Vai al contenuto

la ex

mixi

Messaggi raccomandati

mixi

Storia di 4 anni..io 29 lei 23.

Mi lascia 5 mesi fa dicendo che non mi amava più.

Dopo 2 mesi si zero contact...ritorna e subito fcolse.

da li tira e molla, ci si vedeva si trombava e poi dopo poco si riallontanava...io ho sempre insistito per tornare insieme...poi stanco le ho detto basta.

Ora lei è tornata mi dice che si trasferisce che sta cercando casa e che vuole me al suo fianco.

Poi mi dice che non ho lottato per lei, che l ho cercata pochissimo che non me ne frega nulla che ho sempre aspettato un suo passo che non le ho dimostrato di volerla che non m incazzavo quando la vedevo con un altro( un altro c'è, uno che l ha riempita di attenzioni,regali,gesti che secondo lei c'era nei momenti che ne aveva bisogno, che le ha dimostrato di volerla tutto questo senza chiedere nulla in cambio).

Il mio errore è stato quello di essere troppo accomodante a lei...

lei dice che al suo fianco vuole me,che vuole costruire e crescere assieme ma che ha dei dubbi che ha me nom freghi nulla che non le ho dimostrato di tenerle testa e di volerla.

Quello che voglio io è riaverla..riattrarla..di riprovarci s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

Le questioni sono 2:

- se n'è andata perchè aveva un altro nei pensieri.

- se n'è andata per monitorare i tuoi comportamenti.

Dalla mia esperienza deduco più la prima che la seconda, magari non ha raggiunto l'obbiettivo ed è tornata nel "riparo sicuro"...

sai, dopo 5 anni "non ti amo più" non è la più ottimistica delle citazioni.

...resta il fatto che sta a te gestire la situazione.

Io in questi casi vado sul NEXT, ma preciso che non sono mai stato uno da relazione lunga e duratura. ;)

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Ti capisco perchè è capitata la stessa cosa anche a me dopo più di 4 anni.

Dimenticala, fidati: starai meglio.

Ti sta facendo sentire in colpa per NIENTE, ha solo pretese quando mi pare che sia stata lei a volersi allontanare.

Se torna va bene per un tot e poi tornerà in confusione a mio parere.

Poi sei libero di fare la tua scelta ma metti in conto che patirai visto che mi pare di capire che ci tieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mixi

Non è semplice, certo non impossibile perché lasciare andare quella che vuoi quando ti dice di averti nel cuore,di volerti al suo fianco, che quando ci si vede si tromba...ma essendo preso a me la sua mancanza di sincerità,la sua mancanza di rispetto mi fanno dubitare e non vivere serenamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Ora la vedi come l'unica donna sulla terra. E' normale e ci siamo passati tutti fidati. Ma e' una visione distorta della realtà e se ci pensi BENE lo sai anche tu. Se deciderai di lasciarla andare FIDATI che prima o poi ne uscirai, vedrai le cose da un'altra prospettiva e sarai più forte di prima. Perché la sofferenza ti forgia, ricordatelo sempre. Io credevo di non uscirne mai più, c'ho messo sei o sette mesi ed ero devastato (oltretutto la mia si e' fatta subito bombare da un altro che ha conosciuto quando stava con me). Ora e' presa da sto qua. Ma va bene così, prima era l'unica cosa che desideravo riaverla.

Ora sto DA DIO da solo e mi sento forte come ai vecchi tempi. Mi sento ogni giorno più forte, più lucido. Tieni duro se vuoi un consiglio. La mia aveva la stessa età della tua ed ero il suo primo ragazzo. Io ho 31 anni. La vita e' così, bisogna essere forti. Dai che ce la fai!!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti