ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Ah bene vedo che sei anche tu di Torino!! Comunque no quarto anno... Dal tuo punto di vista concordi con Kevin e Kir circa l approccio? Secondo la mia, seppur breve, esperienza al Poli, il diretto lo lascerei stare. Ti consiglio invece di agire come han già fatto gli utenti prima di me, con un contestuale. Te lo consiglio per un unico e semplice motivo: a lezione io faccio così e funziona. Set misti e non. Anche con ragazze che seguono solitarie. Anche con ragazze che sono in aula studio (anche se qui non conviene prenderla mentre è troppo concentrata )
davidcar [Élite] 39 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Bene! Grazie del consiglio anche a te! Modificato 7 Aprile 2014 da davidcar
davidcar [Élite] 39 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Ciao ragazzi mi sembra doveroso riportarvi gli sviluppi della vicenda. Ho seguito i vostri consigli e ho aperto la ragazza in questione in maniera indiretta. Semplicemente un giorno mi sono imposto di arrivare in ritardo e "casualmente" mi sono andato a sedere in un posto libero vicino a lei. Abbiamo parlato per qualche minuto ma il discorso è rimasto ad un livello ancora troppo superficiale per far scattare un invito. Ci vuole sicuramente del tempo e sta a me cercare di sfruttare al meglio le poche occasioni in cui ci vediamo. Quanto è vero che l approccio in realtà è la parte meno complicata!! La cosa positiva è che almeno ora abbiamo modo di scambiare qualche parola, anche solo salutarci ad ogni lezione. Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato! Per ByS93: se non ci sei mai stato mi permetto di suggerirti un aperitivo al mixto il mercoledì sera. È frequentato da ragazzi, e tante ragazze, di tutte le facoltà. In ogni caso se ti andasse visto che studi al poli ci potremmo incontrare anche solo per un caffè e per parlare un po'. Buona serata!! Modificato 15 Aprile 2014 da davidcar KevinPrince88 ha reagito a questo 1
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Si, ci sono stato, è carina come serata e si, ci sono tante ragazze Per il resto, va bene!
davidcar [Élite] 39 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Ok ByS93!! Ancora qualche giorno e ti contatto in privato. Ciao!
Xander H [Élite] 0 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciao ragazzi vado anch'io all'università a Torino e mi piacerebbe discutere e sargiare un po', se vi trovate mi unisco a voi se non è un problema !!!
Xander H [Élite] 0 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Perfetto ora non posso ancora usare i messaggi privati, ma se combinate fatemi sapere per mail su:[email protected] . Grazie Bella raga
earendilxxx [Partecipante] 76 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Ma quando l'hai approcciata, la prima volta, l'hai sfiorata??, l'hai toccata per sbaglio almeno un pochino, insomma se non la molesti un pochino fisicamente finisci in friend zone, devi fare "Kino" fin da subito. Più tempo perdi, meno uomo sembri. La seduzione è una guerra, e il kino è la tua bomba termonucleare , cosa aspetti a sganciare??Sfiorala, toccala, falle capire che sei un sexual treat per lei.Saluti. Xander H ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati