giorom [Élite] 103 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Nella famigerata palestra, per chi mi ha letto il vecchio post sull'istruttore Ho conosciuto 2 hb carine una da 7 e una da 8. Un giorno sono riuscito ad ottenere il numero di hb 7. La contatto su what's up senza concordare il day1. Due giorno dopo da quando prendo il numero di hb7 viene per la prima volta in palestra hb 8 a fare fit box. Gli chiedo di parlare fuori dalla palestra e lei accetta. Conversiamo per 10 minuti. e poi ci scambiamo il numero. Tuttavia mi vede hb 7 che arrabbiata se ne va. In ogni caso non contatto + hb 7 e cerco di contattare hb 8, tuttavia vedo che poi non risponde ai miei messaggi su what's up e vedo che mi ha bloccato. La volta successiva le vedo entrambe che parlano e noto che hb 7 quando mi vede mi sorride con un ghigno. Non sò se è stata lei a parlare male di me con hb8 per non farmi uscire. Non parlo con hb 8. Sospetto che hb 7 abbia sparlato male di me con hb 8 e gli chiedo di fissare una day1 perchè le volevo parlare. Lei mi risponde che per il momento vuole stare con i suoi amici e non vuole conoscerne nuovi. La settimana successiva saluto hb 8 e mentre parlo con lei viene hb 7, dico a hb 7 se conosce hb 8 e davanti a hb 8 lei dice di si, ma non riesco a chiedere se hb 7 a sparlalto male di me a hb 8. Penso sia andata così, ma non ne sono sicuro. Ci provo successivamente con hb 8 le chiedo di vederci e lei dice di 'si' sorridendo. La chiamo 2 giorni dopo, ma non risponde al cell. Provo a riparlare con hb 8 la settimana seguente, ma con un tono di voce basso. Lei risponde che è impegnata e che deve andare ed io me ne vado con la coda tra le gambe dicendo ok ok..... Stasera vedo che hb 8 mi saluta, io invece non la saluto. Mi saluta anche hb 7 ed io non saluto neanche lei. Non si sono comportate bene, hb 8 non ha risposto e si è rifiutata di parlare con me a causa di suoi impegni. Questo lo faccio presente a voi e non le ho detto nulla in proposito a lei. Tuttavia non salutandole le vedo con un atteggiamento + ostile nei miei confronti. Alla fine della lezione viene un amica mia a salutarmi (fidanzata, ma loro non lo sanno). Dò tutte le mie attenzioni a lei, cambia anche il mio tono di voce. Non ero come ero con hb 8, ero allegro e parlavo ad alta voce. Vedo hb 8 ingelosita che guarda la mia amica e non capisco il perchè. Se non è interessata, non ha risposto alla mia chiamata e si è rifiutata di parlare con me per impegni perchè è gelosa? Noto la stessa cosa per hb 7. Cosa mi consigliate di fare ore? Salutarle per tenere i buoni rapporti? Provare a vedere se hb 8 vuole uscire con me? Umiliarsi davanti agli altri e ricevere un riufiuto di hb 8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Beh, dopo tutti i pali che ti ha dato è lei che deve farsi avanti imho, se lei continua a salutarti allora ricambia, ma deve essere lei a fare il 1° passo ora, deve recuperare, e poi ti adatti di conseguenza, almeno io farei così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Riporto le due conversazioni su what'up la prima con hb 8 che non mi ha più risposto e mi ha bloccato su what's up. Le successive conversazioni con hb 8 le ho avute in palestra. 29/01/2014 10:19: giorom: We buonasera signorina dietologa. Sa consigliarmi delle pillole per il mal di pancia? Non quelle per la diarrea cronica eh... Quelle per i dolori da mestruazione. 29/01/2014 10:45: hb 8: Ahahahah in genere x il ciclo un moment va bene...immagino ke il tuo sua molto forte xò...quindi mi butterei sul pesante cn un aulin! 29/01/2014 11:15: giorom: Ok andata per l`aulin. Pero` se mi sento ank + male la avverto che la denuncio 29/01/2014 11:16: giorom: 29/01/2014 20:02: giorom: Ciaooo!!! come ti é andata la giornata a parte il cattivo tempo?v:) P. S. Mi sono passate le mestruazioni questa volta te la sei scampata 07/02/2014 11:20: giorom: Ehyla ieri abbiamo celebrato un messa prima di iniziare fit box. Abbiamo pregato che tu venissi abbiamo bisogno di te per fare numero. su su vieni a dare 2 calci in palestra i pugni te li diamo noi questa invece e con hb 7 che non mi ha bloccato su what's up ma non è mai voluta uscire. N.B. Non so se hb 7 ha parlato con hb 8 il 29 gennaio tuttavia era molto infastidita quando mi ha visto parlare con le. Mai baciate nessuna di tutte e due. Per un periodo hb 8 non è + venuta a febbraio ed è li che ho invitato hb 7. Ci ho provato a distanza di tempo con lei. 15/01/2014 18:48: giorom: Wee signorina fit box. Sei riuscita a tornare a casa sana e salva? C`éra cattivo tempo ho pensato che fossi scivolata?... No 15/01/2014 21:00: hb7: Ciao grazie per l'interessamento cmq tutto bene sono tornata sana e salva^.^ a te tutto ok? 15/01/2014 21:17: giorom: Giornata piena, sn andato quasi per tutta la citta da fuorigrotta al trafficato centro. Per poi ritornate al beneamato vomero. Uff. Uff 15/01/2014 21:37: hb7: Stressante con il traffico, sarai molto stanco 27/01/2014 13:36: giorom: Olla mi hanno detto in pal che hai dovuto pikkiare qualcuno che ti molestava. Davvero ci sei riuscita oddio ci sta uno che mi molesta, me lo pikkieresti? 27/01/2014 14:19: hb7: Ciao sono di natura pacifica ma se c'è un motivo reale non mi tiro indietro contro un molestatore 27/01/2014 21:07: giorom: Mi sembra giusto, ank io sn pacifico e troppo permissivo per paura di offendere gli altri che non hanno stima di me...., allora cerchero` di essere + coraggioso 28/01/2014 00:31: hb7: Bravo va bene essere pacifico e permissivo ma con chi non se lo merita si deve imparare ad essere più duri, poi se non hanno stima di te va bene se si offendono :9 28/01/2014 00:53: giorom: 30/01/2014 11:10: giorom: Ehy fabiana ciao. Mi sembra di averti visto ieri a via simone martini.vicino alla biforcazione del bar santoro. Avevi un ombrello enorme tipo mary poppins xd Eri tu??? 30/01/2014 11:57: hb7: Buongiorno sisi ero io infatti ti ho intravisto, stavo andando a casa della bimba 08/02/2014 13:29: giorom: Signorina fit box ieri cm é andata cn la bimba? 08/02/2014 19:31: hb7: Tutto bene grazie un pò stancante ma sono abituata 08/02/2014 19:51: giorom: Ti vedo serena sempre con il sorriso . Pensavo fossi molto piu` pallosa 08/02/2014 19:51: giorom: Stasera che fai di bello? 08/02/2014 19:56: hb7: A me piace sorridere mi piace divertirmi stasera partita da amici e poi giro 11/02/2014 00:15: giorom: Ding dong. C`é nessuno in casa? 12/02/2014 16:31: giorom: Sai ieri ero venuto in palestra per pikkiarti. Poi paolo mi ha dissuaso e me ne sn andato ahahahaha. Sei stata fortunata vieni domani? 12/02/2014 16:51: hb7: devo ringraziare Paolo allora sisi domani vengo ma potrei anche batterti se mi picchi 12/02/2014 18:47: giorom: Naaa. Al massimo quando tenti di colpirmi cn il jab colpirai a paolo dietro di me che non si spostera per il piacere di prendere da te hihihihi 12/02/2014 18:48: giorom: Penso che ora sta cn la bimba....... 14/02/2014 17:27: giorom: Oggi san valentino mi ha detto che sarai la rovina della mia vita se voglio provare a conoscerti. prova a convincermi del contrario? 15/02/2014 00:14: hb7: Ciao scusami se sono stata scortese e non ho risposto prima, comunque devo dirti che mi dispiace mi sembri simpatico ma in questo periodo non ho la testa per poter conoscere ragazzi...ci sentiamo o vediamo in palestra, baci e buon week-end 15/02/2014 19:14: giorom: Ahaha. nn é che prendi le cose troppo sul serio??? Penso che dovresti pensare + a divertirti. Mi sembrava fosse un tuo motto.... Bene buon weekend ank a te p.s. Mi auguro x te che non rimani chiusa in casa a deprimerti. Sai é brutto Modificato 6 Aprile 2014 da giorom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 15/02/2014 19:33: hb7: Ciao ti ringrazio non preoccuparti non resto mai a casa esco sempre ma con i miei amici in gruppo, forse si ho preso questa cosa troppo sul serio ma per precedenti esperienze preferisco evitare. Buonaserata 21/02/2014 09:46: giorom: Casabase chiama roger.... Casabase chiama roger.... Non riesco a vederti.... rispondi roger.... 21/02/2014 14:46: hb7: 21/02/2014 16:50: giorom: C`é nebbia dappertutto e siamo circondati da nemici. Passo. Com`é la situazione da te? Passo. Le formiche stanno ballando sul mio culo.... Passo e chiudo 28/03/2014 10:20: giorom: Buongiorno hb7 28/03/2014 10:21: hb7: Buongiorno a te dopo 30 minuti l'ho provata a chiamare ma non mi ha risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Io non mi farei troppe domande, forse hanno parlato male di te, forse non sei neanche minimamente entrato nei loro discorsi (non mi sembra che sia successo granchè), poco importa. Provaci con quella delle due che ti ispira di più e se va male va male, se va bene va bene. Ah e intanto cerca altre ragazze fuori dalla palestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el pato [Partecipante] 180 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ahahahahah ma tu stai fuori!!! Le pillole per le mestruazioni, vengo in palestra per picchiarti, le formiche che ti ballano sul culo, ma anche quella di san valentino, ma che senso hanno tutte ste stronzate?? Ma dai ma ti pare che per rimorchiare una le vai a dire che ti servono le pillole per le mestruazioni?? Ma sai qual è la cosa più preoccupante di tutto ciò? E' che tutte ste cazzate le hai scritte per messaggio, cioè uno prima di scrivere un messaggio ci pensa, non scrive la prima cosa che gli passa per la testa, ci sta fare o dire cazzate anche macroscopiche al momento, penso tutti le fanno o le dicono, ma prima di scrivere un messaggio uno ci pensa, quindi significa che tu ci hai pensato prima di scrivere, questa è la cosa più preoccupante. Giorom io già commentai in maniera abbastanza forte un paio di volte i tuoi interventi, ma vedo che qua andiamo di male in peggio, ti ripeto faresti meglio a non entrare più su questo sito (e lo dico nonostante adoro i tuoi interventi, li trovo assolutamente fantastici) poichè ti ha portato ad avere una visione completamente distorta della realtà della seduzione e del rapportarsi con le donne. La prima cosa che serve per attrarre una donna ( a patto che si è almeno presentabili a livello estetico e comportamentale) è essere se stessi, è avere un rapporto, un comportamento naturale, quando tu ti relazioni con tua mamma la imbottisci di stupidaggini come tutte quelle che hai scritto sopra? No e allora perchè lo fai con le altre donne? Stammi a sentire, torna a essere te stesso non l'insieme disordinato e amorfo di tutte le teorie e situazioni che hai letto qua sopra perchè questo sei diventato. littlemanit e purple pill ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 manchi completamente di calibrazione. più in generale, di consapevolezza. il primo post è al limite del paranoico. non mi soffermerò sui singoli episodi, ma ti preoccupi delle pagliuzze senza notare le travi. la 8 ti ha bloccato. la 7 probabilmente si è pentita di non averlo fatto. 21/02/2014 09:46: giorom: Casabase chiama roger.... Casabase chiama roger.... Non riesco a vederti.... rispondi roger.... terra chiama giorom. littlemanit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 sembrerà una domanda stupida ma....chi è Paolo?? gongolo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 11/02/2014 00:15: giorom: Ding dong. C`é nessuno in casa? 12/02/2014 16:31: giorom: Sai ieri ero venuto in palestra per pikkiarti. Poi paolo mi ha dissuaso e me ne sn andato ahahahaha. Sei stata fortunata vieni domani? 12/02/2014 16:51: hb7: devo ringraziare Paolo allora sisi domani vengo ma potrei anche batterti se mi picchi 12/02/2014 18:47: giorom: Naaa. Al massimo quando tenti di colpirmi cn il jab colpirai a paolo dietro di me che non si spostera per il piacere di prendere da te hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 manchi completamente di calibrazione. più in generale, di consapevolezza. il primo post è al limite del paranoico. non mi soffermerò sui singoli episodi, ma ti preoccupi delle pagliuzze senza notare le travi. la 8 ti ha bloccato. la 7 probabilmente si è pentita di non averlo fatto. terra chiama giorom. i messaggi che ho inviato seervivano a far ridere le ragazze non a farmi passare per paranoico. secondo te xkè la 8 mi ha bloccato? in palestra quando l vedo hanno un comportamento normale non mi trattano da paranoico, anzi mi sorridono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati