Vai al contenuto

Comportamento dubbio


LupettoX

Messaggi raccomandati

LupettoX

Sono un paio d'anni che mi frequento con una hb già impegnata con un altro da diversi anni (8). La nostra è sempre stata una amicizia piuttosto "calda". Ultimamente ho avuto modo di f-chiuderla 3 volte in 2 settimane.

Fin qui tutto bene... la cosa che mi incuriosisce è che mi continua a dire che mi vuole bene ma che non le piaccio...

Secondo voi com'è da interpretare 'sta cosa? E una specie di sua barriera per evitare che la cosa diventi seria? Come dovrei muovermi?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Sono un paio d'anni che mi frequento con una hb già impegnata con un altro da diversi anni (8). La nostra è sempre stata una amicizia piuttosto "calda".  Ultimamente ho avuto modo di f-chiuderla 3 volte in 2 settimane.  

Fin qui tutto bene... la cosa che mi incuriosisce è che mi continua a dire che mi vuole bene ma che non le piaccio...

Secondo voi com'è da interpretare 'sta cosa? E una specie di sua barriera per evitare che la cosa diventi seria? Come dovrei muovermi?

Grazie per l'attenzione

1) Chiediti COSA vuoi TU da lei. Solo sesso? Una storia?

2) Se non le piaci e te l'ha data tre volte mi sa che sta tipa ha qualche problema... :confused:

Ti consiglio caldamente di parlarle chiaramente, oppure prova a non farti sentire per un po 'di tempo, se vedi che per lei sei solo un gioco corri via a gambe levate. GFTOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
2) Se non le piaci e te l'ha data tre volte mi sa che sta tipa ha qualche problema... :confused:  

Porca miseria!!!!

La vorrei io una f-closata 3 volte in 2 settimane che poi mi dicesse "ti voglio bene ma non mi piaci" :D

Normalmente in questi casi l'f-close è un miraggio.

Che a volte le fortune ...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Fin qui tutto bene... la cosa che mi incuriosisce è che mi continua a dire che mi vuole bene ma che non le piaccio...

Secondo voi com'è da interpretare 'sta cosa? E una specie di sua barriera per evitare che la cosa diventi seria? Come dovrei muovermi?

Grazie per l'attenzione

Naturalmente se te la sei f-closata le piaci...... imho ti sta testando, penso che voglia mandarti il messaggio che lei non lo fa solo x attrazione fisica, ora questo potrebbe significare molte cose, forse te lo dice per non sentirsi in colpa per quello che sta facendo al suo ragazzo (tipico comportamento femminile senza capo nè coda:zott: ) del genere "certo lo faccio ma non perchè sono una troia, questo qui mi piace interiormente...." capisci cosa intendo?

Potrebbe anche essere che ti shit-testa perchè vorrebbe qualcosa di più.... in quel caso meglio fare il finto tonto e continuare la cosa finchè può continuare.... comunque se non sei sicuro sul da farsi fai finta di niente!Se lei ti vuole mandare un messaggio prima o poi si stancherà degli indovinelli e te lo dirà chiaramente.

Se invece fa così perchè vuole levarti di torno.... GFTOW!

Ovviamente imho....:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Sono un paio d'anni che mi frequento con una hb già impegnata con un altro da diversi anni (8). La nostra è sempre stata una amicizia piuttosto "calda".  Ultimamente ho avuto modo di f-chiuderla 3 volte in 2 settimane.  

Fin qui tutto bene... la cosa che mi incuriosisce è che mi continua a dire che mi vuole bene ma che non le piaccio...

Secondo voi com'è da interpretare 'sta cosa? E una specie di sua barriera per evitare che la cosa diventi seria? Come dovrei muovermi?

Grazie per l'attenzione

Ma te cosa vuoi da lei?

Se a te sta bene cosi' dille che ha ragione, e continua a f-closarla finche' non ti stufi.

Se vuoi qualcosa di piu' da lei, sparisci finche' non ti chiama lei, e intanto datti da fare con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

LupettoX
Porca miseria!!!!

La vorrei io una f-closata 3 volte in 2 settimane che poi mi dicesse "ti voglio bene ma non mi piaci" :D

Ma infatti non mi lamento (anche perchè sto close me lo sono sudato )

Applauso

Non vorrei solo che la cosa finisse troppo presto e si tornasse allo stadio "solo amici"

Insomma voi come vi muovereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

LupettoX
Ma te cosa vuoi da lei?

Ma guarda, a me potrebbe andare bene sia rimanere così, che provare qualcosa di più... anche perchè sicuramente c'è dell'affetto reciproco.

Vorrei solo evitare di tornare indietro.

Intanto ho appena saputo che domani si replica

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Ma infatti non mi lamento (anche perchè sto close me lo sono sudato )

Applauso  

Non vorrei solo che la cosa finisse troppo presto e si tornasse allo stadio "solo amici"

Insomma voi come vi muovereste?

NON parlarle di sentimenti, progetti etc etc., insomma non darle l'impressione stare per innamorarti.

NON cercarla piu' del dovuto, per es. niente telefonatine e/o messaggini quotidiani; sono cose da fidanzatini. L'ideale e' giusto una telefonata / sms per fissare il vostro..."appuntamento".

Cerca di tenerti impegnato, quindi non stare in attesa di una sua chiamata, cerca di frequentare altra gente, altre ragazze.

Se lei ti chiede qualcosa, rispondi evasivamente, tu non le devi spiegazioni.

Insomma lei non deve M A I avere la certezza di averti conquistato, per il resto scopatela e divertiti.

Ah, ribadisco una cosa che ho detto prima, quando lei ti dice che non le piaci etc etc., insomma quel discorso strampalato, NON stare a dibattere o a discutere. Rispondi con un sorrisetto "capisco", e poi infilale la lingua in bocca. :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

una tecnica d'oro è fregartene altamente di quello che ti dice :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Ma guarda, a me potrebbe andare bene sia rimanere così, che provare qualcosa di più... anche perchè sicuramente c'è dell'affetto reciproco.

Vorrei solo evitare di tornare indietro.

Intanto ho appena saputo che domani si replica  

:)

Ma te cosa provi?

Su questo lei non ha voce in capitolo, sei solo tu che sei responsabile dei *tuoi* sentimenti..

Quanto al tornare indietro...non ti preoccupare, e' ben difficile che torniatre indietro come se niente fosse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...