Vai al contenuto

Non esageriamo con i next!!!

zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Mi rifaccio in parte a quest'altra discussione:

http://www.italianseduction.club/forum/t-42589-pia-o-gua/?hl=%2Bgive+%2Bup

Noto che nel forum il consiglio che va per la maggiore è: next e trombatene altre 10. Per esempio mi pare di capire che se una ragazza rifiuta un day1 per molti utenti è instant next.

Ai loro occhi questo atteggiamento dovrebbe esprimere il loro essere alpha, il loro: "non ho bisogno di te, sei una delle tante!!". Secondo me invece le ragazze interpretano questo atteggiamento in modo diverso.

Loro prima della proposta di uscire, vedono un uomo che dimostra loro un certo interesse, che sta bene e a suo agio con loro, che si diverte e che se la passa bene. Poi ricevono questa proposta, la rifiutano e vedono questo uomo che ha recitato la parte del superiore scomparire improvvisamente. Nella loro testa non credo che pensino "Ah questo esce con una al giorno e ho perso la mia opportunità" ma "a questo è bastato un mio rifiuto per arrabbiarsi al punto da non chiedermi più di uscire, forse così alpha non era". Insomma instant nextare è un modo di REAGIRE al comportamento della ragazza e invece che esprimere caratteristiche maschili esprime arrendevolezza e insicurezza nella propria attrattività.

Del resto sappiamo tutti che quando tentiamo di baciare una ragazza potremmo incontrare un po' di fake resistance e che la risposta giusta è continuare fino a superarla. Lo stesso vale per i rifiuti ad uscire, con un poco di perserveranza a volte si superano e cedere subito è da arrendevoli, non da alpha a mio avviso.

Possiamo interpretare un primo rifiuto ad uscire come uno shit-test.

Penso che la linea migliore da tenere sia accettare tranquillamente il rifiuto e proporre altre uscite nei giorni successivi. Se continua a rifiutare diradare sempre di più il numero di proposte fino a smettere. Questo è lo stesso atteggiamento che terremmo con un ragazzo che ci sta simpatico, è l'atteggiamento neutro e congruente che non esprime particolare interesse. Naturalmente se si esagera si diventa needy, ma questo non è un buon motivo per esagerare al contrario.

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Sono daccordo sul next facile..... tanti rispondono troppo facilmente con next, anche io lo avevo fatto notare in qualche discussione..

D'altra parte bisogna essere molto bravi a calibrare la cosa: ok se una rifiuta il dayone magari sta facendo una prova di forza per vedere quanto sono interessato, ma questo tipo di attegiamento in genere si prolunga fino a pretendere che io consideri l'hb di turno come il centro del mio mondo e questo non è più una prova di forza, ma è la pretesa del mio inzerbinamento.

Quindi bisognerebbe smettere da un lato di avere il next facile, ma dall'altro di agire in modo da ribaltare il gioco e portare l'hb ad investire su di noi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende dal next,ad esempio c è il rifiuto per testarti allora è come scrivi tu,poi c è quella che ti burla e ti fa perdere un anno appresso a lei...come fare? semplice il next lo si attua a pelle quando senti che c è qualcosa che non va non per fare i fighi questa è la differenza

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo me se non fai più di 5 o 6 inviti vai sul sicuro. Se anche ti inzerbini un po' una volta usciti non ci metti troppo a "reframmare" la situazione. Basta tirare fuori le balls, non è mai troppo tardi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io ho buone esperienze ottenuto dopo i primi rifiuti. Se le donne sapessero se ti vogliono scopare dopo 30 secondi potremmo chiudere il forum e potremmo corteggiarle mandando un bigliettino: "Vuoi scopare con me? Sì/No"

Se una donna interessata può rifiutare inizialmente un bacio perchè non può rifiutare inizialmente un'uscita? Possono shit-testare tutto perchè non le uscite?

Oltretutto dal punto di vista materiale qual è la perdita a continuare a mandare inviti? Ok perdo valore ai suoi occhi e quindi? Se non mando inviti la perdo comunque se appaio troppo needy la perdo, perchè non provare? Per non perdere il tempo di scrivere un sms? Magari il problema è che mi ero pompato troppo e mi vedeva inarrivabile, chi lo sa. L'importante è sempre continuare a provarci con altre.

Io cerco di fare la stessa cosa che farei con un amico maschio. Lo invito un po' di volte, se non viene lo invito sempre meno e se non viene suppongo abbia altro a cui pensare e non lo chiamo più. Non mi sembra inzerbinarsi.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf
Se le donne sapessero se ti vogliono scopare dopo 30 secondi potremmo chiudere il forum e potremmo corteggiarle mandando un bigliettino: "Vuoi scopare con me? Sì/No"

Lei sa se ti vuole scopare entro 30 secondi.

Tutto il nostro game sta nell'evitare di perdere quelle che ci stanno, e nell'aprire quelle che ci starebbero.

Mia opinione.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io nexto quando vedo che nel game fa troppo la distaccata e difficile,allora li razionalizzo che non ne vale molto la pena perderci tempo e lanciarsi con una nuova tipa invece di perdere tempo,oppure nexto quando dopo un approccio vedo che è una tipa antipatica ...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Date retta a Old ragazzi!!

Direi di si come tempistica sono d'accordo.

Raga dai, se una vi vuole, vi vuole subito...i miracoli non accadono sempre a livello statistico.

Modificato da Friulano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Nextare le più indecise forse serve solo a sgombrarsi un pò i pensieri.

Ho appena "perso" diverse hb perchè non avevo il tempo (ma neanche per scrivere sms) per gestirle tutte. E' un dispiacere ma peggio per quelle che sono rimaste in basso nella graduatoria e che si sono fatte lasciare da perdere.

Nextare si, ma con ragionamenti alle spalle

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti