alph [Lurker] 3 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Oggi all'uni mi sono sentito dire da una ragazza (con cui non ci ho mai provato e che non mi interessa nemmeno) che sembravo un maniaco (in tono serio) quando mi avvicinavo e subito dopo l'ha confermato anche un'altra ragazza. Il mio stato d'animo in quel momento era super positivo e stavo solo svagandomi durante la pausa: sorridevo a tutte e a tutti, mantenevo l'ec e ogni tanto mettevo la mano sulla spalla a qualcuna ma in maniera totalmente amichevole... Dopo che 'ha detto, ho fatto finta di niente e ho ridacchiato dicendo che non era per niente il mio scopo però in realtà mi sono sentito una merda onestamente. Cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Come ti sei posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 cosa sbagli ? Nulla. cosa non va ? La tua autostima. Non può e non deve bastare una frase detta da una quasi estranea per farti sentire "una merda". brisingr ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 mi sono posto come mi pongo con un' amica: rido, scherzo, al massimo un contatto fisico come mano sulla spalla o sul braccio, EC, BL espansivo... solo che ho notato che quando lo faccio con le amiche che conoscono tutto di me, non ci sono problemi, quando lo faccio con una ragazza qualsiasi con cui non voglio per niente provarci, ma al massimo voglio conoscerla meglio o scambiare qualche frase, mi classificano come un maniaco... Back hai ragione! la mia felicità è andata a picco in due secondi... probabilmente è colpa della poca autostima... sto cercando di averne di più e spero di riuscirci un giorno. Però mi pongo comunque il dilemma... se nota questo aspetto di me una di cui non mi interessa niente, cosa notano di me quelle con cui magari cerco di aumentare l'EC o di essere più espansivo perché mi interessano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Guarda, io per maniaco intendo qualcuno con la bava alla bocca, che fissa e parla poco, non di certo un ragazzo espansivo. Molto probabilmente voleva dire altro, o solo farti incazzare.. Non crucciarti, te ne diranno di cose... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 lascia perdere quello che ti ha detto quella tipa. Tu ti sei comportato come ti diceva il tuo stato d'animo in quel momento,se ti sentivi bene perché non mostrarlo ad altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlParro [Partecipante] 17 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 È la chiusura della gente. Tutti rannicchiati nella loro zona comfort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Guarda, io per maniaco intendo qualcuno con la bava alla bocca, che fissa e parla poco, non di certo un ragazzo espansivo. Molto probabilmente voleva dire altro, o solo farti incazzare.. Non crucciarti, te ne diranno di cose... :-) lascia perdere quello che ti ha detto quella tipa. Tu ti sei comportato come ti diceva il tuo stato d'animo in quel momento,se ti sentivi bene perché non mostrarlo ad altri? È la chiusura della gente. Tutti rannicchiati nella loro zona comfort Grazie, veramente... mi avete risollevato il morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati