Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ciao Ragazzi come va !!!!!!!! Ho un problemino con una ragazza, già lei mi sembra strana per i fatti suoi , comunque,, Sono di sentire questa ragazza da un giorno più o meno, mentre la prima volta che ci siamo visti e lo fatta bagnare le mutandine mi chiamavo ogni mezz'ora ora a tratti, quanto si quando no Ora se la chiamo e ci parlo , lei mi vede come uno che e senza ragazze, cioè che sto morendo per lei ma allo stesso tempo non vorrrei che fosse uno shit-test e quindi lo sta facendo per vedere quando ci tengo. Quindi come mi muovo ,c'è un problema, ma voi sicuramente ci siete già passati prima di me Quindi che fare chiamarla o non ? Che dire ragazze, come sempre vi ringrazio, perché è anche grazie ai vostri consigli se sto crescendo come seduttore. Un saluto a tutti e non fate arrabbiare le ragazze !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Fartene un'altra!!! xGiGix ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Poi un minimo di grammatica comunque non guasterebbe. 27gilles, Atlas, DePalma e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Peggio di google translate. Aspetta una settimana e poi se non ti ha ancora contattata la chiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 bannatelo vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 4 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Poi un minimo di grammatica comunque non guasterebbe. se ti riferisci alle ragazze che ho sbagliato con ragazzi , può capitare sbagliare è umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 non offenderti ma è che hai scritto sicuramente velocemente e quindi non ti sei reso conto.. alcuni periodi sono strutturati male e alcune frasi hanno errori di lessico quindi risulta difficile comprendere. comunque ho capito cosa volevi dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 se ti riferisci alle ragazze che ho sbagliato con ragazzi , può capitare sbagliare è umano Non offenderti, anzi scusa l'osservazione...la mia risposta te l'ha data 27Gilles...mi riferivo solo ed esclusivamente a quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2513 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ma senza scomodare strategie da KGB , chiamarla tu no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati