Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Ragazzi ciao a tutti...che consigli mi date per farmi desiderare da una ragazza/fidanzata con cui si riprendono i contatti ma si è freddi? Come fare ad accendere il lei il desiderio di stare con me e magari di farsi una bella sco...a? Insomma come fare a far si che sia lei a chiedermi di vederci? Abbiamo avuto un periodo in cui non ci siamo visti e io le chiedo sempre di vederci ma lei dice che forro troppo,che la presso e così le faccio passare la voglia di stare con me e la faccio scappare...come fare?
Milaus [Élite] 87 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Non forzare, non mettergli ansia e fai finta che sia single ;-)
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Ma devo sempre aspettare che sia lei a cercarmi?e se c'è qualcosa che mi da fastidio devo farglielo notare? Il mio obiettivo è che sia lei a fare qualcosa per cercare di vederci....fqrle sentire il bisogno di stare con me
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Vedo con dispiacere che non mi aiuta nessuno
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Danny...la risposta secondo me l'hai scritta tu... "Abbiamo avuto un periodo in cui non ci siamo visti e io le chiedo sempre di vederci ma lei dice che forro troppo,che la presso e così le faccio passare la voglia di stare con me e la faccio scappare..." A questo punto...secondo me...o porti pazienza e la tieni "nel cassetto", continuando a vivere la tua vita e aspettando gli eventi, oppure continui a correre troppo e rischi che ti mandi affanculo. Sinceramente una terza possibilità al momento non mi viene in mente... ciao!
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 Capisco...ma non so come comportarmi quando lei mi cerca!devo essere freddo?sfuggente?devo fare finta di niente? Boooh
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Io mi comporterei come se mi cercasse un mio AMICO. Con la massima serenità e naturalezza possibili, insomma.
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Inviato 3 Aprile 2014 È una situazione brutta che a me sta stretta!se siamo stqti qualcosa e provo ancora dei sentimenti ogni cosa mi da fastidio!lei mi tiene in sospeso!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Ti capisco benissimo Danny...ma mi sembra sia stata chiara...a questo punto spetta a te decidere. O fai un all in e ti giochi il tutto e per tutto, rischiando tutto, oppure, se non te la senti di fare passare un po' di tempo, lasci perdere. Questo, ovviamente, sempre imho...
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 Sarò brevissimo, sono dal cellulare e ci sono giá tante discussioni simili : reframe. Parlale di ragazze che ti ronzano intorno e bla bla questa che ti piace e ci sta bla bla, ti vedo come una cara amica, quasi sorella bla bla. Un po' di basi di seduzione andrebbero studiate prima di fare domande trite e ritrite Kobol ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati