alph [Lurker] 3 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Oggi all'uni mi sono sentito dire da una ragazza (con cui non ci ho mai provato e che non mi interessa nemmeno) che sembravo un maniaco quando mi avvicinavo e subito dopo l'ha confermato anche un'altra ragazza. Il mio stato d'animo in quel momento era super positivo e stavo solo svagandomi durante la pausa: sorridevo a tutte e a tutti e mantenevo l'ec (cosa che sto cercando di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Oggi all'uni mi sono sentito dire da una ragazza (con cui non ci ho mai provato e che non mi interessa nemmeno) che sembravo un maniaco quando mi avvicinavo e subito dopo l'ha confermato anche un'altra ragazza. Il mio stato d'animo in quel momento era super positivo e stavo solo svagandomi durante la pausa: sorridevo a tutte e a tutti e mantenevo l'ec (cosa che sto cercando di Browser vaneggia, c'è un'altra discussione col contenuto completo. se gli admin potessero rimuovere il post sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati