Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

Eccomi di nuovo a chiedere aiuto :) :) stamani ho notato in biblioteca una ragazza molto interessante cosi senza pensarci due volte ho messo in atto il matita opener :) e ha funzionato cosi sono riuscito ad offrirli un caffe e conoscerla un pò e gli ho chiesto subito il numero dicendo che cosi avremmo potuto studiare insieme in biblioteca,fino adesso tutto ok , adesso mi conviene prima lavorarmela un po magari vedendoci a giorni per studiare insieme e creare un po di frame senza passare tempo con sms vari...e poi andare per un uscita solitaria o con amici per il fine settimana che ne pensate consiglii!?

Anonimo.92
Inviato

Quale sarebbe il matita opener? O_O"

Pensavo di conoscerli tutti ormai ahaha

Inviato

Le chiedi se riesce ad infilarsi una matita nella vagina.

Tu furbescamente la temperi bene in modo da ottenere una bella punta.

Lei si farà sicuramente male,a questo punto le possibilità sono due:

Le offri un caffè così si distrae e non pensa al dolore.

Le chiedi il numero perchè preoccupato per la sua salute vuoi risentirla per sapere come sta.

Drive

• Mi piace! 3
Dan smith
Inviato

0.jpg

Hahaha proprio cosi!! :shok: A parte scherzi consigli seri??

Dan smith
Inviato

Quale sarebbe il matita opener? O_O"

Pensavo di conoscerli tutti ormai ahaha

Semplice gli chiedi di prestarti una matita magari con qualche battuttina , poi dopo un po glie la restituisci ringraziandola e gli dici che per sdebitarti gli offri un caffè.... ;)

Perseo
Inviato

"mi presti una matita?"
"Perchè?"

"Voglio vedere se riesci a infilartela nella passera"

E così abbiamo combinato i due openers che ci sono stati illustrati.

Dan, fossi in te non lascerei passare troppo tempo e non userei messaggi. Chiama e organizza un day1. Perchè? Perchè non l'hai conosciuta in un contesto di amici o col tuo gruppo sociale... l'hai abbordata e lei c'è stata.. devi mantenere quest'atmosfera.

Secondo me eh....

• Mi piace! 3
Dan smith
Inviato

Grazie per il consiglio perseo..aggiornamento! Neanche a farlo a posta sembra che porto sfiga alle ragazze io..oggi si e fatta male al piede ed e in ospedale :( :( saputo e lo subito chiamata stava molto giù pero e sembrata contenta che mi sia interessato,adesso procedo andando a trovarla?? Posso sfruttare questo triste evento a mio favore?

B_Barney
Inviato

Se non è niente di grave io non ci andrei, perchè d'altronde vi siete solo conosciuti, andare a trovarla per una cazzata mi sa di morto di figa, con il rischio che se non riesci a chiudere potresti anche rischiare la friendzone, se invece vuoi proprio andarci, anche se si è fatta abbastanza male mantieni il frame e mantieniti interessante, di modo che appena guarisce ... ;) anche se a pensarci un k-close in ospedale non sarebbe male xD

• Mi piace! 1
Dan smith
Inviato (modificato)

Se non è niente di grave io non ci andrei, perchè d'altronde vi siete solo conosciuti, andare a trovarla per una cazzata mi sa di morto di figa, con il rischio che se non riesci a chiudere potresti anche rischiare la friendzone, se invece vuoi proprio andarci, anche se si è fatta abbastanza male mantieni il frame e mantieniti interessante, di modo che appena guarisce ... ;) anche se a pensarci un k-close in ospedale non sarebbe male xD

E questo il mio dubbio Barney rimanere solo in contatto telefonico o andarla a trovare visto che a giorni deve operarsi e magari chiudere con un k-klose stesso in ospedale...

Modificato da Dan smith