdere l'occasione.

Se ti rifiuta poco male, potrai sempre riprovarci in avanzatempo.

Se come dici ti fà sesso, tanto meglio: meno coinvolgimento emotivo c'è, più sei libero di osare e fare quello che ti salta in testa sorprendendola.

Anche se, la parte in cui dici che ti ingelosisce quando và a fare la gallina in giro, non vorrei fosse un primo sintomo di one-itis in arrivo; magari mi sbaglio ma fai attenzione.

Ciao Luca.

Secondo me devi cancellare due atteggiamenti:

1 se una donna ti vuole scopare non le frega nulla dell'età, ergo smetti di pensare alla differenza

2 non è tua, perché devi essere geloso? Il tuo problema è che non deve scopare con altri o che deve scopare con te?

Ci tieni a lei? Se si per quale motivo?

O è una che ti prude?

Grazie ragazzi,

Esattamente con one-itis cosa indichi??? Che potrei vederla come l'unica donna della mia vita??

In passato, da 20enne, son entrato in ossessione per una e oggi per evitare ciò, ne conosco più di una.

Il problema è che lei mi ha già fatto discorsi che vorrebbe andarsene di casa avere un bambino ecc. . .ma non ci do più di tanto peso.

Si sa le parole delle donne. . . .

Tieni conto che ha detto: " non esistono più gli uomini di una volta"

Secondo me ,il mio errore, e che sto aspettando che lei faccia "tutto". . . non so. Mancanza di fiducia in me stesso per un complesso din esser più piccolo??

MI ingelosisce il fatto che prima debba scopare con me e poi con altri. . .se per esempio dovessi venir a sapere che è andata a letto con una persona che conosco, ci starei molto male e mi incazzerei di brutto. LA colpa credo che sia mia. . .

BillyTheCowboy
Inviato

Hai capito tutto.

E stai già agendo nella giusta direzione: dedicati a più ragazze, smorzerai "l'ossessione" per alcune ragazze in particolare.

Quando fanno discorsi tipo "cerco l'uomo della mia vita" "non ci sono piu gli uomini di una volta" non ascoltare, è il modo piu semplice.

E ricorda che, in ogni caso, se vogliono scoperanno con altri, prima, dopo, o durante.

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi,

Esattamente con one-itis cosa indichi??? Che potrei vederla come l'unica donna della mia vita??

In passato, da 20enne, son entrato in ossessione per una e oggi per evitare ciò, ne conosco più di una.

Il problema è che lei mi ha già fatto discorsi che vorrebbe andarsene di casa avere un bambino ecc. . .ma non ci do più di tanto peso.

Tieniti forte, ti sto per confidare un segreto incredibile. Le donne mentono. Ne più ne meno di noi maschietti. Te ne rivelo un altro. Alle donne piace il sesso. Ne più ne meno che a noi maschietti.

Tranne casi particolari, per la verità più comuni fra i piselllodotati che fra il gentil sesso, é dura pensare alla proprio vita insieme alla prima scopata. Pure alla seconda. Magari prima della terza sarebbe meglio chiarire, ma non mi pare tu sia già a questo punto.

Tienilo a mente, perché lei già lo sa!;-)

Secondo me ,il mio errore, e che sto aspettando che lei faccia "tutto". . . non so. Mancanza di fiducia in me stesso per un complesso din esser più piccolo??

Ok. Quei cinque anni non sono un problema. Fidati. Altri motivi migliori per aver sfiducia?

MI ingelosisce il fatto che prima debba scopare con me e poi con altri. . .se per esempio dovessi venir a sapere che è andata a letto con una persona che conosco, ci starei molto male e mi incazzerei di brutto.

Perché? Se ti capitasse non scoperesti altre? Se così fosse mi pare abbastanza prematuro. Lei ti tocca un braccio e tu le prometti fedeltà pubica incondizionata?

LA colpa credo che sia mia. . .

Direi di si. Se stai aspettando che faccia una mossa, direi che il to gioco presenta qualche falla.

Ripeto la domanda.. Ci tieni? Se si perché?

Modificato da urbard
Luca69
Inviato

Hai capito tutto.

E stai già agendo nella giusta direzione: dedicati a più ragazze, smorzerai "l'ossessione" per alcune ragazze in particolare.

Quando fanno discorsi tipo "cerco l'uomo della mia vita" "non ci sono piu gli uomini di una volta" non ascoltare, è il modo piu semplice.

E ricorda che, in ogni caso, se vogliono scoperanno con altri, prima, dopo, o durante.

Grazie ragazzi,

Tieniti forte, ti sto per confidare un segreto incredibile. Le donne mentono. Ne più ne meno di noi maschietti. Te ne rivelo un altro. Alle donne piace il sesso. Ne più ne meno che a noi maschietti.

Tranne casi particolari, per la verità più comuni fra i piselllodotati che fra il gentil sesso, é dura pensare alla proprio vita insieme alla prima scopata. Pure alla seconda. Magari prima della terza sarebbe meglio chiarire, ma non mi pare tu sia già a questo punto.

Tienilo a mente, perché lei già lo sa!;-)

Ok. Quei cinque anni non sono un problema. Fidati. Altri motivi migliori per aver sfiducia?

MI ingelosisce il fatto che prima debba scopare con me e poi con altri. . .se per esempio dovessi venir a sapere che è andata a letto con una persona che conosco, ci starei molto male e mi incazzerei di brutto.

Perché? Se ti capitasse non scoperesti altre? Se così fosse mi pare abbastanza prematuro. Lei ti tocca un braccio e tu le prometti fedeltà pubica incondizionata?

LA colpa credo che sia mia. . .

Direi di si. Se stai aspettando che faccia una mossa, direi che il to gioco presenta qualche falla.

Ripeto la domanda.. Ci tieni? Se si perché?

Hai capito tutto.

Finora l'ho sempre aspettata fuori dallo spogliatoio alla sera per uscire dal centro sportivo insieme ma, non è mai successo mai nulla.Solo baci sulla guancia. Ho sbagliato, dovevo fregarmene??? Rischio di passare per quello che sta addosso?? E una volta mi ha "cacciato" perché la stava già aspettando una persona maschile. (ovviamente) non ha specificato chi fosse.

Io una volta che scopo la gelosia se ne va, mi svuoto le palle e chi si è visto si è visto. Stronzo?? Naaaa

La falla sono io per la mancanza di determinazione, credo. . .

BillyTheCowboy
Inviato

Spingi di più. Che hai da perdere?

Inviato (modificato)

Allora non é gelosia, è ansia per la concorrenza.

Ma non ha senso, tu devi pensare solo i tuoi obiettivi.

Se ti proponessero di fare un giro su una Ferrari, solo un giro dopodiché dovrai restituirla, penseresti tutto il tempo a hi l'ha già guidata e la guiderà, o penseresti a come guidarla al meglio per fare il tuo giro alla grande?

Calcola che il tuo giro con sta tizia é già iniziato da un po', e tu sei ancora li a sgasare in prima convinto che il rombo che senti sia eccezionale, quano in realtà sei poco più in la della partenza.

Ora cambia marcia e prova davvero.

Come?

Intano valutando che se ti va bene la scopi, se ti va male no. Non mi pare siano due prospettive che ti cambiano la vita, perciò rilassati e fai la tua mossa

Modificato da urbard
  • Mi piace! 1
Luca69
Inviato

Minchia ragazzi voi siete dei fenomeni a capire. Infatti son un soggetto ansioso. . .non sempre, però.
L'ultimo parere: finora l'ho sempre aspettata fuori dallo spogliatoio alla sera per uscire dal centro sportivo insieme ma, non è mai successo mai nulla.Solo baci sulla guancia. Ho sbagliato, dovevo fregarmene??? Rischio di passare per quello che sta addosso?? E' da Dicembre dell'anno scorso che la conosco. . . ma dichiarandomi subito, dovrei esser fuori dalla zona amicizia.